|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ah...cmq guardandola meglio devo dire che nn mi piace, la tv mi aveva ingannato
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
quanti lapsuss |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Get Behind Me Satan vi è piaciuto? A me non più di tanto, non l'ho trovato abbastanza "cattivo" come quelli più vecchi... Elephant, De Stijil, White Blood Cells...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Allora levalo!
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Cavolo hai riesumato un cadavere....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Embé?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Copyright by SASHA ecc. & .:M:.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread pre divisione di OT.. sposto in MUSICA
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sul loro rapporto di parentela ci giocano molto anche loro....moglie e marito, fratello e sorella, tanto da scriverci una canzone. WELL IT'S TRUE THAT WE LOVE ONE ANOTHER Beh è vero che noi amiamo un altro Amo Jack White come un fratellino Beh Holly ti amo anche io ma ci sono troppe cose Che non conosco di te Jack dammi un po? di soldi per pagare i miei conti Tutti i quattrini che ti ho dato Holly Li hai usati per pillole antidolorifiche Jack mi chiamerai se potrai? Ho il tuo numero di telefono scritto Sul retro della mia Bibbia Jack penso che tu mi stia prendendo in giro E penso che sia meglio che io chieda a Meg Meg pensi che Jack mi ami davvero? Lo sai, non mi interessa perché Jack mi scoccia veramente Perché non lo chiedi a lui ora? Beh vorrei ma Meg, non so Proprio come Dì solo ?Jack mi adori?? Beh vorrei Holly ma L?amore mi annoia proprio Beh forse dovremmo essere solo amici Sto solo scherzando Holly Lo sai che ti amerò fino alla fine Beh è vero che noi amiamo un altro Amo Jack White come un fratellino Beh Holly ti amo anche io ma ci sono troppe cose Che non conosco di te Holly dammi un po? de tuo Inglese d?amore Se lo facessi Jack ne avrei uno nel forno Perché non parti e ami te stesso? Se lo facessi Holly Non rimarrebbe nient?altro Per nessun?altro Jack è troppo brutto Il modo in cui appari Lo sai ho dato una carota a quel cavallo Così romperebbe il tuo piede (?) Dateci un taglio voi due E dite loro di cosa si tratta Beh è vero che noi amiamo un altro Amo Jack White come un fratellino Beh Holly ti amo anche io ma ci sono troppe cose Che non conosco di te Il loro successo non è molto spiegabile ....sono dei musicisti mediocri che fanno rock neanche tanto originale...eppure piacciono molto. Credo che tutto dipenda dal dono che Jack White ha ricevuto da Madre Natura....il carisma.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
LOL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

///
/// Sehnsucht