|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Quote:
sarò bastardo ma il fatto di farmi vivo la fa star male.. forse e per questo che le telefono una volta al mese! deve capire quanto ho sofferto!! ![]() ----------------------------------------------------------------------------------- la vendetta è un piatto che deve esser servito freddo...
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
ti ama ancora............
NON è VERO SCHERZO!!!! LOL!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
ma allora se lo fai solo per provocazione poi non ti devi inc..re della sua reazione. no? mi sembra un po un controsenso!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora...
Da quanto ho capito se vi siete lasciati un po' di colpa è tua... quindi non meravigliarti se si incazza quando le dici tutto fiero che stai bene... Dal suo comportamento si vede che lei non sta poi così bene perchè magari teneva alla vostra storia... Come ti ho detto su icq... cerca di calmarti un attimo e volta pagina...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
può essere vero sai... il suo comportamento la tradisce e le sue risatine idiote non erano vere... E la solita Francy fumetto! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ah ecco.... le fai il richiamino! Che bravo! Ammirevole direi....
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Grassieee grassieee
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fratello ingegnati....
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
DIE DIE DIE DIE DIE DIE DIE!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai daiii!!! ^___^ |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
PROCEDI!
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
bravissimo... io così ho fatto con la mia migliore amica, da quando ci provai ogni mese ci ammazzavamo e poi il mese successivo di nuovo pace, questo si protae x un anno fino a quando (aprile 2003) nn la mando a quel paese... il 10 settembre mi ha kiesto di ritornare amici ma nn la risposi! ma vai a quel paese vai! vai a giocare sull'autostrada con le tue amiche!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
cosaaaaa????Ma tu quanti ne hai? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora... se qua non mi linciano io i consigli te li do....
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao! cmq ho 19 year hold |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vai già ai meeting m$?E immagino sei già sistemista....sud di merd@,io sono ancora mantenuto |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
parlano sulla sicurezza delle reti e delle policy e una cosa che mi interessa potrebbe sempre ritornarmi utile poi e "gratis" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.