Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2003, 22:40   #21
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
diciamo che sul resto ho preferito sorvolare... dopotutto era un'invettiva

btw, non sarà la più grande minaccia alla pace, ma, ora come ora, la politica di israele E' una concreta minaccia alla pace
concordo... o almeno, è un problema che va risolto... ma con una mediazione fra le parti e non con imposizioni varie....

ma tanto, anche da queste discussioni, si evince che su questi temi non ci potrà mai essere accordo... fra 10 anni ci ritroveremo con lo stesso conflitto in atto(ipotesi positiva) o con un conflitto allargato (ipotesi plausibile)...

e gli USA e Israele daranno la colpa alla Palestina rea di non aver mai contribuito al progredire della pace facendo attentati...
la Palestina darà la colpa agli Israeliani rei di aver mostrato solo ostruzionismo...

e nessuno si muoverà di un passo..... come d'altronde facciamo noi in discussioni del genere...

che strana la natura umana....

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 22:45   #22
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Che + del 50% degli italiani pensi che Isreale sia il maggior pericolo è talmente bizzarro e surreale che reputo poco attendibile il sondaggio.

Diciamo pure una puttanata

Luca
Cerca di confrontarti col resto del mondo, invece di rinchiuderti nel tuo piccolo guscio....

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 22:49   #23
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Re: Mi vergogno di essere europeo!

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
....Parliamo del sondaggio, alla domanda ""For each of the following countries, tell me if in your opinion, it presents or not a threat to peace in the world?" il 59% degli europei ha risposto SI per Israele, che quindi è il primo paese a minacciare la pace nel mondo.
....
Vabbè, è un sondaggio, farai parte dell'altro 41 %...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 23:09   #24
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
la domanda poi non specifica il motivo della minaccia alla pace che i paesi nominati possono portare, insomma israele, per chi ha partecipato, può non essere guerrafondaia, ma può creare instabilità per il semplice fatto di essere circondata da paesi integralisti ecc
Korn è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 23:16   #25
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
niente di strano direi. Gli europei sulla questione sono malamente informati e parecchio superficiali direi... rientra tra i "privilegi" di una democrazia, non possiamo lamentarcene quando va male e farne un vanto quando va bene....
Certo è che la cosa un tantinello mi turba e mi fa vergognare... insomma a parte vabbè l'evidente stupidità della domanda, a parte che molti non hanno nemmeno idea di cosa Israele debba conbattere tutti i giorni, non sanno dei campi di addestramento per terroristi in Siria, delle guerre e del non riconoscimento del diritto di Israele ad esistere, del manifesto di Hamas, e quanto altro. Vedono da una parte un paese con un esercito e dall'altra dei guerriglieri e questo basta. Subito scatta l'equazione esercito=oppressore guerrigliero=combattente per la libertà.
Non si può pretendere troppo dalla massa... gli stereotipi sono duri da essere combattuti. Tutti convinti che in Israele unico stato realmente democratico della regione, vi sia una sorta di dittatura nazista, che magari si compiano quotidianamente campagne di sterminio e di pulizia etnica. Certo ci sono delle forze che vorrebbero compiere uno sterminio di massa e lo dichiarano apertamente, sotto la luce del sole. Ma guarda un po' te sono palestinesi. Mentre in Israele vive quasi un milione di palestinesi che godono degli stessi diritti e doveri dei loro connazionali ebrei. Votano, lavorano pagano le tasse hanno diritto alla pensione scioperano come i loro connazionali.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 23:48   #26
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
niente di strano direi. Gli europei sulla questione sono malamente informati e parecchio superficiali direi...
Superficiale e malamente informato sarai tu.......

Quote:
Certo è che la cosa un tantinello mi turba e mi fa vergognare...
A me no....

Quote:
insomma a parte vabbè l'evidente stupidità della domanda, a parte che molti non hanno nemmeno idea di cosa Israele debba conbattere tutti i giorni, non sanno dei campi di addestramento per terroristi in Siria, delle guerre e del non riconoscimento del diritto di Israele ad esistere, del manifesto di Hamas, e quanto altro.
Forse tu non sai cosa vuol dire vivere in uno stato occupato militarmente da decenni, con l'esercito che per colpire un leader della resistenza palestinese si diverte a lanciare diversi missili in pieno centro abitato...

Quote:
Non si può pretendere troppo dalla massa... gli stereotipi sono duri da essere combattuti.
Fortuna che c'è gente come che si eleva dalla massa......
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 23:58   #27
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003

Quote:
Disclaimer: questa è un'invettiva!!!
..........................................
Questo è un'ideale europeo? E' un'idea europea? Mi vergogno di essere europeo, allora!
sono del tutto d'accordo con te.
questo sondaggio è una cretinata vergognosa.
per fortuna noi italiani, dai dati estrapolati, non siamo allineati alla maggioranza degli europei.
Credo pero che questo sondaggio non abbia alcun valore.
Bene hanno fatto tutti a prenderne le distanze, dal presidente della Commissione europea al Presidente di turno della UE.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 00:03   #28
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io sono d'accordissimo col sondaggio... ed orgoglioso di essere Vicentino , Veneto , Italiano ed Europeo.

Ciaozzz
Old 04-11-2003, 00:05   #29
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
Superficiale e malamente informato sarai tu.......
ti senti punto sul vivo? curioso... e dire che non ho parlato di Master_of_Puppets...

Quote:
A me no....
no bene... francamente non è che la cosa cambi di molto...

Quote:
Forse tu non sai cosa vuol dire vivere in uno stato occupato militarmente da decenni, con l'esercito che per colpire un leader della resistenza palestinese si diverte a lanciare diversi missili in pieno centro abitato...
beh invece immagino che tu sappia benissimo cosa vuol dire vivere circondato da stati che vorrebbero annientare il tuo paese e danno asilo a terroristi che compiono quotidianamente attentati che fanno strage di civili, avere a fianco uno stato che in 50 anni non è mai diventato tale ma che comunque ha tra i suoi "partiti" gruppi che sostengono apertamente lo sterminio dei tuoi connazionali, un governo che da sempre appoggia il terrorismo nel tuo paese da un lato mentre dall'altro protesta per le tue reazioni.

Quote:
Fortuna che c'è gente come che si eleva dalla massa......
già per fortuna... peccato che la cosa qua da noi sia sempre merce rara... si sa che abbiamo una passione sfrenata per le adunate oceaniche di piazza...
Old 04-11-2003, 00:17   #30
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Ti quoto quello che hai scritto in modo che la prossima volta oltre che a scrivere tu possa capire quello che dici (senza offesa).

Quote:
ti senti punto sul vivo? curioso... e dire che non ho parlato di Master_of_Puppets...
Quote:
niente di strano direi. Gli europei sulla questione sono malamente informati e parecchio superficiali direi...
Fino a prova contraria, io, noi siamo europei, quindi mi sento chiamato in causa....

Quote:
beh invece immagino che tu sappia benissimo cosa vuol dire vivere circondato da stati che vorrebbero annientare il tuo paese e danno asilo a terroristi che compiono quotidianamente attentati che fanno strage di civili, avere a fianco uno stato che in 50 anni non è mai diventato tale ma che comunque ha tra i suoi "partiti" gruppi che sostengono apertamente lo sterminio dei tuoi connazionali, un governo che da sempre appoggia il terrorismo nel tuo paese da un lato mentre dall'altro protesta per le tue reazioni.
Quote:
a parte che molti non hanno nemmeno idea di cosa Israele debba conbattere tutti i giorni
Tu, invece, vedo che lo sai benissimo...
È strano, prima dici: "non hanno idea di, ecc...." poi se qualcuno ti risponde allo stesso modo, la tua replica è: " immagino tu sappia, ecc...."

Io, a differenza tua, posso immaginare cosa significhi vivere minacciati da attentati kamikaze, ma allo stesso tempo posso immaginare cosa significhi vivere minacciati da attentati legalizzati.

Quote:
già per fortuna... peccato che la cosa qua da noi sia sempre merce rara... si sa che abbiamo una passione sfrenata per le adunate oceaniche di piazza...
E questo cosa c'entra? Comunisti in tutta europa? Allora, visto che in Italia siamo in controtendenza rispetto al resto d'Europa, c'è qualcuno che si sbaglia nell'evocare il pericolo comunista in Italia, dovrebbe forse avvertire il resto d'Europa dell'imminente ascesa al potere dei bolscevichi.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 00:17   #31
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:

... si sa che abbiamo una passione sfrenata per le adunate oceaniche di piazza...

Questo non c'entra nulla ed è inutilmente polemico, nonchè
Qualcosa in contrario se persone che la pensano in altro modo si radunano?

Per il resto, chiaramente la situazione di Israele non è semplice da definire. In un'analisi obiettiva può essere corretto anche quello che riporti tu.
Ma è fuor di dubbio che Sharon sia un pericolo (soprattutto considerando i suoi trascorsi)
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 00:23   #32
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)

Quote:
Disclaimer: questa è un'invettiva!!!

Se siete deboli di cuore, se non reggete un discorso "pane al pane vino al vino", se preferite la dialettica ammantata di chi ti dice "buongiorno" e intende "sei un cretino", abbandonate il thread ora!!!

Parliamo del sondaggio, alla domanda ""For each of the following countries, tell me if in your opinion, it presents or not a threat to peace in the world?" il 59% degli europei ha risposto SI per Israele, che quindi è il primo paese a minacciare la pace nel mondo.

Primo sul podio di fronte ad Iran e Corea del Nord. Gli USA mancano il podio per un soffio, chiudendo al quarto posto. Dietro di loro, a seguire Iraq Afghanistan Pakistan Siria Libia Arabia Saudita Cina India Russia e Somalia. .

Fanalino di coda, al dodicesimo posto con un misero 8%, l'Unione Europea è la nazione che minaccia meno la pace nel mondo.

C'era da aspettarselo. Come fa l'Unione Europea, una federazione di paesi sparaseghe, a rappresentare una minaccia per qualcosa?

Tutto quello che può minacciare l'Unione Europea sono i peperoni bruciacchiati, le angurie troppo sferiche, i cetrioli troppo grossi, le banane troppo dritte.. e gli altri ortaggi che minacciano l'orgoglio virile dei suoi cittadini normodotati.. ma la pace, quella no.

Viene da chiedersi, a quale pace pensavano gli europei che hanno partecipato al sondaggio?

La pace dei sensi probabilmente.. la pace delle pulizie etniche, la pace delle fosse comuni, la pace dei processi politici e degli oppositori fucilati, la pace degli eserciti bambini e dei kamikaze, la pace dei Partiti Unici, della TV Unica, del Giornale Unico.. la pace che tutti i paesi finiti dietro Israele, elargiscono a piene mani ai loro cittadini e ai confinanti.

Non c'è da dubitare che il campione che ha risposto al sondaggio rappresenti il vero "pensiero comune" della gente europea.. non c'è da dubitare, ma c'è da aver ribrezzo a chiamarlo "pensiero". E' un pensiero questo? "Pensiero debole", ha teorizzato Vattimo.. "pensiero di merda", dico io.

Pensiero di una popolazione bue, che non riesce a non farsi metter sotto ogni 50 anni dal dittatore di turno.. il bue abituato al giogo sta male in cattività, anche se si libera torna subito dal padrone, non è adatto alla libertà e sa di non esserlo.

Per questo l'europeo non sopporta i bufali liberi. Non sopporta chi non è mai stato soggiogato.

Non sopporta che un americano gli ricordi "siamo una democrazia da 3 secoli, mai un invasore ha messo piede sulla nostra terra".

Non sopporta che un israeliano gli dica "resistiamo da 60 anni unica democrazia dell'area, garantiamo più diritti ai nostri islamici di quanti che ne hanno a casa loro, ci hanno attaccato tutti insieme pensando di distruggerci e 6 giorni dopo firmavano la resa".

Preferisce chiudere gli occhi e vivere tranquillo, odia i casinisti che rompono i coglioni ai regimi, che fanno guerra ai dittatori, che puniscono i terroristi, pensa che gli altri "devono arrivare alla democrazia da soli".. intanto li lascia alle pulizie etniche e alle fucilazione del regime, per la democrazia poi si vedrà.

Se svegli il bue europeo e gli fai votare un sondaggio, vota Israele.. che è la maggior minaccia alla sua pace bue, alla pace dei sensi, alla pace del chiudere gli occhi sul mondo e pensare alle banane troppo dritte.

Questo è un'ideale europeo? E' un'idea europea? Mi vergogno di essere europeo, allora!
ma scusa di vergogni perche il tuo paese fa parte di una comunita ke nn puo mettere in pericolo la pace?
ma ke discorso eh ?
vai in burundi allora(tutto il rispetto per gli autoctoni)cosi minacci felice e morente
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 00:25   #33
crimson snow
Member

Iscritto dal: Jun 2003
A me fa schifo l'ipocrisia e la stupidità di tutti i nostri politici che si sono affrettati a bollare un sondaggio come fatto male o assurdo. Se lo avessero chiesto a me avrei risposto anche io così. Israele è uno delgli stati più fuorilegge del mondo (indovinate insieme a chi?) e che ha violato e viola un gran numero di risoluzui0oni dell?ONU.

Per cortesia evitiamo l'ipocrisia almeno qui se è possibile...

Ma per quale cazzo di motivo i morti di una parte valgono di più di quelli di un'altra?

Per chi ha iniziato questo topic consiglio un giro turistico in Palestina per vedere LA VITA DI TUTTI I GIORNI, che da decenni milioni di Palestinesi sono costretti a subire...

La gente in Italia come in Europa a volte e meno cretina di quello che sembra, ed è spassoso notare come tutti i nostri politici si affannino a negare la realtà.
Il sondaggio c'è stato, punto.

Come si dice a Roma, c'è dovete sta...

SCOMUNICATI E VINCENTI!
crimson snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 00:27   #34
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza

Quote:

Parliamo del sondaggio, alla domanda ""For each of the following countries, tell me if in your opinion, it presents or not a threat to peace in the world?" il 59% degli europei ha risposto SI per Israele, che quindi è il primo paese a minacciare la pace nel mondo.
se il sondaggio è vero e non è pilotato o "indotto" come si vocifera..... massimo rispetto alle opinioni della gente...

il 59 per cento degli europei la pensa in quel modo, tu nel tuo, non vedo quale sia il problema!

non credo sia un problema tuo giudicare il pensiero e le opinioni delle altre persone.... loro la pensano così, evidentemente in modo differente dal tuo

prendine atto e stop... non mi pare il caso di mettersi a recitare filippiche contro l'europa perchè i cittadini d'europa non la pensano come te

non mi sembra un post molto democratico e libero il tuo....

cosa dovrei dire allora io di un bel 50 % di italiani? (e chi deve intendere intenda )

non dico nulla, perchè siamo in una democrazia e se democratici vogliamo essere rispettiamo il pensiero della maggioranza.. o forse quello che più ti dà fastidio è che la maggioranza non sia con te?

Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 04-11-2003 alle 00:30.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 00:32   #35
crimson snow
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
e sì certo come no, e chi è che è ben informato sulla questione? La CIA, lo Shin Bet (o come cavolo si scrive) o il presidente Bush?

Ah già, decenni di propaganda bolscevia...ma fammi il piacere...

Superficiali?

SCOMUNICATI E VINCENTI!
crimson snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 00:38   #36
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Questo non c'entra nulla ed è inutilmente polemico, nonchè
Qualcosa in contrario se persone che la pensano in altro modo si radunano?

Per il resto, chiaramente la situazione di Israele non è semplice da definire. In un'analisi obiettiva può essere corretto anche quello che riporti tu.
Ma è fuor di dubbio che Sharon sia un pericolo (soprattutto considerando i suoi trascorsi)
Oh non centra nulla certo... siamo un popolo di fieri sostenitori del proprio diritto di parola dove le voci fuori dal coro hanno sempre spazio e godono di considerazione... ma chiuso l'inciso che come hai detto era OT e non era quindi il caso di riprendere.

Sharon è capo di un governo che riferisce ad un parlamento eletto da un popolo. Che sa benissimo quello che è successo a Shabra e Chatila ma lo ha eletto lo stesso. Per cui o mi vieni a dire che gli israeliani che sono una democrazia antica e valida quanto la nostra non hanno diritto ad eleggere il loro leader oppure quello ci teniamo.
Per non parlare poi dell'interlocutore che si trova dall'altra parte, che non vuole prendere posizione contro Hamas, che fu il primo ad inziare ed a guidare il terrorismo contro Israele e che tuttora ha l'appoggio diretto di un paio di gruppi terroristi... non ne parliamo proprio che è meglio.
Old 04-11-2003, 00:40   #37
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum

[quote]Originariamente inviato da SaMu

Primo sul podio di fronte ad Iran e Corea del Nord. Gli USA mancano il podio per un soffio, chiudendo al quarto posto. Dietro di loro, a seguire Iraq Afghanistan Pakistan Siria Libia Arabia Saudita Cina India Russia e Somalia. .

ma guarda un pò non è uscita furi la lista dei paesi canaia di bush!!

forse tu preferivi quella??
Old 04-11-2003, 00:42   #38
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da crimson snow
A me fa schifo l'ipocrisia e la stupidità di tutti i nostri politici che si sono affrettati a bollare un sondaggio come fatto male o assurdo. Se lo avessero chiesto a me avrei risposto anche io così. Israele è uno delgli stati più fuorilegge del mondo (indovinate insieme a chi?) e che ha violato e viola un gran numero di risoluzui0oni dell?ONU.

Per cortesia evitiamo l'ipocrisia almeno qui se è possibile...

Ma per quale cazzo di motivo i morti di una parte valgono di più di quelli di un'altra?

Per chi ha iniziato questo topic consiglio un giro turistico in Palestina per vedere LA VITA DI TUTTI I GIORNI, che da decenni milioni di Palestinesi sono costretti a subire...

La gente in Italia come in Europa a volte e meno cretina di quello che sembra, ed è spassoso notare come tutti i nostri politici si affannino a negare la realtà.
Il sondaggio c'è stato, punto.

Come si dice a Roma, c'è dovete sta...
circa un milione di palestinesi vivono come cittadini israeliani senza subire nulla. Del giro turistico in palestina beh credo che di colpe sulla condizione dei palestinesi ne hanno sicuramente più gli stati arabi confinanti e i politicanti palestinesi collusi coi terroristi che Israele stessa. Spero poi che il tuo itinerario comprenda anche qualche giorno in giro sugli autobus israeliani... giusto per capire anche cosa si prova dall'altra parte.
Old 04-11-2003, 00:45   #39
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da crimson snow
e sì certo come no, e chi è che è ben informato sulla questione? La CIA, lo Shin Bet (o come cavolo si scrive) o il presidente Bush?

Ah già, decenni di propaganda bolscevia...ma fammi il piacere...

Superficiali?

no certamente... credo che su questo forum si possano leggere anzi tanti profondissimi conoscitori del conflitto israelo-palestinese... avrebbero tantissimo da insegnare alla CIA e allo stesso Mr Bush che come tutti sanno è un fantoccio(stupido perchè non si può non dirlo) comandato dalle lobby ebraiche...
Old 04-11-2003, 00:52   #40
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Israele si difende, ed ha il pieno diritto di esistere.
Non è certo stato Sharon ad affossare la road map, ma i palestinesi per primi. Poi hanno esagerato tutti quanti.

Il sondaggio è falso nel momento stesso in cui include delle democrazie, insieme a delle dittature.
I pericoli per la pace vengono da ben altri Paesi, fiancheggiatori dei terroristi.

Il sondaggio è stato comunque disconosciuto da tutte le forze politiche, per fortuna.
Non capisco proprio cosa ci sia da gioire, è una figuraccia europea davanti al mondo intero.
E poi stupiamoci se l'Europa conta cosi poco.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian