|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
guarda ....il mio budget è bassissimo, anche perchè il mio scopo è solo quello di vedere bene bene i div-x dalla tv, e, stavo valutando altre due soluzioni:
1) un apparecchietto wireless radio che trasmette a 4.2 ghz dal mio pc dell'altra camera, che non posso spostare perchè mi serve per lavoro (che è un athlon 1700..ram 512 etc) alla tv..ti danno addirittura un telecomando, non so se mi spiego, lo sapevi? non so come sia la qualità video..tu ne sai qualcosa? cmq costa solo 90 euro 2) il lettore dvd divx da televisione (che però non so se supporta vid-x e formati audio quali ace) lo ho visto a 150-200 euro perciò se rimango intorno ai 120 mi andrebbe bene anche la tua soluzione..altrimenti sarei costretto ad andare a tentativi ..non so magari aumentando semplicemente la ram o la scheda video del primo processore ..per rimanere anche sotto i 100 euro non ho ricevuto alcun messaggio privato...perchè? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
io te consiglio una microatx con tvout compreso... vedi sapphire con radeon 7000. uscita 5.1 + duron caccoso sopra. alimentatore caccoso pure da 200w atx + drive cd. il cabinet ce ne metti uno puzzolente o fai un bel cabinet da solo con un videregistratore rotto
se non hai un hd ce metti na distribuzione di linux che sta in un cd e ti fa da lettore divx. scheda madre: 67 + iva duron usato max 20 euro, ram 256 ddr... ci metti altrimenti un 10 giga da 5400 giri ed ecco il tuo lettore divx :P |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ecco lo sapevo, mom 'è venuta voglia a me de farmelo hahaahah
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La mia idea era di darti qualcosa dei miei pc(vedi sign...) o il PIII 1000+dissipatore+mobo oppure la a7v8x gold+xp2000+dissipatore+256MB DDR 333mhz in base a quanto intendevi spendere..... Solo se ho capito a te servirebbe la vga con uscita tv perchè i divx li vuoi vedere sul televisore giusto? Quella non ne ho da darti..... Nel caso prendessi il PIII probabilmente potrei dar via anche altre cose dello stesso pc..... Nel caso prendessi il PIII le ram dovrebbero andar bene le tue... Però se vuoi spendere il meno possibile valuta tu....
-> Ultima modifica di ged78 : 07-11-2003 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
per me vanno bene entrambe le soluzioni...si puo fare se me lo assembli.
Se mi rimedi la scheda tv out te la pago, oppure mi dovresti dire i modelli compatibili. Per quanto riguarda l'appuntamento ci possiamo vedere un sabato oppure di sera perchè gli altri giorni lavoro fino alle 19. Fammi sapere ciao e grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
alabama?? nun c'ho capito na mazza!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ged 68...che ne diresti di scriverci in privato??
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
però tra un pò esco quindi o stasera o va a finire a domani...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.