|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Testale su un altro pc e poi chiama il rivenditore se hai la certezza che non reggono nemmeno i valori dichiarati dalla casa. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
x BioHunter
perfetto, solo che a differenza tua, preparazione a parte, non legge nemmeno i post del thread se no non se ne uscirebbe con queste cav....e.... ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Che siano "fallati" lo trovo impossibile, visto che sono testate dal produttore per essere stabili a QUEI timings e QUELLA frequenza. Le conclusioni non spetta a me trarle. Anyway, coda di paglia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei impazzito ? non sono mica io il venditore... e poi eccome se esistono le 3500 level II con i dissi azzurri tipo Hyper X, esistono anche color platino, rosa e nere... solo che a diffrenza tua io ce le ho sottomano... prima di dare fiato alle trombe documentati... ![]() e come si dice noi in Toscana, frugati... ![]() aggiungo... tu non hai mai visto una 3500 level II se non in foto... è questo il problema tuo e di molti altri e mi riallaccio a cosa ha detto BioHunter dopo di me... ![]() chissà xchè non sono il solo a bacchettarti... ed è già il secondo thread in cui approcci in modo sbagliato... un po' di umiltà non guasta, di tanto in tanto...
libero battitore ![]() Ultima modifica di giampa : 31-10-2003 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Biohunter....sull'inutilità del thread non concordo.
Grazie a voi nel giro di 10 risposte mi si sono chiarite le idee, cosa che non è successa controllando sul sito del produttore e facendo qualche ricerca. Non ho screditato nessuno e non intendo farlo neanche in pvt se qualcuno me lo chiedesse. Nella mia "ignoranza" (appunto per questo non intendo screditare nessuno) ho aperto un 3d dal titolo interrogativo, il beneficio del dubbio è lecito visto che la stessa mushkin riporta sul suo sito "with copper heatsink". Per ultimo...vabbè che non mi conosci, ma secondo te non ho chiamato lo shop dopo 18 nanosecondi che avevo testato le ram ![]() Di certo mi sarei sorpreso se mi avesse detto "ti ho mandato un altro prodotto che non tiene i timing dichiarati xchè non è progettato per arrivarci" ![]() Inoltre calcola che i toni duri sono dettati dall'amarezza di aver cacciato + di 200€ per un prodotto che non và, che mi tocca rispedire (con ulteriore spesa) e che sicuramente ordinerò qui a roma (così le provo) dovendo aspettare ancora e ancora... Sono un uomo mica un pezzo di silicio, vabbè che anche quelli si surriscaldano ![]() Senza rancore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Cmq per me è colpa della Mobo o è sfiga, nn sarebbe la prima volta, ed è mooolto diverso da definirle SOLA e aprire un 3d... Hai contattato lo shop prima di postare? se si cosa hanno detto?? Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
informatevi prima di parlare... Ram fallate impossibile trovarle? quante ne hai testate, 10/15banchi? mai trovato abit ke non tengono nemmeno i 166mhz di bus? Ciao p.s. giusto per non mettere pulci nell'orekkio al malcapitato amico delle mushkin...non esistono pc3500 level2 economike le sue sono solo fallate...cambiale ed Enjoy ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Scusa, una volta appurato che le Mushkin Lev II ci sono anche con dissi in alluminio, anche se non mi è capitato di incontrarle mai, mi spieghi cosa c'entra questo? Quote:
Cmq gente non pensavo di alzare questo polverone, ringrazio tutti per l'aiuto (davvero) e scusate se secondo voi ho postato un problema di poca rilevanza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
x Blitz :
la mia polemica non era con te... cmq visto che di ram ne vedo in quantità tutto il giorno e tutti i giorni, ho scritto tipo "Hyper X", x evidenziare il colore azzurro molto simile tra i dissi azzurri di alcune partite di Mushkin 3500 level II e quelli tipici delle Kingston Hyper X... che sono solo azzurri... era x rendere l'idea... ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
grazie Toky...
![]() x un po' avevo pensato di parlare in cirillico...
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Hehehe, okappa
![]() A quando gli heatsink delle ram uv reactive? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' che forse leggi in cirillico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. Tranqy... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() va beh, questa dicussione mi sembra chiusa, buon forum a tutti... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.