|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
di asus proprio non ne ho visti mi spiace
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Chiaritemi sti dubbi:
C'è mediaworld? Cosa posso comprare?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma il fatto che lo shop sia "gestito" da computer discount vuol dire che si troverà solo materiale che commercializzano loro o anche altro?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
allora: sono reduce da smau, che per inciso mi è sembrto una merda..
Per quanto riguarda lo shop: c'è solo computer discount che al padiglione 15, 2° piano, ha il suo spazio con determinati prodotti in offerta. Tra questi il portatile che ha preso recoil, stampanti, scanner, pen drive, consumabili ecc. Quindi è come comprare ad un computer discount, nè più nè meno, ma a prezzi inferiori del loro punto vendita.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
se è cosi me ne resto a casa
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Appena tornato, che dire : penoso
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il consiglio che vi do è quello di andarci se dovete comprare un pc di marca o un notebook, altrimenti non ne vale la pena. il resto della SMAU non l'ho visto, ci penserò sabato |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non per fare pubblicità, ma penso possa interessare, allo stand di computer discount dvd-r LG 4X a 2,5 euro, chiaramente solo per lo smau.
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pordenone
|
E per quanto riguarda delle sk video non c'è niente di interessante in vendita?????
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
radeon 9600 pro a 179 €, mi pare
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Solo la 9600 pro......... 9700pro o 9800 non c'è ne sono???
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non ero interessato, e quindi non ci ho guardato. potrebbero esserci, ma davvero non ricordo
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
cmq c'è altra gente che ha visto se c'è qualche sk video a buon prezzo , tra quelle che ho indicato prima??? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
anche bow, pad 13, stand c36, ha determinati aritcoli in offerta.
non mi ricordo se c' erano schede video
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha visto alimentatori Enermax o Antec in offerta?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
da bow, allo stand che ho citato prima, enermax 365 p ve fma a 59 € (di solito lo vendono a circa 74 sul sito).
Io ho desistito perchè non ha il pfc attivo da quanto ho capito credo ci fosse anche un modello più potente
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
dai ragà, dite qualcosa in più!!! Cos'altro c'è in offerta?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ci sono le 9600pro e le 9800pro da CD.....credo aprezzi più bassi del solito.
Cmq è lo SMAU + penoso degli ultimi anni.... Non c'è un c@@@o.....chi segue hWU rimarrà molto deluso....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non c'è praticamente nulla,una desolazione
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io ci sono stato ieri, a parte le poche cose in vendita da computer Discount (io ho comprato la stampante), segnalo che da Bow per ordini superiori a 100 euro la consegna col corriere è gratuita e danno im regalo una radiocuffia portatile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.