|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ne cercherei anch'io,ma non a 75€..
Ma non che sia uno sproposito,solo che vorrei far un buon affare.. A 75€ non è un'affare,ma..il suo prezzo,forse tirato..Direi che 65€ sia il prezzo giusto.. In efetti,se chiedon 45€ x le 440 mx,i 50€ sarebbero e sono ridicoli come offerta.. Purtroppo,ogni 3 mesi esce una variante nuova di scheda,i prezzi del nuovo pari modello si abbassano.. è il mercato,purtroppo,o x fortuna.. Scusa se ti sporco il 3d,a a meno di 65€ io la terrei come fermacarte.... Ciao,e te li darei 70 trattabilini,è che mi son infognato con i soldi,a forza di acquistar blocchi per upgradarmi il pc.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Grazie a Conti 1968 per l'up...
di nuovo up!
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Up per un amico
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'up Fede, ma stasera sono passato per il sito di tecn@computer, fanno 71 ivata la 8500LE BBA...quindi, per ora ho deciso che me la tengo ancora un pò, vendita ritirata.
Grazie a tutti Si può chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.