|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
e vedi di mettermi primo nella tua lista di scambi visto che ne abbiam fatti almeno 3-4 allora
un up per daitarn e nn sapevo che avesse un altro nec |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
ti ho scritto 425 perchè ne ho ritirato uno sett scorsa a 400 del 3 di settembre in più valuta anche la permuta
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Andiamo con ordine.
Tarabas: Il Nec te lo tieni! Tati: Anche tu fai due conti ma occhio che la coda sta prendendo piede. schifachu: Non ho ben capito cosa permuteresti per il mio P800. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
EVVABBENE....Vedo ke sei tosto....
Allora , visto ke non pensavo ke 3 ore dopo aver preso il nec in cambio del 7650 qualcuno d parma tirasse fuori un p800 Nec e606 (visto ke "mattonella" nn ti piaceva ora ti propongo il "panino" [ke assomiglia di piu' ad un cellulare ed ha anke il bluet. ke il "mattonella" non aveva Qua puoi vedere il cel : http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=06009 Dai un'okkio a quanto si vende in giro (intendo a quanto si vende NON a quanto cercan di venderlo) e a quanto e' raro trovare la usim allegata. Attendo notizie ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
Il cell lo conosco bene. La tariffa è la Prepagata 50.
Bene sarai contento di sapere che non mi piacciono i panini! Purtroppo lo vendo per fare un po' di cassa. Se trovo qualcosa di "sfizioso" valuto lo scambio con relativo conguaglio (es. la scheda TV di Tati). Cmq il Nec non mi interessa. Fosse stato il nuovo e616 (che deve ancora uscire)... Se vuoi fare un'offerta solo Cash... Cmq non ho fretta di concludere. Ma se concludiamo son contento! |
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Per Tati: mi sono scordati di replicare al valore del C350 che mi hai dato. Bhe io l'ho preso usato di 1 mese a 40 €...
Con questo non voglio assolutamente dire che vale 40 € sia inteso. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vedo di piazzare il mio nec allora... stay tooned
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Piazza piazza ma occhio che sono un osso duro anche sulprezzo, poi tu essendo un Parmigiano trapiantato perdi punti.
Cmq mi piacerebbe finalmente concludere con uno di PR. P.S.: Però concludo con chi i fa l'offerta migliore!!! |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Mi stai simpatico ragazzo caccia il grano che concludiamo!
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
comunque lascio,sto vedendo di prendere un e330..con host usb. anche se l'idea mi piace,ma 370/380 euro ora sono troppi per me. ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
Bhe tra un Toshi e330 (solo palmare e per giunta economico) ed un P800 di diffenza ce ne corre!
Voglio vedere come ci telefoni con il Toshiba... Scusa ma per Host Usb che intendi? Comunque grazie per l'interessamento. Il P800 è disponibile! |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Ti interesserebbe un gx10i+conguaglio...fammi sapere...il cell è perfetto in tutto e per tutto con tanto di garanzia, ha solo un mese...prometti che ci fai un pensierino...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
No grazie, niente Sharp.
Ora come ora preferisco il Cash! |
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
Sempre disponibile...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Una cosa che mi sono scordato di dire è che al compratore regalo un secondo auricolare oltre a quello presente nella confezione.
Ergo mi pare che anche questo sia un incentivo. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ovvio insieme a un siemens o a un motorola con irda o bluetooth( host usb,intendo che puoi connettere direttamente al 330 dei device esterni usb tipo zip,hd key,tastiere e tutto cio che è usb. gran bella comodita,direi... anzi,secondo me è utilissimo... quando uscira uno smartphone con win mobile,però voglio vedere la lotta.. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
(Cmq rispondimi in pvt perchè ormai sta discussione è molto OT) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: sesto san giovanni valley
|
tra le altre cose permuto un 606 con molti accessori + conguaglio da parte mia
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
Preferisco denaro contante!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.