Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2003, 21:35   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
anche io l'ho preso oggi, fantastico

Mi dite quali catalyst sono installati che non capisco? E come fare per mettere i 3.9? So che bisogna sostituire un file (da post precedenti) oppure usare gli omega (che notoriamente sono + pesanti però). Ma il file dove lo becco per i 3.9?

Qualche buon'anima che faccia per l'ennesima volta lo sforzo per l'ultima release dei catalyst?

Grazie

P.S.: io ho tolto molta roba preinstallata e all'avvio sto con 70 MB di mem occupati, è PERFETTO !

Ultima modifica di lowenz : 22-11-2003 alle 21:40.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 03:47   #22
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
io l'ho visto a media world....devo dire che ha velocità mi ha stupito....
però per quel che riguarda l'lcd mi è sembrato poco luminoso e con un angolo di visuale stretto....
avevo a fianco un sony e non c'era paragone!
inoltre pigiando normalmente sui tasti l'lcd traballava...succede anche a voi?
ma la batteria allora dura così poco?
scalda tanto?
con i dvd come si comporta?
le casse come sono?
dovrebbero essere le steese del toshiba m30 quindi buone....

Ultima modifica di Saiyan : 23-11-2003 alle 03:52.
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 11:30   #23
Ed Wood
Member

L'Avatar di Ed Wood

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
anche io l'ho preso oggi, fantastico

Mi dite quali catalyst sono installati che non capisco? E come fare per mettere i 3.9? So che bisogna sostituire un file (da post precedenti) oppure usare gli omega (che notoriamente sono + pesanti però). Ma il file dove lo becco per i 3.9?

Qualche buon'anima che faccia per l'ennesima volta lo sforzo per l'ultima release dei catalyst?

Grazie

P.S.: io ho tolto molta roba preinstallata e all'avvio sto con 70 MB di mem occupati, è PERFETTO !

che programmi hai disinstallato? io non sono molto esperto e vorrei sapere quali sono i prgrammi totalmente inutili di questo note

grazie! Ed
Ed Wood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 12:36   #24
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
beh dipende dalle esigenze: ad esempio il norton (che poi scade dopodomani), oppure works dato che uso office. Vedi tu, cmq puoi semplicemente evitare che alcuni servizi/programmi siano caricati all'avvio per risparmiare ram
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 15:06   #25
junami
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Banlio
E' un processore che sfrutta la tecnologia centrino.
Anche se i Mhz sono pochi rispetto ad altri processori in realtà le prestazioni equivalgono a processori di fascia medio alta con consumi delle batterie e produzione del calore molto minori.
Ciò è dovuto soprattutto alla cache di 2° livello da 1Mb.
Bye
Anch'io ho preso questo nb dopo aver aspettato un mese il toshiba m30-154 e sono davvero soddisfatto su tutto (pagato 1570 euro ivato )

Considera che per confrontare un centrino con un P4M devi aggiungere circa 800-900mhz.
junami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 15:33   #26
Ago777
Member

Iscritto dal: Oct 2001
mi diresti anche in pvt dove lo hai trovato a quel prezzo visto che io con varie ricerche lo ho trovato solo a 1700 euri
Ago777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 20:13   #27
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Città: Milano
gia anche io vorrei saperlo in pvt grazie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 20:30   #28
Banlio
Senior Member

L'Avatar di Banlio

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da junami
Anch'io ho preso questo nb dopo aver aspettato un mese il toshiba m30-154 e sono davvero soddisfatto su tutto (pagato 1570 euro ivato )

Considera che per confrontare un centrino con un P4M devi aggiungere circa 800-900mhz.
Certo che è un prezzo eccellente ...complimenti.
Bye
Old 25-11-2003, 22:21   #29
junami
Member

Visto che me lo chiedete in tanyi vi rispondo pubblicamente tanto io non ci guadagno niente. Provate a visitare www.computernow.it e chiedete un preventivo telefonicamente (considerate che il prezzo potrà essere circa 25 eur in più di quanto vi ho detto (io ne ho presi 2 ed aspettavo da quasi un mese il toshiba m30-154 che ho disdetto, quindi sconto obbligatorio) ma mi sembra che cmq sia più che competitivo: unico problema ve lo dovete andare a prendere al negozio che sta a Roma). Spero di esservi stato d'aiuto

Ciaoooooooooooooo
Old 25-11-2003, 22:23   #30
junami
Member

Ah dimenticavo va ordinato ma a me è arrivato in 3gg
Old 26-11-2003, 09:10   #31
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

ma che differenza cìè tra questo e il ZT3020EA
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 26-11-2003, 09:12   #32
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

non sono di roma e il prezzo minore che ho trovato è 1.769,35 IVA inclusa!
Old 26-11-2003, 16:27   #33
junami
Member

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ma che differenza cìè tra questo e il ZT3020EA
veramente io parlo proprio dell'hp zt3020ea
Old 27-11-2003, 22:01   #34
cuciuffo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
direct x9

è vero che non si possono installare le dierctx9 sulla radeon 9200 di questo notebook ne su tutte le altre radeon 9200?
o è l'ennesima bufala ?
eppoi se lo sapete tra una radeon 9000 una radeon 9200 e una 9600 quali differenze ci sono ?
ciao
cuciuffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 08:25   #35
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

dalla 9500 sono implementate le dx9, le altre sono avanti riscaldati
Old 28-11-2003, 15:10   #36
cuciuffo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
quindi

quindi ha senso prendere un pc abb. costoso seppur bello con scheda già superata ?
quali alternative ci sono sul mercato ?

ciao
cuciuffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 16:14   #37
mobtot
Member

Iscritto dal: Jan 2003
le dx9 le potresti installare anke avendo una S3 VIRGE!!!!!!!!!!!!
e va anke un pelino meglio della gf5200 oltre a consumare mooolto di meno!
mobtot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 16:12   #38
xarabas
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
io l'ho preso da una settimana, è una favola, prima amavo asus ma da quando ha usato i monitor da schifo ha optato per hp, pertroppo l'ho pagato ban 1800€
xarabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Instagram frena gli influencer IA non di...
CXMT sfida i sudcoreani: avviata la prod...
MapQuest non rispetta l'ordine esecutivo...
I robot diventano più umani e noi...
Naughty Dog conclude le riprese in motio...
Honor prepara MagicOS 11 con una nuova f...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 4 s...
Bonus da 800 milioni per il CEO di Arm? ...
Steam Deck supera un nuovo traguardo: ol...
Apple pronta ad intervenire sul catalogo...
Adaptive Intelligence, la soluzione di C...
Dyson CameraJet, lo spazzolino da denti ...
Doom non gira su questo circuito, ma la ...
Qualcomm aumenta i prezzi dei chip da se...
Google Pixel 11 Pro: l'audio dei video s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian