|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
|
raio, io ho comprato a Lugano dei fogli di gmmapiuma nera da inkollarci su (e uno bianco per le decorazioni) alti 1,5 mm ... l'effetto finale con il pc tutto nero sgommapiummato dev'essere partikolare e forse riesko a ridurre un po' il rumore della mia delta... non puoi cerkare anke te un'alternativa alla verniciatura tipo la mia idea?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
uhm...ocmprarlo usato nero?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
|
..gRAY... OTTIMO DIREI
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
La vernice forse ti conviene fartela consigliare dal tuo ferramenta di fiducia... ci sono pure i primer e i lucidi protettivi in barattolo e dato che devi diluirli a mano se riesci a trovare una consistenza ideale per stenderla guarda che ti viene un lavoro mooooolto migliore della carissima bomboletta.
Con il compressore ti conviene appendere con un filo i pezzi del case e da lontano stendere senza fretta il colore. Spruzza da lontano in modo da ottenere una copertura omogenea. Con la bomboletta potrai fare 3000 passate ma avrai sempre l'effetto macchia... Ciauuuuz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
mi farò un gior a vedere quanto octsano i barattoli di vernice di primel e ludidante...poi tiriamo altre conclusioni
PS: ne devo trovare uno di eperto che mi dica che tipo di vernice ci vuole... in fin dei conti cmq mi servirebbe: 1 barattolo di vernice nera 1 barattolo di primel per metallo 1 barattolo di primel per plastica 1 barattolo di lucidante bah vediamo un po'
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
ma il primel ragazzi che roba è??
oggi sono passato per caso inun centro Brico Io e ho preso il colore spray nero..la marca è la stessa Dupli-Color, ma on è quello dellle foto, è ad acqua..speriamo vada bene poi ho preso anche uno spray acrilico nero lucido il primel serve per forza? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.