|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Mi dispiace molto.
Sabato sera anche uno che conoscevo è morto in un incidente stradale ... era in auto con uno che si è messo a fare il pazzo su una statale con platani a destra e a sinistra ... e ne ha infilati tre ... e quello che guidava se l'è cavata con due costole incrinate
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Era appena uscito di casa
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Capisco benissimo cosa provi. Un paio di anni fa tornando da un viaggio ho scoperto che un mio amico di sedici anni era morto per uno stupidissimo incidente in motorino.
L'unica cosa che ti passa per la testa in questi momenti è la domanda "perchè a lui? perchè così presto?". Purtroppo neanche il tempo lenisce del tutto il dolore...ci pensi di meno sicuramente, però ogni volta che capitano fatti simili ti tornano in mente quelle sensazioni. Mi spiace, davvero.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Mi spiace moltissimo......
Ciao biker! V
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
Mi spiace. Sono in troppi ad andarsene in un modo così stupido.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...è sempre stato così, ma almeno quando ero ragazzetto io avevamo le cose piano piano, con gradualità, e avevamo il tempo di imparare, inoltre nn tutti sono portati. Non sentitevi inferiori se nn siete sicuri su una moto o se il vostro amico vi sfotte perchè arrivate sempre dopo, sarete certo migliori in altre cose,.....date gas solo se siete una cosa sola con il vostro mezzo.
Oggi vedi ragazzetti che si stampano sugli alberi o contro qualche veicolo con moto e macchine inadeguate alla loro esperienza,...Troppo pochi che insegnano e ancora meno quelli che ascoltano... ...Per le strade ogni tanto date un occhio ai mazzi di fiori.....ne vedrete tanti...E nn fidatevi neanche di chi vi dice di andare in pista ad imparare che sono 2 cose diverse,.......il che nn vuol dire andare in città come in pista. Guidare in mezzo alla gente é un mix di fortuna, bravura, occhio, riflessi, intuito........e l'immancabile destino, tuo e degli altri. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
V
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Mi dispiace...
Io ho sempre amato le moto....
Generalmente si dice che un motociclista è spericolato... Ma anche se non è spericolato rischia comunque la propria vita, perchè su una moto si è molto vulnerabili e ad un errore proprio o non proprio si rischia. Proprio per questo ho deciso di rinunciare alla moto.... Mi dispiace sono cose che ti cambiano la vita. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Mi dispiace...
Quote:
Nel mese di aprile avevo già prenotato l'esame per la patente A1 ed era in procinto di prendere una bella 1100, le cromature di una yahama mi avevano fatto luccicare gli occhi. La stessa settimana mia sorella ha avuto un incidente molto grave, è viva per miracolo e proprio ieri il fisioterapista dice che per pochissimo ha sfiorato la tragedia dello stare sempre sulla sedie e rotelle per il danno comportato alla schiena. Ho disdetto esame e moto. Mi spiace molto per il tuo amico, ma io di sicuro non farò quella fine. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Oggi alle 15 ci saranno i funerali,è una giornata piovosa.
Si era deciso di andare tutti in moto,ma poi ci abbiamo ripensato,probabilmente i genitori non vorranno vederne neanche una per chissà quanto tempo!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
voglio raccontarti la mia esperienza, tra l'altro ne ho parlato anche su questo forum a suo tempo...un annetto fà ho perso un amico, un compagno di classe e di curve insieme il sabato...stampato pure lui addosso ad uno che faceva inversione. Vedi, all'inizio avevo tanto di quel veleno in corpo che se avessi beccato il figlio di putt@n@ (che tra l'altro era pure scappato dopo averlo stirato) l'avrei travolto io con uno schiacciasassi... poi ho cominciato a riflettere, a rimuginare...ok, quello era un criminale, inversione a U di notte, dopo uno scollinamento...ma francesco perchè non ha chiuso il gas prima di quello scollinamento? perchè non ha rallentato come faccio sempre? quella era la classica situazione in cui non sai "cosa c'è dietro" e lì il gas và chiuso, altrimenti se c'è lo stronzo ti stampi, non c'è un cazzo da fare... mi dispiace per il tuo amico, mi dispiace davvero, ma se io sto ancora quì a scrivere è perchè incidenti simile li ho solo sfiorati, il perchè te l'ho appena scritto. R.I.P.
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ieri ci sono stati i funerali,pioveva e il tutto sembrava ancora + triste!
Abbiamo portato la bara dal luogo dell'incidente fino alla chiesa(non era un così gran tragitto)però pesava tantissimo quella bara! Prima di entrare in chiesa qualcuno ha messo un casco da motociclista sulla bara e mentre camminavamo c'era una fila di una 50 di moto sul lato,io non me la sono sentita di andare con la moto,anzi per la precisione ancora ci risalgo dal giorno dello schianto,come me anche altri non l'hanno portata,ma alcuni hanno pensato che Tommy voleva essere salutato così! Quando la messa è finita si sono accesi i motori e il rombo è salito alto,speriamo che lui l'abbia sentito. Eravamo in 3000(almeno così dicono sul giornale)era impressionante,un fiume di persone che ha invaso il paese,non entravamo neanche nella piazza,molti lo conoscevano,chi più chi meno,ma sicuramente tutti gli volevamo bene. Ciao Tommaso
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Schianto in moto muore a 25 anni
Quote:
CMQ di gente spericolata ne trovi.. Leggevo un messaggio su Internet di un ragazzo che appunto con l'R1 in autostrada si vantava di andare a 250, ovviamente a quelle velocita' i freni e come se non esistessero.. Ciao !
|
|
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ho letto solo ora il 3d, mi spiace moltissimo.. anche a me la strada ha tolto molti amici, ma continuo a guidare ugualmente. certo i primi momenti sono pesanti, quando un mio amico ha salutato questo mondo per un incidente in motorino non ho più preso un mezzo a 2 ruote per un'estate.. poi credi di averci fatto l'abitudine e sembra quasi tutto ok, ma quando leggi incidenti simili ti torna sempre alla mente il ricordo.. se conoscevi bene i famigliari stagli vicino, ciao
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 16-10-2003 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
*
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
mi dispiace
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi dispiace davvero...
R.I.P. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Io non vorrei vedere un furgone per chissà quanto.... R.I.P Un motociclista che se ne va (oltretutto se bravo e se non reduce da boiate spericolate) è per me una tristezza assurda... Le parole mancano.... La moto è il più bel mezzo che esiste e purtroppo qualche volta è inquinato da persone che non le considerano come mezzo stradale(troppi automobilisti deficienti non le considerano come un mezzo con sopra una persona), da persone che non la sanno guidare, da persone che vogliono fare gli sboroni... Mi auguro solo che lassù sia veramente felice con la passione che lo ha accompagnato fino alla fine.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Mi spiace....leggo solo adesso questo 3d. Cmq è proprio vero che spesso a rimetterci sono solo quei poveracci che si trovano al posto sbagliato nel momento sbagliato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.