|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dai ma come fate a dire certe cose!!!!
Sono tutte e due simpaticissime e quella di fastweb fa davvero schiattare dalle risate:eheh: :eheh: Se ci penso mi viene ancora da ridere! Vorrei sapere chi è il genio che l'ha pensata!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
a me fanno schifo entrambe, però in modi diversi....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Bah non mi fanno ne senso ne mi sconvolgono... semplicemente è l'ennesima conferma che per attirare i clienti... ricorrono sempre all'argomento sesso e riferimenti ad esso...
Air Action... erection e poing i capezzoli si intugidiscono all'inverosimile... poi offe alla ragazza che per logica gli si dovrebbe inturgidire alla grande... Fastweb... due fanno l'amore (due non particolarmente belli e attraenti) lo spermatozoo cade... scappa in cerca di un luogo dove depositarsi più bello e attraente... vede la tipa e zak ci si infila... mah... de gustibus...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: lecce/zurigo
|
Quella delle vigorsol,ihmo, è proprio disgustosa
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
OT:
sarà che sono di parte (lavoro alla coop
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi vengono i brividi se ci penso; deve fare un male boia!! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
a me piace quella della vigorsol..
sarà che giocano con la pronuncia di air action.. (erection) ... è azzeccatissima |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Re: Re: Pubblicità di cattivo gusto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La prima volta che ho visto la pubblicita' della fastweb per istinto quando ho capito dove andava lo spermatozoo mi sono messa la mano sulla bocca e gli occhi spalancati
Non c'era nessuno da poter guardare in faccia ma se ci fosse stato mi sarebbe piaciuto guardare il volto dell'incredublita' Quella della vigorsol mi fa solo un po' senso... L. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Re: Re: Pubblicità di cattivo gusto
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
vigorsol effettivamente fanno schifo quei capezzoli
fastweb bhe è troppo bella |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
VI PREGO ditemi dove si possono scaricare le pubblicità della coop!! sono bellissime!!! l'anno scorso sulla TV svizzera ho visto una delle prime (credo), c'era un tipo in cucina al quale una voce fuori campo chiedeva: papà cos'hai bisogno per questo natale? lui prende una bottiglia, ne spacca il collo contro al lavandino ( |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Non è che mi scandalizzo ma sinceramente quando usano temi "sessuali" secondo me i pubblicitari (già mi da fastidio chiamarli così..) non hanno fantasia
un sorriso me l'ha strappato sta pubblicità ma ce ne sono alcune che sono opere d'arte alcuni esempi, tutte quelle che mi ricordo che erano veramente belle 1999 Alcune PlayStation stanno su un divano a guardare quel gioco tipo arkanoid ridono con la boca, cioè il coperchio del CD e una di loro si cappotta all'indietro 2000-2001 Tutte quelle della CocaCola, a partire da quella che faceva vedere una serie di cibi che cambiavano velocemente con la Coca Cola sempre lì, fino a quella di King Kong che invece di prendere la ragazza prende la Coca Cola, oppure quelle di Babbo Natale Quelle della Nike, soprattutto quella del Brasile in aereoporto e della gara nella barca, fino a "chiapparella" e rialzo di quest'anno, due delle migliori in assoluto imho Il detersivo che fa il rumore di un auto in frenata e il tizio in mezzo alla strada si prende delle strizze incredibili Tutte quelle della TIM, per Kasia Il televisore "piatto" incastrato nel muro di Euronics Vigorsol, l'auto che schiaccia l'uomo che ha vinto al lotto e sta urlando i gioia La televisione la guardo poco, ma secondo me a parte i Simpsons, le telecronache di Meda, i 10 anni di programmi della Galappas, Quelli Che Il Calcio con Fazio, Crozza, i Guzzanti, Albanese, Le Iene.... la pubblicità è la cosa più bella della televisione italiana |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Re: Re: Pubblicità di cattivo gusto
Quote:
perche chiusa? .... l unica cosa aperta è la mente... ops anche la porta meglio chiudere brrrr che freddo |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a proposito di vigorsol guardate ora mai dire domenica
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Pubblicità di cattivo gusto
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.