|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
up!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi potrebbe interessare se includi le ss in raccomandata di 3,72€
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttavia, come da prassi, sarebbe d'uopo il pagamento anticipato (meglio se con bonifico bancario). Inoltre potrei favorirti una spedizione con Corriere Espresso tramite ditta (devo verificare): ti arriverebbe in max 48 ore. Naturalmente massima serietà (per ventuali referenze devo cercare fra i vecchi post nel mercatino di vendite felicemente concluse! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ok, al momento mi manca qualche euroz per arrivare alla somma
ma li dovrei avere a fine settimana ok per bonifico, spedisci pure come vuoi basta che arrivi integro (non mi serve subitissimo quindi anche se arriva in 168h non ci sono problemi! PS: non credo che con quel HD ci hai fatto i crash test
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il bonifico ti scrivo i dati in PVT e per la spedizione imballaggio al TOP e massima cura! Se pensi di confermarlo dovrei trasferire tutti i dati su altro HDD prima dello smontaggio... perciò avvisami per tempo prima di fare un bonifico, ok?? Non vorrei ricevere il "conquibus" senza essere pronto a spedire la mattina dopo. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ho riguardato un attimo i prezzi...
arrivo ad offrirti 65€ ss icluse anche adesso in cadorna.... di + no se no passerei sopra a quello che offre 70 ss incluse e non mi va di fare un asta
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ grazie lo stesso, sebbene non desideri considerare la tua offerta di 65. Ultima modifica di czame : 21-11-2003 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ok, ancora qualche ora e sarà venduto ufficialmente... anche se direi che possiamo già considerare chiuso il 3d.
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

Motorola Atrix + Lapdock