Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2003, 15:56   #21
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da tron
a me hanno sospeso l'account per 30 giorni perchè mi hanno accusato di fare rilanci a trabocchetto per far salire il prezzo delle cose che vendo.
RILANCI A TRABOCCHETTO?
pensano che tu abbia creato un secondo utente che utilizzi per scommettere sulle tue aste. se parecchia gente è interessata all'ggetto che vendi puoi creare un utente che, scommettendo, fa alzare ancor di più il prezzo.

è un modo deplorevole di valorizzare l'oggetto, ma ancor peggiore è essere accusati ingiustamente di averlo fatto
hai provato a scrivergli e a chiedergli il perchè?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 16:59   #22
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
i rilanci a trabocchetto non credo sia fattibili visto che se dovesse vincere l'autore sarebbe costretto a comprare
Old 23-11-2003, 18:55   #23
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

non si può rilanciare all'infinito o alzare molto la posta ma se il possibile acquirente ti contatta dicendoti che l'oggetto gli interessa, opure se l'oggetto riceve 20 offerte in un giorno puoi tentare di alzare la posta.
Old 24-11-2003, 09:22   #24
tron
Senior Member

L'Avatar di tron

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da parroco
pensano che tu abbia creato un secondo utente che utilizzi per scommettere sulle tue aste. se parecchia gente è interessata all'ggetto che vendi puoi creare un utente che, scommettendo, fa alzare ancor di più il prezzo.

è un modo deplorevole di valorizzare l'oggetto, ma ancor peggiore è essere accusati ingiustamente di averlo fatto
hai provato a scrivergli e a chiedergli il perchè?
si ho provato a scrivergli e attendo per oggi una risposta.
Pensa che l'offerta incriminata aveva un prezzo di partenza e il rilancio fatto è della stessa cifra del prezzo di partenza. Quindi a questo punto anche se può sembrare, perchè ho fatto un offerta da un account mio vecchio, a un account di una mia mica che solo adesso utilizziamo insieme, il rilancio non è neanche stato palesemente fatto per alzare il prezzo!!

Hanno proprio commesso una sospensione sommaria, senza neanche avvertirmi!
tron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 09:30   #25
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
xò lasciano ke la gente ritiri gli oggetti!!

spero seriamente ke falliscano!!

sapete altri siti simili dove comprare roba usata a poko??
Old 24-11-2003, 10:20   #26
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
Ma per mettere annunci...quanto bisogna darci ad ebay?
Old 24-11-2003, 10:31   #27
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da tron
Quindi a questo punto anche se può sembrare, perchè ho fatto un offerta da un account mio vecchio, a un account di una mia mica che solo adesso utilizziamo insieme, il rilancio non è neanche stato palesemente fatto per alzare il prezzo!!

Hanno proprio commesso una sospensione sommaria, senza neanche avvertirmi!
forse non ho capito: tu dici di aver fatto una offerta da un tuo account su un'asta avviata da un altro tuo account?

ma se non è questo un rilancio a trabocchetto!

non capisco bene l'utilità della manovra, cmq ebay ha probabilmente visto che hai fatto l'asta e l'offerta con lo stesso ip o i due account avevano dati uguali (o altro).
Old 24-11-2003, 10:37   #28
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

x onca: anche se c'è il ritiro non devi considerare ebay un brutto sito. è l'unico posto dove ho trovato una marea di vecchi giochi che colleziono! per altri siti dove trovare a poco, c'era un 3d dove si parlava della sezione annunci di tiscali... non riesco a trovarlo adesso

x Alfa 147: sono basse mi pare. guarda sulle condizioni di vendita del sito, ci sono tutte le tabelline
Old 24-11-2003, 10:41   #29
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da parroco
x onca: anche se c'è il ritiro non devi considerare ebay un brutto sito. è l'unico posto dove ho trovato una marea di vecchi giochi che colleziono! per altri siti dove trovare a poco, c'era un 3d dove si parlava della sezione annunci di tiscali... non riesco a trovarlo adesso

x Alfa 147: sono basse mi pare. guarda sulle condizioni di vendita del sito, ci sono tutte le tabelline
onKa!!!

si ma kiedono soldi x gli annunci e la roba italiana alla fine la paghi quasi come in negozio..poi devi x forza mettere dati veri( e se io nn volessi? )

e poi lo stesso succedono casini..e al max ti bekki un feedback negativo o una sospensione..ke paura!!
Old 24-11-2003, 12:33   #30
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da onka
onKa!!!
scusa onca oooooooppps... onKa!!!

il problema dei prezzi alti è relativo, nel senso che se cerchi giochi usati (è un esempio ma mi capita spesso) ma usciti da poco, tra spedizione e imballo, il prezzo spesso è come quello dei negozi.
ma hai cmq più scelta.

però su altre cose puoi risparmiare: ad ex dvd usati non ne trovo in giro (almeno qui a SV) ma su ebay mi sono accattato le prime 4 serie di x-files per circa 200 euro in toto, così come i 5 dvd di berserk a 80 euro in blocco.

nei siti stranieri la differenza comincia a farsi sentire: cercavo "jojo bizarre adventure" per DC; un negozio Italiano lo metteva a 60 euro più spedizione "perchè i giochi per DC sono ormai rari e non si trovano in giro". su ebay l'ho preso in inghilterra, nuovo, perfetto ed incelofanato a circa 10-15 euro incluse le spese di spedizione.

sono tutti casi "eccellenti" ma nel complesso mi sono sempre trovato più che bene. dove ebay da il meglio di se è negli oggetti vecchi/rari: dove trovavo altrimenti il data disk di "Cadaver", "Cadaver: the Payoff" per Amiga?
Old 24-11-2003, 12:40   #31
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

dimenticavo: qualcuno che deve fare il furbo capita, qualcuno che pensa che una busta di carta basti a proteggere una confezione in cartone anche

di solito però un feedback molto alto e cmq senza troppi giudizi negativi (capitano: a me ne hanno rilasciato uno "per ripicca" ) ti garantiscono una certa sicurezza.

ovvio che il rischio esiste, ma spesso vale la pena tentare!
Old 24-11-2003, 23:55   #32
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

sono dei figli di...

son stato sveglio fino ad adesso vincendo un'asta..e all'ultimo minuto mi hanno inkXXXo!

ke sistema di m€rd@!!
Old 25-11-2003, 07:27   #33
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da onka
sono dei figli di...

son stato sveglio fino ad adesso vincendo un'asta..e all'ultimo minuto mi hanno inkXXXo!

ke sistema di m€rd@!!
mi spiace, so cosa si prova
purtroppo il grosso delle offerte arriva agli ultimi secondi...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian