|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
The White stripes!
Chi conosce questo gruppo?Li ho sentiti per la prima volta ai VMA2003 ieri sera!Sono veramente bravi secondo me....in questo momeno sto ascoltando "Seven Nation Army"!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Ma cosè quella roba che hai nell'avatar?
In effetti il gruppo non è male li ho viti anche io per la prima volta ieri
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti anche secondo me nn sono male,ho scaricato...emh comprato |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il loro album migliore è "De Stijl"
il loro punto di forza e quello di riuscire ad usare il puro suono grezzo di batteria e chitarra come base per ogni loro album. forti contaminazioni blues. ma hanno già detto tutto quello che dovevano dire. secondo me difficilmente non si ripeteranno però "de stijl" e "blood cell" sono due album da avere.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
già lo scrissi qualche mese fa... sono bravi... volutamente rozzi ma bravi e hanno dei suoni estremamente "reali", veri
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in effetti sonop stranito anch'io, non ascoltavo più r'n'r moderno dai tempi dei Del Fuegos, questi due picchiano elegantemente sul suono ricavandone delle melodie intense ( ho scaricato anche delle cover incredibili tipo una "one more cup of coffe" di Dylan veramente splendida), anche se forse è vero, sono condannati a nomn riuscire a variegare la proposta.
Vabbè, di questi tempi li alterno agli Strokes quando mi girano le palle, tutto passa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
suonano da qualche anno.. non capisco questo loro boom improvviso
cmq a me non sono mai piaciuti, a parte un paio di pezzi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
vedi anche strokes e compagnia bella |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Io preferisco gli iron maiden
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
volevo dire che i white stripes..........sono molto braviiiiiiii
sia come stile di musica..........ma anche come curano i video delle loro canzoni........... ci sono 3 video di 3 canzoni dell'album elephant che sono veramente belli..........vi consiglio di scaricarli.......... poi ognuno ha i propri gusti..........quindi non è detto che piacciano a tutti..........però con tutta l'immondizia che c'è nel mondo della musica..........è bello vedere e sentire 2 ragazzi che cercano di dare un senso ad ogni frame dei loro video ed ad ogni nota della loro musica.............. ho espresso il mio parere............. con questo non voglio screditare gli iron maiden o tanti altri grandiosi gruppi.............non fraintendetemi............. ciaooooooooooo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Grandi ragazzi... Davvero esagerati... Jack e la sorella che non ricordo come si chiami...
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si sn bravissimi anche secondo me,un suono fluido e accattivante!Seven Nation Army è stupenda!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mai sentiti mi dispiace
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me sembrano un pò "poveri", mi sembra manchi qualcosa.. con qualche membro in piu' nel gruppo secondo me musicalmente sarebbero piu' completi.
cmq hanno successo così, quindi il mio parere conta poco: per ora hanno ragione loro |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

///
/// Sehnsucht