|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
SEmpre in coda se scendi al prezzo del regolamento...
Se pensi che per 430€ lo compri nuovo on-line o in un centro commerciale, mi dici che convenienza avrei nel comprarlo da te a 400 che non mi puoi dare alcuna garanzia a differenza di un negozio...? Devi considerare che anche se raramente con questi tipi di commercio si rischia sempre... Basta che non esco un sabato e risparmio i 30 € che mancano per comprarlo nuovo ![]() Ripeto... In coda a 351€
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
tanto per cominciare l'ho pagato 489 quindi se togliete il 20% iva mi pare di non dire eresie in piu parli come se il telefono non avesse garanzia............ho tutti i documenti di acquisto e la garanzia samsung non è vincolata al negozio in cui lo compri ma in qualsiasi centro d'assistenza.
poi se lo trovate a 430 sotto casa buon per voi
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Che razza di discorso è, se uno per es comprò lo scorso anno l'xbox e 500 e passa euro con tanto di scontrino non credo che con il prezzo attuale di mercato si sognerebbe di venderlo a 500? meno il 20% di iva...
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
grazzie allure....
Hai perfettamente ragione e spero che questo lo capisca anche il venditore... Ma sei tu quella in Avatar???
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si vebbè 1merk, abbiamo capito, chiudete sto tread e vai a venderlo su ebay.
#26 |
Senior Member
|
ragazzi non ci capiamo allora.....................
acquistato 4 gg fa neanche aperto nuovo quindi non un anno fa come qualcuno parlava pochi tread fa(xbox 500 euro) a casa mia 499 MENO 20 % FA 415 CIRCA QUINDI MI PARE DI NON DIRE ERESIE ANZI CHIEDO 400 ANCORA 15 EURO MENO DI QUELLO CHE L'HO PAGATO.
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
anch'io vendevo un n-gage nuovo di 5 giorni effettivi di usura, sapevo che in giro nel negozio normale(intendo il classico negozio dove trovi ancora i motorola 8700 nuovo a 200 euro in vetrina),
l'n-gage costa 379; ma e' anche vero che l' n-gage in rete si trova a 300 euro......... su questo sito, si e' sempre preso in considerazione il prezzo effettivo piu' basso(dimostrabile ovviamente) defalcato dell'iva. secondo me ti conviene scambiarlo , con qualcosa che ti puo' interessare. la macchina nuova quando si porta a casa perde 3 milioni il giorno stesso. anche se te la portano a casa sul carello e te la scaricano in garage. un saluto a tutti gli amici
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ancora interessato
#29 |
Moderatore
|
luca ha scritto:
"la macchina nuova quando si porta a casa perde 3 milioni il giorno stesso. anche se te la portano a casa sul carello e te la scaricano in garage. " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#30 |
Senior Member
Città: Milano
|
il cell ha qualche problema di software?
non so, è appena uscito e vedo gente che lo rivende, a parte il tuo caso. il fatto è che volevo comprarlo pure io se chi lo ha mi dice come si trova mi fà un piacere. un up per te ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
la macchina nuova perde 3 milioni io l'ho pagato 499 e voglio 400 sono 99 euro meno del prezzo 499 - 20% fa 415,....
quindi sto chiedendo ancora meno. l'affare deve essere corrisposto quindi sia per me sia per chi eventualmente lo vuole quindi..... mi sembra un'ottima richiesta. ripeto se poi lo trovate a meno buon per voi le regole quindi non sono infrante come dite visto che ho tolto piu del 20%
#32 |
Moderatore
|
si ma è il prezzo di partenza che è sbagliato, non devi considerare il tuo scontrino ma il prezzo più basso trovato in rete, questo è regolamento e quindi tu non lo stai rispettando.
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Tratto dal regolamento: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Ora il tuo cell. vale esattamente 342 euro (x la regola del mercatino) poichè in rete si trova a 410 euro iva inclusa. E ogni 3-4 giorni il prezzo del nuovo cala di almeno 10/15 euro. Lo stesso posto che ora vende a 410, giovedì vendeva a 424, quindi nel giro di 4 giorni ha abbassato il prezzo di 14 euro. Se non vuoi vendere secondo regola, allora chiedi a un mod. di farti chiudere il post di vendita. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
secondo me siete voi un po duri di comprendonio
sapete se andiamo avanti ancora per un il prezzo sui siti che dite voi arriva a 300 euro cosi secondo voi devo chiedere 100 euro se al posto di continuare a rispondere inutilmente visto che non siete interessati lasciate spazio a chi magari è davvero interessato fate un favore a tutti......... in primis a voi stessi almeno evitate di arrabbiarvi perche il prezzo non vi sta bene. se le vostre decantate regole sono secondo voi state infrante segnalate al moderatore il post e lo fate chiudere senza continuare a martellare. grazie
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
e' vero anche questo, delle volte ci facciam prendereun po' la mano.
comunque in coda per 370 euro
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che questo è un mercatino dell'usato e non del nuovo o dell'occasione, è un problema tuo se i prezzi dei cellulari nuovi scendono. Se tu 2 settimane fa l'hai pagato 550 euro e invece adesso costa 408 euro noi che ci possiamo fare? Come ho avuto modo di dirti + volte sono concorde con te che a una persona secca perdere dei soldi; ma è altrettanto vero che se lo vuoi vendere qui la regola la sai benissimo, puoi non essere d'accordo, ma le regole ci sono, sono x tutti e si rispettano. Se la regola del nuovo al prezzo + basso in rete - 20% non ti sta bene, allora vendi su ebay dove sicuramente troverai un acquirente. Se così non fosse chiunque farebbe quello che gli pare, compra a 350 e rivende a 450. E' x quello che è stata dettata quella regola. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Da Factotus, sito compreso tra quelli "di riferimento" per il regolamento (http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...18&from=kelkoo) il telefono costa Eur 412 IVA inclusa. Da 412 euro togliamo il 20% di IVA (412 / 1,2), arriviamo a Euro 343, che è il prezzo massimo a cui puoi vendere questo cellulare sul mercatino.
Se il prezzo di 343 è troppo basso, basta dirlo così chiudo il thread e finiamo le polemiche.
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Re: samsung e700
Novita? Che hai deciso?
Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.