|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: APRILIA(LT)
|
problema barton
Innanzitutto grazie del'interessamento.
Guarda ho 2 hd un lettore dvd e un master dvd + 2 ventole aggiuntive. Il fatto e' che ho provato a scollegare tutto tranne le ventole. Ho tolto anche la ram, del bios neanche l'ombra! Che dici? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Allora non è problema di alimentazione. hai provato a resettare il BIOS?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
barton
Si ci ho provato, ho rifatto l'aggiornamento, ma la cosa strana e' che ora che sono passato da asus a7v333 ad abit nf7-s ho lo stesso problema.
Non so che fare anche perche' non so quale possa essere il problema all'ali visto che con il palmino (vcore 1,75) tutto ok mentre con il barton (vcore 1,65) non va un caiser. Ho pensato che possa essere l'oc della scheda video ma non mi spiego la differenza di funzionamento tra i 2 proci. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
Visto il problema alla partizione ed il fatto che non si accende, possono essere o la RAM, o più probabilmente il processore.
Che poi funzioni su un'altra MoBo è strano. Hai per caso overcloccato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
barton
si ho overcloccato la scheda video, una ati 9600 con 325Mhz core 400 ram@397-480
Per quanto riguarda la ram ho provato 3 marche diverse che ho a casa e comunque non mi fa il boot. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non so che derti cmq se non fa il boot di solito il problema è la mobo ma se dici di averne cambiate 2 e non va lo stesso non riesco a capire cos è che non va. Misteri della Tecnologia!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo, hai provato a far partire il Pc senza skeda video senza ram senza niente praticamente solo CPu e ventolina.
SEnti i beep della mobo all'avvio? Si accendono le luci dell'hd e power? L'hdd carica?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
barton
I led si accendono ma non sento nessun beep.
Non riesco a capire perche' con un vecchio palomino funziona tutto e con il barton dopo 1 mese ko. Il ragazzo al negozio ha sostituito il mio procio con il suo sempre barton 2500 e funziona. L' ho ha overcloccato a 200x11 > 3200+. BOH! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Il procio te l'ha provato?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si l'ha provato e ci ha lavorato trnquillamente per 1 giorno portando il clock da 166x11@200x11
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Guarda proprio non ti so dire allora perchè non funziona, mi dispiace ma non si spiega il suo funzionamento.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ringraziamenti
Sei stato cmq gentilissimo.
Finalmente il tizio si e' deciso acambiarmelo lunedi mi arriva il nuovosperiamo bene! Ciao a presto |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ok fammi sapere come è andata e di niente, il forum è fatto prorpio per scambiarsi pareri a vicenda cosi si risolvono un mucchio di problemi(anche se per il tuo non siamo stati capaci.
CIao a presto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.