Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2003, 00:59   #21
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
ma non è nemmeno colpa loro,ci sono corrieri che aprono e "sezionano i pacchi",finchè sono aperti e la merce è ok passi....ma se poi la merce manca che dovrei fare?Trovo assurdo addossare colpe a me,addirittura accusarmi di essere maleducato e irriverente poi....
appunto,era questo il punto su cui volevo stare:nn si devono permettere di addossare a te colpe che nn hai e soprattutto permettersi di offendere e accusare una persona senza nessuna prova....

cmq prova un pò a vedere come si evolve la faccenda....intanto "inizia" a prendere le contromisure di cui si parlava sopra
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 00:59   #22
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Davidone
oddio.....
una ditta seria..... e che sopratutto magari vuole "espandersi" ed avere successo.... un cax di lettore cd da 15 euro te l'avrebbe mandato e finita li!

a livello puramente giuridico.......
non sono cosi sicuro che li si possa ritenere responsabili...... ora..... sono le 2 di notte.... e sono in piedi dalle 5 dell'altra mattina quindi puo darsi che dico fregnacce..... ma...... se non sbaglio in qualche contratto.... da qualche parte....... è proprio stabilito per legge che la merce viaggi a rischio dell'acquirente!......
è ovvio che che umanamente parlando non ha senso...... ma a livello di leggi...... ho paura di si.......

l'insulto......
salta all'occhio palesemente la loro intenzione di voler trovare scuse per non mandarti piu nulla....... ovviamente irritati dalla tua rinuncia all'ordine del PC per tuo papà.........

notte

no,è assicurata al corriere.In pratica mi rimborsano e poi chiedeno rimborso al corriere (dato che secondo loro la colpa è sua o mia).Almeno credo

Ps: Ora che ci penso...ma se volevo truffarli ero così fesso da chiedere un lettore cd?Chiedevo il rimborso oppure quelle altre cose presenti nell'ordine,ben più costose.C'era anche un hd da 40gb se non sbaglio...
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 12:23   #23
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

up
Old 31-10-2003, 12:26   #24
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:

Ps: Ora che ci penso...ma se volevo truffarli ero così fesso da chiedere un lettore cd?Chiedevo il rimborso oppure quelle altre cose presenti nell'ordine,ben più costose.C'era anche un hd da 40gb se non sbaglio...

ma sì,guarda che è normale....dicono la prima c@g@ta che gli viene in mente per levarsi di dosso quelli che possono creare problemi.....

a prop,gli hai postato via e-mail il 3d????
c'è qualche novità???

tienici informati mi raccomando

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 31-10-2003, 12:36   #25
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Come promesso ho contattato l'associazione consumatori,l'aduc,pc professionale (con la promessa che nel prossimo numero verrà pubblicata la mia storia con ovviamente come andrà a finire) e soprattutto aperto una discussione sul sito hwupgrade (da cui provene buona parte dei vostri ordini),http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 vi lascio leggere i commenti,tutti negativi contro di voi per l'accaduto.Non solo,oggi ho richiesto il tabulato delle mie telefonate fatte sia da casa che dal cellulare,in modo da farvi vedere che queste ingiurie contro una vostra impiegata (di cui attendo i dati,il mio legale li attende per una denuncia per calunnie) le avete inventate voi di sana pianta.Per 20€ non si da del maleducato al cliente che non ha fatto nulla e che reclama la merce che gli spetta.Siccome sono una persona ragionevole e soprattutto educata aspetto 7 giorni a partire dall'invio di questa email,sono sicuro che rispedirete il mio lettore cd e soprattutto mi farete avere le vostre scuse per l'accaduto.Cito dalla vostra email:"l'educazione prima di tutto".Passati i 7 giorni se non ho ricevuto nulla nè tantomeno risposta a questa email consegnerò tutte le carte e soprattutto i dati di questa impegata che avrei "offeso" (siete tenuti a darmeli per legge,altrimenti stavolta da voi telefono per davvero) al mio legale Franco ******* iscritto all'albo degli avvocati di Salerno.Prima chiudiamo questa questione meglio è per tutti,ne va della vostra reputazione e della mia pazienza.

Cordialmente

eccotela
Old 31-10-2003, 12:40   #26
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Come promesso ho contattato l'associazione consumatori,l'aduc,pc professionale (con la promessa che nel prossimo numero verrà pubblicata la mia storia con ovviamente come andrà a finire) e soprattutto aperto una discussione sul sito hwupgrade (da cui provene buona parte dei vostri ordini),http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 vi lascio leggere i commenti,tutti negativi contro di voi per l'accaduto.Non solo,oggi ho richiesto il tabulato delle mie telefonate fatte sia da casa che dal cellulare,in modo da farvi vedere che queste ingiurie contro una vostra impiegata (di cui attendo i dati,il mio legale li attende per una denuncia per calunnie) le avete inventate voi di sana pianta.Per 20€ non si da del maleducato al cliente che non ha fatto nulla e che reclama la merce che gli spetta.Siccome sono una persona ragionevole e soprattutto educata aspetto 7 giorni a partire dall'invio di questa email,sono sicuro che rispedirete il mio lettore cd e soprattutto mi farete avere le vostre scuse per l'accaduto.Cito dalla vostra email:"l'educazione prima di tutto".Passati i 7 giorni se non ho ricevuto nulla nè tantomeno risposta a questa email consegnerò tutte le carte e soprattutto i dati di questa impegata che avrei "offeso" (siete tenuti a darmeli per legge,altrimenti stavolta da voi telefono per davvero) al mio legale Franco ******* iscritto all'albo degli avvocati di Salerno.Prima chiudiamo questa questione meglio è per tutti,ne va della vostra reputazione e della mia pazienza.

Cordialmente

eccotela
direi perfetto....ora vediamo come si comportano........x me cmq il lettore ti arriva e anche in fretta dopo questa mail.....
cmq tu dimmi se per una spesa da 18€ bisogna arrivare a stò punti......
Old 31-10-2003, 12:58   #27
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da squall84
direi perfetto....ora vediamo come si comportano........x me cmq il lettore ti arriva e anche in fretta dopo questa mail.....
cmq tu dimmi se per una spesa da 18€ bisogna arrivare a stò punti......

meglio che stia zitto,fidati a vicenda conclusa lascio a voi le conclusioni da fare
Old 31-10-2003, 12:59   #28
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
EDIT
Old 31-10-2003, 13:07   #29
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
meglio che stia zitto,fidati a vicenda conclusa lascio a voi le conclusioni da fare

ok....aspettiamo allora
Old 31-10-2003, 13:58   #30
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
bellissima mail.. hai fatto bene.
Non è giusto come si comportano..
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 15:55   #31
davidericky
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
A dire il vero io acquisto da anni da itslogic e non ho mai avuto problemi del genere.
Oggi ho 29 anni e acquisto da itslogic da quando ne avevo 14. Prima vendevano per corrispondenza sui giornali e, a parte problemi spiccioli, oggi penso che siano i più affidabili della rete.
Una volta mi é mancato un masterizzatore nel pacco e il giorno -dopo la telefonata me lo hanno inviato insieme a una confezione di CD vergini.
Dico questo perché in questi caso si sollevano solo commenti negativi e i clienti contenti stanno semrpe zitti.
Probabilmente c'è stato un errore, non é meglio sentirli e cercare di capire cosa é successo?
Deve esserci qualche spiegazione, altrimenti nessuno impazzisce senza ragione. Cerchiamo di essere ragionevoli....
o vogliamo credere alle fiabe?
davidericky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 16:35   #32
davidericky
Bannato

Da non credere....

Ho cercato un po' pèer il Forum e sono propenso a credere che ti inventi tutto o che comunque itslogic abbia ragione perché il Forum é pieno di offese a questo negozio online.
Ci stai usando per perseguire vendette personali?

I forum di Hw Upgrade sono pieni di insulti da parte tua sempre rivolti alla stessa società dalla quale, stranamente, dici di continuare a comprare.
Come già detto io compro da anni da it's Logic! e senza problemi.
Io ti denuncerei per diffamazione se fossi al loro posto.
Troppo comodo denigrare un'azienda senza contraddittorio e nascondendosi dietro l'anonimato.
Mi stupisco di HWUpgrade che sta cadendo proprio in basso pubblicando e non eliminando i tuoi sproloqui dal Forum.

Cito ad esempio Paolo Corsini:

Quando un utente usa questo spazio per lamentarsi in questo modo, dimentica che dietro al suo ordine, dietro al suo acquisto, dietro al suo monitor ci sono persone che fanno il proprio mestiere.
Che come tali possono benissimo sbagliare, e per questo è giusto lamentarsi, ma per i quali augurare queste cose è profondamente sbagliato, oltre che offensivo.

Chiuso, e preferirei non vedere altre discussioni di questo tipo e con questi toni, grazie.

e SaMu:

A questo punto mi chiedo.. sei sicuro che il problema sia solamente di It's Logic, o solamente dei negozi online?

Se fai un ordine, poi lo modifichi, cambi il metodo di pagamento, poi usi la promozione web, riaggiungi un prodotto, solleciti, intanto ti arriva la risposta per la promozione ma l'ordine l'hai già annullato e rifatto un altro ma quello prima era già partito.. insomma, se tutto fosse perfettamente organizzato nessun problema, ma dato che non è così nel tuo interesse ti suggerisco di fare 1 SOLO ORDINE, quando sei sicuro, delle cose che vuoi, e non cambiarlo più.. a quel punto, se entro il termine stabilito non ti arriva, lamentati..
davidericky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 16:39   #33
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
davidericky, ma sei dipendente its logic?
Old 31-10-2003, 16:42   #34
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
credo proprio di si
cmq, watson, sta faccenda puzza
(ma quanti lettori cd compra deuced? )
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 16:50   #35
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Io prima di lanciare pietre contro una società aspetterei..
Le società sono fatte da uomini che in quanto tali possono sbagliare...
Old 31-10-2003, 17:03   #36
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
O semplicemente il loro avvocato difensore..
Old 31-10-2003, 17:05   #37
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
O semplicemente il loro avvocato difensore..
3 messaggi .. mi sa di si
Old 31-10-2003, 17:06   #38
monoke11
Senior Member

L'Avatar di monoke11

Quote:
Originariamente inviato da davidericky
A dire il vero io acquisto da anni da itslogic e non ho mai avuto problemi del genere.
Oggi ho 29 anni e acquisto da itslogic da quando ne avevo 14. Prima vendevano per corrispondenza sui giornali e, a parte problemi spiccioli, oggi penso che siano i più affidabili della rete.
Una volta mi é mancato un masterizzatore nel pacco e il giorno -dopo la telefonata me lo hanno inviato insieme a una confezione di CD vergini.
Dico questo perché in questi caso si sollevano solo commenti negativi e i clienti contenti stanno semrpe zitti.
Probabilmente c'è stato un errore, non é meglio sentirli e cercare di capire cosa é successo?
Deve esserci qualche spiegazione, altrimenti nessuno impazzisce senza ragione. Cerchiamo di essere ragionevoli....
o vogliamo credere alle fiabe?

Ho cercato un po' pèer il Forum e sono propenso a credere che ti inventi tutto o che comunque itslogic abbia ragione perché il Forum é pieno di offese a questo negozio online.
Ci stai usando per perseguire vendette personali?

I forum di Hw Upgrade sono pieni di insulti da parte tua sempre rivolti alla stessa società dalla quale, stranamente, dici di continuare a comprare.
Come già detto io compro da anni da it's Logic! e senza problemi.
Io ti denuncerei per diffamazione se fossi al loro posto.
Troppo comodo denigrare un'azienda senza contraddittorio e nascondendosi dietro l'anonimato.
Mi stupisco di HWUpgrade che sta cadendo proprio in basso pubblicando e non eliminando i tuoi sproloqui dal Forum.

E NO!

QUESTA E' PROPRIO BELLA,
SUBITO DOPO LA MAIL DI DEUCED A ITSLOGIC ARRIVA UN NEOISCRITTO CHE VIENE DA KISSA' DOVE A BUTTARE MERDA SU DI UN "SENIOR MEMBER"

MA KI SEI ?....ORMAI LO HANNO KAPITO TUTTI

SE DAVVERO LA TUA FOSSE UN'AZIENDA SERIA SI DICHIAREREBBE IN PRIMA PERSONA, INFONDO SE AVETE RAGIONE PERCHE' NASCONDERSI DIETRO UN DAVIDERIKY QUALSIASI ?

O IL PROBLEMA E' CHE AVETE TORTO MARCIO ?

MI SPIEGHI KOSA CENTRA IL FATTO KE UNO CAMBI O DISDICA PIU' VOLTE IL PROPRIO ORDINE CON IL FATTO CHE VI SIETE
"DIMENTICATI" (SPERO SIA COSI') DI SPEDIRE UN LETTORE ?

E POI TU KE NE SAI?

PRIMA AVEVO QUALKE DUBBIO SULLA VERIDICITA' DEL 3D MA ORA ME NE HAI DATO LA CONFERMA

"HO CERCATO PER IL FORUM E....."

E KE HAI TROVATO???????

QUESTA E' UNA TERRA LIBERA E MODERATA DOVE TUTTI,PURKE' IN MANIERA CORRETTA, POSSONO ESPRIMERE CIO' KE PENSANO.

E QUESTO 3D NON MI SEMBRA INDISCRIMINATAMENTE OFFENSIVO!!!!

NON BUTTARE PIU' MERDA SU NESSUN ALTRO UTENTE KE ESPRIME LE PROPRIE OPINIONI!

POTEVI LIMITATRI AD ESPRIMERE IL TUO GIUDIZIO INVECE HAI FATTO VELATE INSINUAZIONI NEI CONFRONTI DI UN'ALTRO MEMBRO

inoltre ---- CITO : "HW UPGRADE STA CADENDO PROPRIO IN BASSO"

RICORDATI

LA CENSURA DI OPINIONI QUI' NON E' ANCORA ARRIVATA ST_____O!!!!!

Ultima modifica di monoke11 : 31-10-2003 alle 17:21.
monoke11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 17:10   #39
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Quote:
Originariamente inviato da monoke11
E NO!

QUESTA E' PROPRIO BELLA,
SUBITO DOPO LA MAIL DI DEUCED A ITSLOGIC ARRIVA UN NEOISCRITTO CHE VIENE DA KISSA' DOVE A BUTTARE MERDA SU DI UN "SENIOR MEMBER"

MA KI SEI ?....ORMAI LO HANNO KAPITO TUTTI

SE DAVVERO LA TUA FOSSE UN'AZIENDA SERIA SI DICHIAREREBBE IN PRIMA PERSONA, INFONDO SE AVETE RAGIONE PERCHE' NASCONDERSI DIETRO UN DAVIDERIKY QUALSIASI ?

O IL PROBLEMA E' CHE AVETE TORTO MARCIO ?

MI SPIEGHI KOSA CENTRA IL FATTO KE UNO CAMBI O DISDICA PIU' VOLTE IL PROPRIO ORDINE CON IL FATTO CHE VI SIETE
"DIMENTICATI" (SPERO SIA COSI') DI SPEDIRE UN LETTORE ?

E POI TU KE NE SAI?

PRIMA AVEVO QUALKE DUBBIO SULLA VERIDICITA' DEL 3D MA ORA ME NE HAI DATO LA CONFERMA

"HO CERCATO PER IL FORUM E HO TROVATO KE....."

KE HAI TROVATO???????

QUESTA E' UNA TERRA LIBERA E MODERATA DOVE TUTTI,PURKE' IN MANIERA CORRETTA, POSSONO ESPRIMERE CIO' KE PENSANO.

E QUESTO 3D NON MI SEMBRA INDISCRIMINATAMENTE OFFENSIVO!!!!

NON BUTTARE PIU' MERDA SU NESSUN ALTRO UTENTE KE ESPRIME LE PROPRIE OPINIONI!

POTEVI LIMITATRI AD ESPRIMERE IL TUO GIUDIZIO INVECE HAI FATTO VELATE INSINUAZIONI NEI CONFRONTI DI UN'ALTRO MEMBRO

inoltre ---- CITO : "HW UPGRADE E' CADUTA PROPRIO IN BASSO"

RICORDATI

LA CENSURA DI OPINIONI QUI' NON E' ANCORA ARRIVATA ST_____O!!!!!

Lol
Old 31-10-2003, 17:23   #40
frzebra
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
Mandatelo via!

Ma peché non lo cacciano?
E' una vergogna!!!
Facciamo la figura dei fessi se il livello é così basso.
A giudicare da quello che scrivi sembri proprio un cretino....
Scusa sai, ma é quello che si vede.....
frzebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian