|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
a me e' successo uguale uguale con il samsung e700! io l'avevo assicurato..e dopo 3 giorni mi dava indirizzo errato ankora...
morale della favola gliel'ho detto lui si e' sbattuto e gliel'han portato.. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
vabbè...
Vabbè ragazzi... l'importante è che adesso stà fotocamera arrivi sana e salva...
Ringrazio cmq pubblicamente Stemanca ed in più aggiungo: tutta stà storia non è dipesa da te Ste quindi non voglio indietro un centesimo per il j+1 "pagatoti"... ci mancherebbe! Purtroppo le "mele marce" ci sono alle Poste (sarebbe meglio dire SDA) come in qualsiasi altra azienda... e noi non ci possiamo far nulla. In Italia le cose funzionano così ormai: solo alle piccole imprese importa ancora fare "qualità"... a tutti gli altri "bastano" i numeri
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ho chiam le poste, che hanno fatto laseguente operazione: hanno sostituito l'indirizzo che avevo segnato nel j+1, con il nuovo indirizzo che gli ho dettato al telefono... Ovverosia lo stesso
L'hanno rimesso in consegna per domani... Speriamo Naturalmente mi hanno detto che non è previsto il rimborso in questi casi, perchè con questa procedura implicitamente ho ammesso che IO avevo sbagliato l'indirizzo No comment...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
1- j+1 spedito giovedì ed arrivato il martedì della settimana successiva 2- j+3 spedito lunedì ed arrivato martedì della settimana successiva dopo incazzature e scervellamento vario, e dopo aver spedito un j+3 mercoledì ed arrivato venerdì della stessa settimana, mi sono reso conto di una cosa. il j+1 speditomi da nicolarush proveniva dalla sicilia; il j+3 speditomi da alejandro proveniva dalla sardegna..... ergo, purtroppo le spedizioni dalle isole sono soggette facilmente a ritardi per molteplici motivi, mi dispiace ma l'unica cosa che puoi fare è farti rimborsare le s.s. di spedizione.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: [OT] Cosa succede quando le poste perdono un j+1??
Quote:
una volta verificata l'impossibilità di consegnare il pacco, e dopo aver aspettato il periodo di giacenza previsto, il pacco viene rispedito al mittente.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [OT] Cosa succede quando le poste perdono un j+1??
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
in questi casi sarebbe conveniente scrivere sul j+1 ( c'è uno spazio apposta ) il tuo numero di tel. magari di casa, così se ci dovesse essere qualche problema ti chiamano e vedi come risolvere.
ciao
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Capite perché uno mette in precedenza lo scambio a mano?
Quando trovi un utente onesto che ti spedisce effettivamente ciò che hai contrattato, ci pensano le poste a rovinare tutto. Tuttavia nelle varie decine di scambi tramite forum che personalmente ho effettuato, fino ad ora problemi li ho avuti solo con utenti. Mai con la spedizione. Quindi problemi postali rari, problemi con utenti disonesti qualcuno. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno a caso addirittura in sign.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mmmmmmmmmmm che è successo??? Io stavo facendo qualche acquisto da lui...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
ohh...
...meno male...
La fotocamera è arrivata sana e salva grazie anche al "magistrale" impacchettamento di Stemanca Un plauso a Stemanca che è stato puntuale, affidabile, si è interessato all'evolversi dei fatti: un utente che consiglio vivamente a tutti! Ciao!
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Beh comunque, alla fine per fortuna è finita bene!
Salude e trigu a tottusu! STE
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Non per fare il bastian contrario, ma in tutte le spedizioni, intendo merce spedita e ricevuta, solo un paio mi sono andate un po' incasinate.
- un j+5 smarrito e ritornato a casa dopo lettera di reclamo (dalla spedizione sono passati circa 49 gg...) per indirizzo sbagliato (che invece era ovviamente esatto) - un j+3 arrivato a destino con un gg. di ritardo. Ma.... Ma.... Ma devo dire che mentre nel primo caso mi sono abbastanza incazzato, nel secondo ho fatto regolare lettera di reclamo e dopo 15 giorni mi è arrivato un vaglia del valore di 7€... ... e devo ammettere che ci sono state consegne molto efficaci, parecchi j+3 arrivati in due giorni e prioritarie in 2/3 giorni al massimo. É vero ci sono alcune volte che le poste sbagliano, ma non sbagliano SEMPRE... Cmq eccovi un esempio capitato dalle mie parti di "disservizio": http://www.laprovinciadicremona.it/i...zione=20031004
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.