|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Ebay?
qualcuno ha venduto mai su Ebay? fa pure rima
![]() vogliono la carta di credito per l'inserzione, chi mi garantisce?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Io ho venduto il mio cell, ma era tipo 3-4 anni fa, quando erano agli inzi e ci si poteva ancora fidare
![]() Adesso sinceramente non so come sia la situzione delle aste on-line ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ho comprato e venduto, raramente ho avuto problemi.
se vendi aspetti i soldi e poi spedisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
eBay secondo me è tranquillo, e poi tutte le transazioni sono seguite tramite il sito, e ogni utente ha un feedback con i commenti sugli affari precedenti: ad esempio per ogni feedback positivo l'utente guadagna un punto, per uno negativo -1, quindi un utente con 50 feedback positivi sarà senz'altro affidabile, uno con feedback -2 è meglio evitarlo... in linea di massima, credo che se uno ci si sappia muovere è una buona vetrina per vendere e comprare
![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() schrezi a parte, io la uso tranquillamente sia per vendere che per comprare. poi da oggi (my è arrivata una email un paio di ore fa) PAYPAL è attivo anche in Italia per il deposito su contocorrente. PP è una società di Ebay: ti registri con la tua carta di credito e puoi ricevere e inviare soldi tramite il tuo account. occhio che per ricevere soldi ci sono tariffe varie (che non conosco). inoltre ho usato la carta di credito per pagare le commissioni sulle aste ad ebay. cmq: ad ebay puoi pagare le aste anche con bonifico. e puoi dire ai tuoi compratori che accetti solo bonifici/vaglia etc (ricorda che i soldi in busta sono illegali ![]() quindi non ci sono problemi. e cmq puoi usare quelle nuove carte di credito usa e getta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
moooooooolto interessante, grazie Damy83
![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io ho comprato e venduto e 0 problemi..nn ho MAI dato il mio numero di carta di redito..xè dovrei farlo??
![]() cmq ora mi han sospeso xè non ho pagato loro!! ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, ci mancherebbe, scegli tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi son pazzi...9€ vogliono x poka roba venduta..ke mi seghino pure l'account..al max mi reiscrivo! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
a me hanno sospeso l'account per 30 giorni perchè mi hanno accusato di fare rilanci a trabocchetto per far salire il prezzo delle cose che vendo.
RILANCI A TRABOCCHETTO? Pensate che io vendo sempre al prezzo che dico io, e non ho fatto mai quelle offerte tipo a 1 euro che poi in 3 giorni diventano 200!!! Quando metto il prezzo metto sempre il prezzo che desidero realizzarci e quindi è raro che qualcuno fa' qualche offerta. Quando la fanno è perchè l'asta sta per cadere o perchè l'oggetto lo vogliono comprare veramente. Quindi che cavolo di rilanci a trabocchetto mi sarei dovuto fare da solo? Sono proprio deluso. Non si può fare affidamento a loro per collaborare e e-commerciare con questa azienda. Almeno da come è gestita la sede italiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
vado un po' fuori di tematica ma la cosa mi interessa: con questa cashcard di Ominitel è possibile acquistare tramite ebay anche all'estero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Interessa anche a me
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
provate a chiedere diettamente a loro, sono molto gentili e disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.