|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
è un modo deplorevole di valorizzare l'oggetto, ma ancor peggiore è essere accusati ingiustamente di averlo fatto ![]() hai provato a scrivergli e a chiedergli il perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
non si può rilanciare all'infinito o alzare molto la posta ma se il possibile acquirente ti contatta dicendoti che l'oggetto gli interessa, opure se l'oggetto riceve 20 offerte in un giorno puoi tentare di alzare la posta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Pensa che l'offerta incriminata aveva un prezzo di partenza e il rilancio fatto è della stessa cifra del prezzo di partenza. Quindi a questo punto anche se può sembrare, perchè ho fatto un offerta da un account mio vecchio, a un account di una mia mica che solo adesso utilizziamo insieme, il rilancio non è neanche stato palesemente fatto per alzare il prezzo!! Hanno proprio commesso una sospensione sommaria, senza neanche avvertirmi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
xò lasciano ke la gente ritiri gli oggetti!!
![]() spero seriamente ke falliscano!! ![]() sapete altri siti simili dove comprare roba usata a poko?? ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Ma per mettere annunci...quanto bisogna darci ad ebay?
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se non è questo un rilancio a trabocchetto! ![]() non capisco bene l'utilità della manovra, cmq ebay ha probabilmente visto che hai fatto l'asta e l'offerta con lo stesso ip o i due account avevano dati uguali (o altro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
x onca: anche se c'è il ritiro non devi considerare ebay un brutto sito. è l'unico posto dove ho trovato una marea di vecchi giochi che colleziono! per altri siti dove trovare a poco, c'era un 3d dove si parlava della sezione annunci di tiscali... non riesco a trovarlo adesso
![]() x Alfa 147: sono basse mi pare. guarda sulle condizioni di vendita del sito, ci sono tutte le tabelline ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si ma kiedono soldi x gli annunci e la roba italiana alla fine la paghi quasi come in negozio..poi devi x forza mettere dati veri( e se io nn volessi? ![]() e poi lo stesso succedono casini..e al max ti bekki un feedback negativo o una sospensione..ke paura!! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema dei prezzi alti è relativo, nel senso che se cerchi giochi usati (è un esempio ma mi capita spesso) ma usciti da poco, tra spedizione e imballo, il prezzo spesso è come quello dei negozi. ma hai cmq più scelta. però su altre cose puoi risparmiare: ad ex dvd usati non ne trovo in giro (almeno qui a SV) ma su ebay mi sono accattato le prime 4 serie di x-files per circa 200 euro in toto, così come i 5 dvd di berserk a 80 euro in blocco. nei siti stranieri la differenza comincia a farsi sentire: cercavo "jojo bizarre adventure" per DC; un negozio Italiano lo metteva a 60 euro più spedizione "perchè i giochi per DC sono ormai rari e non si trovano in giro". su ebay l'ho preso in inghilterra, nuovo, perfetto ed incelofanato a circa 10-15 euro incluse le spese di spedizione. sono tutti casi "eccellenti" ma nel complesso mi sono sempre trovato più che bene. dove ebay da il meglio di se è negli oggetti vecchi/rari: dove trovavo altrimenti il data disk di "Cadaver", "Cadaver: the Payoff" per Amiga? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
dimenticavo: qualcuno che deve fare il furbo capita, qualcuno che pensa che una busta di carta basti a proteggere una confezione in cartone anche
![]() di solito però un feedback molto alto e cmq senza troppi giudizi negativi (capitano: a me ne hanno rilasciato uno "per ripicca" ![]() ovvio che il rischio esiste, ma spesso vale la pena tentare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sono dei figli di...
![]() son stato sveglio fino ad adesso vincendo un'asta..e all'ultimo minuto mi hanno inkXXXo! ![]() ke sistema di m€rd@!! ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo il grosso delle offerte arriva agli ultimi secondi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.