|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ascolta, visto che da quanto ho capito eri partito lanciato ma ti sa fatica spendere 100 e rotti € per un alimentatore anche dopo quanto ti abbiamo detto, invece che ripiegare a destra e a manca per cercare un alimentatore con tanti watt e poca spesa (Qtec è questo, un alimentatore da 550W di picco che fornisce buone prestazioni ma vale i soldi che costa. Enermax fornisce 460W e vale i soldi che costa. Fai la proporzione e vedrai quale vale di più e quale di meno), prenditi il Chieftec che c'è da essedi o l'equivalente Thermaltake che si trova in giro da 420W. Il primo costa sui 70€, il secondo qualche decina di € in più ma sono identici in quanto a sostanza, cambiano solo le ventole nel secondo.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Prendo l' enermax Ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
A chi dice che gli alimentatori Burundi siano come quelli di marca, io rispondo così: in 3 anni ho bruciato ben 3 alimentatori Burundi, ed è solo un miracolo che insieme all'alimentatore non sia partito nient'altro.
Eppure sì, se entri in un qualunque negozio di informatica e chiedi loro se valga o meno la pena di fare le cose per bene, loro con faccina candida ti risponderanno che non cambia un bel nulla tra un Enermax, un Antec ed il solito alimentatore somalo... Poi se guardi i loro listini capisci anche il perchè, visto che il ricarico che hanno vendendoti un alimentatore commerciale è ben superiore a quello che avrebbero vendendotene uno di marca... Salut!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Raga allora ho comprato l' enermax come mi avete consigliato solamente che da quando l' ho montato sento dei ronzii che escono dalle casse più alzo il volume e più il ronzio aumenta..
specialmente quando scorro le pagine wb con la rotellina.. A tutto volume si sente un fruscio fastidiosissimo con dei piccoli sibili quando scorro le pagine... Questo lo fa da quando ho cambiato alimentatore.. Aiuto
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao joker, l' hai preso a PG per caso?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No l' ho preso da bow..... perchè??? deve essere per forza l' ali anche perchè non ho cambiato niet' altro.. e prima faceva tutto bene con un vecchissimo 300w. La solita merda COsa può essere per te?? Grazie ciao
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 08-11-2003 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Hai la scheda audio nello slot pci vicino la scheda video?
Prova ad aggiornare i driver dell' audio all' ultima versione, purtroppo questi problemi non sono facilmente risolvibili
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia agg. drive. che merdaaaaaa
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi niente in merito
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho risolto tutto mettendo questi drive:
http://kxproject.lugosoft.com/down.php?language=en non era l' ali. ma i drive di merda creative... L' ali. essedo molto più potente rispetto al vecchio ha evidenziato maggiormente il problema dei drive creative.... risolto ora con i kx. Grazie a tutti e ciao...
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
gli antec e i chieftech sotto quel profilo danno meno problemi cmq credo sia sopportabile i driver omega e i driver aggiornati della scheda audio risolvono in parte questo problema |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
il mio 300 watt senza marca mi tiene la 9800pro e il 2500+@3200+ senza fare na piega
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.