|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Azz ... me ne insorge un altro:
Come faccio a utilizzare la pressione della rotella e il tasto sul fianco mentre gioco ?! Le assegnazioni ai bindaggi durante il gioco (Counterstrike) sono mouse 2 e mouse4 ... peccato che ho l'opzione non assegnato in winzoz a questi tasti.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non ho capito, non si può personalizzare i tasti in CS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
esatto ma mo ci sono riuscito uso il sec file che avevo postato e metto rileva il gioco
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
magari stasera ti posto con certezza come ho risolto.......... devi andare sul pannello di controllo del mouse , e settare il pulsante centrale e il quarto assegnandoli delle funzioni (tipo pulsante centrale ecc e non doppio click ) se non riesci, stasera guardo su come ho settato e poi te lo dico. altrimenti disinstalli il mouse ware ed installi solo i driver del mouse utilizzando il CD ed andando su pannello di controllo , gestione periferiche--- mouse---- aggiorna driver e gli dai nel percorso i relativi driver del tuo sistema operativo. Dato che il mouse ware serve anche per fare assegnare ai tasto del mouse tasti di windows per poterlo utilizzare nei giochi devi assegnarli funzioni diverse.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ho risolto lanciando mwadvanced_ita.exe prima di giocare con l'opzione rilevameto automatico o qualcosa del genere il problema dei tasti.
Lui ti prende tutti i tasti, una figata bisogna solo ricordarsi di lanciarlo ;P Il foglio bianco è anch'esso 1 figata!
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ci ho dannato molto su questa cosa e sono un perefzionista su tutto e in tutto. a volte va bene anche la superficie liscia del tavolo (come ha suggerito qualcuno) ma non sempre.... dipende dal tipo di superficie e se riflette troppo. Magari prova (tentare nn nuoce) a me con la vecchia scrivania andava bene, adesso con questa nuova di legno laccato lucido a volte ho dei svarioni e quindi foglio di carta (costo 10 centisimi ) e VIA ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho un mx500 ed ho provato sia con i driver che senza e lo scorrimento del mouse era più fluido senza driver (con quelli di default impostati da windows).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi in win XP non possono esserci driver per mouse dual optical visto che quando è nato XP , ancora il dual non era in commercio e i driver che installa generici non sfruttano tutta la risoluzione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.