|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io vorrei solo dire a chi continua a fare paragoni tra nokia e siemens che i paragoni andrebbero fatti solo dopo aver provato a fondo le 2 marche. e non si dovrebbero sputare sentenze tanto per scrivere qualcosa. Io li ho avuto il 7650, poi l'ho venduto e ho preso l's55. L's55 è durato un mese, l'ho venduto e sono andato di corsa a prendermi un 3650. Allora: il 3650 è attualmente il miglior cell per rapporto qualità prezzo: puoi farci di tutto, sulla rete trovi di tutto e di più per questo cell, la memoria è implementabile. L'estetica può non piacere ma poi sono sicuro che amerete anche l'estetica perchè è parte integrante della bellezza d questp cell. Stavolta posso dire di essere pienamente soddisfatto!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
m55
Io dovrei cambiare cell perche il mio non va piu' (alcatel), mi piace l'M55 ma non riesco a trovarlo a meno di 149 con wind che mi regala anche uno zaino: vale questi soldi ? non riesco a trovarlo a meno ? (come zona milano e varese )
Grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Eccone un altro che va OT di brutto..... Ma scusa, hai letto il titolo del topic??? C'è scritto: come va il siemens m55 e l'sl55? Se ci fosse stato scritto è meglio il siemens pippo o il nokia pincopallino, la tua risposta avrebbe un senso, ma il fatto che dici che il nokia va alla grande il simens fa schifo, non è che aiuti molto chi ha postato questa discussione, NOOOO? Anche perchè ora si rischia pure che ci saranno decine di interventi del tipo meglio siemens, NO, meglio nokia ecc ecc...che francamente qui non servono a un tubo. CMQ grazie lo stesso, non voglio essere scortese, solo mi piacerebbe che questo post che interessa pure a me, rimanesse nei binari per cui è stato creato e non degeneri nel solito flame (meglio questo o quello, meglio ati no meglio nvidia no meglio la arcuri non meglio tua sorella Rientrando in discussione, posto una novità per l'autore sommo imperatore e presidente di questa discussione: Un'amica della mi frega ha appena comprato l'sl55...l'ho guardato subito, (*#06#) di firmware ha il 14 che è l'ultima versione rilasciata, la piu recente possibile. Allora, prova sul campo: una volta sola gli si è bloccato mentre ci gironzolava per i menu (lo ha da solo 5 giorni, ha ancora la pellicola sul vetrino... mi sembra abbastanza preoccupante che gli si sia gia bloccato, anche se solo una volta..per sbloccarlo l'unico modo è stato staccare la batteria....) Il segnale: sabato sera al ristorante, 7-8 cellulari vicini sopra al tavolo, dei quali 4 erano omnitel quindi si puo fare un confronto....... Un 8210, 2 tacche di segnale. Il mio-tuo startac85, 2-3 tacche di segnale(un mito) un alcatel (quello piccolo bicolore),non so il modello preciso, 3 tacche. L'SL55...ricerca rete perenne. La cosa curiosa è che la propietaria, a cui lo ho fatto notare, (tra l'altro nervosa perche aspettava un "messaggio....."lo ha spento e riacceso. Subito 2-3 tacche di segnale...ma dopo 2 minuti perdeva il segnale e...RICERCA RETE! In pratica era costretta per avere sempre il segnale a spengerlo e riaccenderlo in continuazione poiche dopo poco lo perdeva e andava in ricerca. Dopo, al chiuso (praticamente sottoterra..) in discoteca, il nokia 1-2 tacche, l'alcatel 2, il mio startac 0, ogni tanto 1(poverino, si vede che il mio vecchietto era stanco verso le 3 di notte...il padrone invece bello arzillo...), l'sl55....RIcerca RETE PERENNE. Quindi posso confermare che in situazione di medio basso segnale, dove gli altri hanno 2 tacche, l'SL55 va in ricerca rete. Se lo si spegne e riaccende prende la linea ma dopo pochi secondi, 1 minuto la riperde, anche con l'ultimo firmware, il 14. Immagino cosa deve succedere in auto...ogni volta si attraversa una zona con poco segnale, ricerca rete forever!!!! PS, X ROLE.....guarda che l'm55 a 149 euro proposto dai negozi wind secondo me è un ottimo prezzo, costava 300 euro 2 mesi fa!!!!ma non se se calerà ancora, boooo....ci vorrebbe la palla di vetro!! Il problema è che mi piacerebbe sapere come va l'm55.............chi c'è l'ha se parla farebbe un favore!!!
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 08-12-2003 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[quote]Originariamente inviato da tetsuya31
Oh!!! Eccone un altro che va OT di brutto..... Ma scusa, hai letto il titolo del topic??? C'è scritto: come va il siemens m55 e l'sl55? Se ci fosse stato scritto è meglio il siemens pippo o il nokia pincopallino, la tua risposta avrebbe un senso, ma il fatto che dici che il nokia va alla grande il simens fa schifo, non è che aiuti molto chi ha postato questa discussione, NOOOO? Anche perchè ora si rischia pure che ci saranno decine di interventi del tipo meglio siemens, NO, meglio nokia ecc ecc...che francamente qui non servono a un tubo. [quote] Sempre polemico .... ma a che ca@@o de ora vai a letto di lunedì sera???Almeno io ho avuto da fare...chissà che hai fatto tu! Immagino davanti al pc fino ad ora dalla 10 di sera!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
EHM...sgamato...e sono ancora qui....insonne e instancabile...nessuno mi fermerà....eccetto la bolletta telecom!!!
Quanto al polemico....è che ogni volta che posto qui qualunque cosa o consiglio va sempre a finire con i meglio questo, meglio quello, e soprattutto i vari MEGLIO IL MIO!!! STICA, ora vo a letto!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Ma a 140 euri cosa compro oltre al M55 ?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se cerchi usato vai su ebay! Chiaramente controlla anche la data di commercializzazione del cellualre a cui 6 interessato (ad esempio a me piaceva uno che non è più in commercio ma non lo sapevo : Nokia 7650 ... che ignorante che sono in materia!!!).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.