|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Schianto in moto muore a 25 anni
Ieri pomeriggio verso le 16 un mio amico ha salutato questa valle di lacrime!
Aveva 25 anni era un bravo ragazzo,magari un pò spericolato con la moto,ma era veramente bravo e non meritava certo una fine così prematura. Si è schiantato con una R1 contro un furgone,il conducente del furgone dice che non l'ha visto arrivare,e che cavolo?Ma che andava a velocità della luce che non vedi arrivare uno su una R1???? Tommaso ha avuto anche la forza di togliersi il casco e di lamentarsi per il forte dolore alla gamba,ma non c'è stato niente da fare,l'urto è stato violento,dopo il furgone la moto ha sbattuto anche contro una macchina che era parcheggiata lì vicino(odio chi parcheggia in prossimità di un incrocio,probabilmente quello con il furgone non ha veramente visto arrivare Tommaso per colpa di quella macchina parcheggiata male! Stava riportando la moto ad un cliene dopo che l'aveva riparata,il padre lo seguiva dietro con la macchina. E pensare che lui se l'era pure tolta la moto,proprio per comprarsi la macchina e aprirsi l'officina. Ragazzi stò scrivendo confusamente e non capisco + niente,sono al lavoro ma vorrei essere da un'altra parte,non ho avuto il coraggio di andare all'obitorio e oggi non ho avuto neanche il coraggio di prendere la moto! Non sò più che dire o scrivere....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi spiace...
un'incidente così è accaduto sotto casa mia, una ragazzo col monster stava andando tranquillo sulla sua strada. All'improvviso un furgone sterza a sinistra (vietetissimo, c'è l'obbligo di andare dritti).. scontro.. e il biker che non si alza più. Sto ancora inkazzato per quella storia, non era mio parente o amico, ma cazzo! di coglioni che guidano ce ne sono sempre più!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Posso solo dire che mi spiace.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Purtroppo oramai andare in giro per strada che sia in moto, piedi, macchina, bicicletta, monopattino, ecc.. è diventato un terno al lotto.
Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ma non è questo il momento per cercare un colpevole..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
infatti, io cmq prima o poi dovrò poggiare le chiappe su una HD e come andrà andrà...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Mi spiace molto
R.I.P.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
r.i.p.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ultima modifica di FA.Picard : 14-10-2003 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi dispiace molto.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
due mesi fa un ex compagno di scuola e' rimasto ucciso in un incidente sulla Milano.Bologna.
Aveva comprato da poco la moto nuova, forse correva, non lo so e non ho voluto sapere i dettagli |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace tantissimo
R.I.P
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
in questi casi non ho mai parole per descrivere il nostro stato d'animo. Ciao amico...
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
purtroppo guidare con prudenza e con le dovute cautele (casco, cinture) a volte non basta
se vai in moto cerca di non fare lo "spericolato" perchè ci sono storie anche di chi è morto per causa di qualche "centauro" sulle 2 ruote r.i.p. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Nessun R.I.P. per un biker che se ne va, ma due dita a V in segno di saluto.
Che possa trovare la piega perfetta sulle piste del cielo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mi dispiace molto... dove è successo il fatto di preciso?
Comunque qui a Pescara in macchina non ci sanno andare, io vengo da Milano e posso giurare che quia pescara meriterebbe di strasene a casa a guardare la TV. O trovi gente che è il massimo dell'indecisione, prima frena e poi mette la freccia, va a stento, curva di botto, o trovi gente che si crede Schumacher e non lo sa fare, ad esempio in via Nicola Fabrizi(per chi lo sa) c'è chi si supera tutti a sinistra andando sulla corsia dell'autobus per poi scartare a destra per girare in via Venezia, oppure chi si mette a superare costantemente sul lungomare... la cosa peggiore è che non solo i guidatori della domenica sono così, lo sono proprio tutti, automobilisti, motociclisti, scooteristi e anche pedoni!!! Altro che la buon Vecchia Milano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.