|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
No ti assicuro che per le donne non è affatto così. Cercano semmai fascino e potere in un uomo. L'aspetto estetico sebbene sia importante è di secondaria importanza. ..però poi di tanto in tanto si trombano il belloccio di turno dicendo che è stato la debolezza di una sera, ma non dirlo in giro qualcuno potrebbe offendersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Certamente è la prima cosa che noti e forse ad un certo grado di maturità corrisponde una maggiore o minore importanza data a questo aspetto....ma dopo sibentrano certamente altre cose + importanti!
![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo!!! ![]() A me onestamente le raga da paura che xò si vede chiaramente che se la tirano a morte non è che mi ispirino granchè....quindi trovo giusto il rapporto in percentuale fatto da recoil, cosi come il fatto che a lungo andare quello che inizia a contare di + in un rapporto è il carattere e non + tanto la bellezza. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
A me piace molto quello di ora avatar ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Cmq si sta sempre parlando del PRIMA di cominciare un rapporto.. anzi.. prima ancora che si venga a sapere il punto di vista di LEI/lui su un possibile rapporto.. quindi si giudica i propri canoni di paragone per poter PENSARE DI cominciare qualcosa..
![]() Il problema mio e credo di molti e' che si e' influiti in maniera scandalosa dall'opinione di quelli che abitualmente ti stanno vicino.. ![]()
![]() |
#28 |
|
Trovo la "bellezza" un criterio soggettivo di scelta.
Io ho trovato molto belli dei ragazzi che ad altri/e non dicevano nulla. Per esempio a me piace Ricky Memphis (lo conoscete, l'attore del telefilm con la Pandolfi su Italia1), e i miei colleghi mi hanno sempre presa in giro perchè dicono che è orendo!!! ![]() La bellezza è una cosa che viene da dentro e che corrisponde a un modo di muoversi, di parlare, di essere. E in questo senso conta. Almeno per me. |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Per quanto mi riguarda, la bellezza conta il giusto... in un primo impatto, conta quello che quella persona mi ispira... Ci sono dei bonazzi da sbavo che magari non mi ispirano nulla (al massimo la classica "bottarella"), e ragazzi non bellissimi che però mi colpiscono magari per un piccolo dettaglio insignificante e con cui cerco in ogni modo di attaccare bottone...
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non mi son mai cagato nessuna, prima ho conosciuto, poi ho valutato...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
ti rispondo in questo modo: l'occhio vuole la sua parte, ovviamente non è la priorità massima comunque un buon 70% influisce. Ovviamente molte fighe se la tirano troppo secondo i miei gusti ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
E l'italiano lo mettiamo a posteriori di tutto il resto?
Ma ti sembra italiano, scrivere la bellezza è a priori di tutto il resto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
come dice flaminio mafia : "se continui così, rimani zitella" io ho un'amica così, un due palle sentirla "tutti mi guardano, guarda come sono dimagrita, esco con quello, no con quell'altro" e le solite menate.." e io tra me e me "e famme na p....!!!" (oxford mode on)
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 30-09-2003 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io sono molto diverso dai normali 16enni... riesco stranamente a compensare la bellezza con la bellezza interna delle ragazze... certo che ci deve pur essere una certa attrazione fisica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Anche se il pentacolo rosso non mi dispiaceva affatto.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.