|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Però non credevo rimanesse installato in quanto ho ripartizionato completamente il disco, creando ex-novo le partizioni....boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
magari è rimasto xkè l'ha messo nel mbr...
e che è l'mbr? :-) dove sta il master boot record? che è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente slack 9.1 è molto meglio di debby woody/stable, ma se porti la debian a sid allora cambia tutto. Il limite della debian woody è proprio la datazione dei pacchetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
senza aprire flame,slack è la vera concezione di linux,non esistono apt.-get emerge, o rpm... è tutto configurabile coi .tgz e i file di testo.. apt-get è un tool automatico,non mi piace! ora colla slack conosco quasi tutte le dipendenze dei pacchetti, quando mi succede qualcosa so come muovermi DA SOLO senza tools, prima con la debian non ne ero capace! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma apt funziona benissimo...
mentre in slack fa casini e casini con le librerie... e poi ci sn mooolti + .deb che tgz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Città: Roma
|
si,apt-get funziona benissimo...
i .deb sono molti di +... allora i .exe sono ancora di più e winxp non funge cosi male no? però si da il caso che è un pò troppo "automatico"... è la concezione dell'OS a sbagliare,debian col suo apt-get fa un pò troppe cose "di nascosto" all'utente che non impara il concetto di "dipendenza" o di installazione di un gruppo di pacchetti... quindi SLACKWARE rules mentre debian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
lo impara lo impara il concetto di dipendenza....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.