|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sì o no le droghe leggere? | |||
| Sì |
|
64 | 61.54% |
| No |
|
40 | 38.46% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 104. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Io ho votato no (perchè dalle leggere si passa inesorabilmente alle pesanti). Fosse per me, io vieterei anche le sigarette...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sto discorso e' stato affrontato molte volte e finisce sempre nella solita fuffa. Mi limito a dire che ho votato per il si.
Ora scannatevi voi... Unico appunto: chi non ha provato puo' anche astenersi dal commento, o testa di persona o evita di parlare per sentito dire, cosa che personalmente ritengo piu' che deprecabile. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: R O M A
|
scusate. editato.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
E' la sorita pura stronzata inculcataci per farci capire che fa male. Conosco davvero tanta gente che fuma canne. E solo canne. Anche perchè io conosco solo gente intelligente. Anzi, se non intelligente, non stupida. E se non sei stupido capisci da te che quella merda fa male. Su 1000 persone PERSONALMENTE sonosciute che hanno iniziato con le canne solo uno ora fa uso ci coca... SNIFF [OT] Paranoico ma ti piacciono i Radiohead o sbaglio??? [OT]
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
scusa, cosa significa? che uno che non ha mai provato le droghe leggere non può esprimere una opinione obiettiva? no, perchè in questo caso io sarei una di quelle persone... e ti assicuro che so essere obiettivo anche senza provare... vogliamo applicare questa regola anche all'eutanasia? solo chi l'ha provata può esprimersi...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Sì o no le droghe leggere?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bell'esempio quello dell'eutanasia, se non sai fare di meglio dimmelo che te le faccio suggerire dal gobbo. Se una cosa non la conosci non la puoi giudicare, questo e' poco ma sicuro. Ti puoi fare un'idea ma non saprai mai qual'e' la realta'. Io parlo sono quando sono in grado di farlo, non riferisco quello che mi racconta "mio cuggino"... Poi fate tutti come volete, io lo so come funziona e non ho bisogno di questo sondaggio, era solo un suggerimento per evitare gli immancabili commente inutili! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente non ti sei accorto che il mio esempio era volutamente polemico... rispondi alla mia domanda: io, che non ho mai provato una droga leggera (mea culpa) sono degno o no di esprimere la mia opinione in materia?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
la mia opinione è: "ognuno è padrone a casa propria".. o se preferite, "della mia vita decido io".
faccia pure le leggi che vuole, lo Stato. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu quanto valore daresti al giudizio circa la bonta' di un'automobile espresso da uno che non guida? Ecco, sei libero di esprimere quello che pensi, ma non credo che tu debba essere preso sul serio, tutto qui! E questo non e' una cosa personale verso di te ma un'idea generale! Ciao
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ti dicevo, non ho mai provato e non sento la necessità di farlo... ho fatto altre cazzate nella mia vita (sì, l'uso delle droghe leggere lo considero una cazzata). poi, effettivamente, ci sono altri esempi che potrebbero "smontare" la mia tesi, tipo l'alcol... che pare essere peggiore delle sigarette in quanto a dipendenza... e porta a danni peggiori... io bevo ogni tanto una birra, a volte un cocktail, ma non mi reputo "sull'orlo dell'alcolismo" se tu intendi questo, parlando delle droghe leggere, allora ti do ragione. però il pericolo che da quelle si passi a qualcoa di peggio esiste, e sarebbe da stupidi negarlo. non ti sto parlando di percentuali, ma sicuramente questa possibilità essite e non è neanche tanto remota...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Purtroppo la nostra cultura ci ha portato ad accettare l'alcol ed il tabacco come cose normali e tollerate nonostante i gravi problemi che producono all'organismo ed alla società non capisco il motivo per cui vogliamo a tutti i costi aumentare il numero di queste sostanze evidentemente dannose p.s. un amico medico mi ha detto che non ci sono prove concrete sui tanto reclamati effetti benefici dello spinello e che fino ad ora i risultati delle sperimentazioni sono abbastanza dubbi.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io vado altrimenti la mia bolletta lievita più del kinder briosse. Vi lascio con un Y saco un papelillo, me preparo un cigarrillo y una china pal canuto de hachís ¡HACHÍs! Saca ya la china, "tron", ¡Venga ya esa china, "tron" quémame la china "tron", ¡NO HAY CHINAS! No hay chinas, no hay chinas hoy. No hay chinas, no hay chinas hoy. saco un papelillo, me preparo un cigarrillo y una china pal canuto de hachís ¡HACHÍs! Saca ya la china, "tron", ¡Venga ya esa china, "tron" quémame la china "tron", ¡NO HAY CHINAS! No hay chinas, no hay chinas hoy. No hay chinas, no hay chinas hoy. Legalegalización ¡CANNABIS!, de calidad y barato Legalegalización ¡CANNABIS!, basta de prohibición. Legalegalización ¡CANNABIS!, de calidad y barato Legalegalización ¡CANNABIS!, basta de prohibición. Ni en Chueca, en La Latina, no hay en Tirso de Molina ni en Vallekas ni siquiera en Chamberí ¡HACHÍS! Yo quiero una china "tron", dame esa china "tron" saca ya la china "tron" ¡NO HAY CHINA! Sin cortarme un pelo, yo quiero mi caramelo voy corriendo buscando ami amigo Alí ¡ALÍ! Pásame una china "tron", yo quiero una china "tron" una posturita "tron" "No chinas, no chinas hoy" ¡NO CHINAS, NO CHINAS HOY! Legalegalización ¡CANNABIS!, de calidad y barato Legalegalización ¡CANNABIS!, basta de prohibición. Legalegalización ¡CANNABIS!, de calidad y barato Legalegalización ¡CANNABIS!, basta de prohibición. Legalegalización ¡CANNABIS!, de calidad y barato Legalegalización ¡CANNABIS!, basta de prohibición. ¡CANNABIS, CANNABIS, CANNABIS! ¡LEGALIZA, LEGALIZA!, ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN! ¡Basta ya de hipocresía!, ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN! ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si..fra prendere dal pusher o comunque procurarsela preferirei andare in un posto dove è tutto controllato e sicuro sinceramente
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
oppure quando vernici la casa.. respiri una quantità enorme di sostanze tossiche. se parliamo di quantità, sono d'accordo.. oltre un certo limite tutto fa male, se vogliamo regolamentare questo.. sono anche d'accordo. ma vietare delle sostanze a prescindere dalla quantità mi sembra assurdo, tanto ognuno fa alla fine quello che vuole. volendo potrei anche buttarmi dalla finestra adesso, anche con una legge dello Stato ad impedirmelo. Non ha senso fare leggi se poi non c'è modo di farle rispettare. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.