|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
75€ con spese incluse in contrassegno
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Quote:
ok fammi sapere xche certo uan mobo by by xò nel caso io in questi giorni dovessi trovarne un altra ti avviso by by
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() in pvt ti do gli estremi di spedizione o vaglia.. nel frattempo se hai deciso mandami i tuoi per la spedizione del modulo e dei cavi. Ultima modifica di antanio : 18-09-2003 alle 01:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
uppettino della notte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Se ancora disponibile e se per te va bene offro 60€ consegna a mano a Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq niente scambio dovete andarvela a ritirare presso evol, la mobo sta li.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E chi scambia nulla. Fammi solo sapere se va bene il prezzo. calcola che la rev 2.0 della A7N8X-X sta a 90€ nuova e quelle 1.04, se ancora si trovano, o comunque le A7N8X stanno al max 78€ nuove. Attendo risposte. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
l'emoticon era per la tua controfferta.
assolutamente troppo bassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
beh, mi spiace deluderti, ma quelli che ti ho scritto nell'offerta di prima sono i prezzi del nuovo della A7N8X. Posso arivare al max a 65 euro consegna a mano a Roma. C'è chi offre 75 spese di spedizioe incluse e, tutto sommato, non mi sembra male 65 euro consegna a mano... Comunque i padrone sei tu
![]() fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
60 euro spese incluse in contrassegno, però volgio la scheda e non il cedolino per andarla a ritirare!
costa nuova 78€!, quindi se togliamo l'IVA e un pò di euro perchè è usata, mi sembra un prezzo più che giusto! attendo risposta.............................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
bosss,
mi dici dove la trovi a 78 euro nuova??? link in pvt pls. e cmq mi piace il gioco al ribasso, sempre + spesso praticato ultimamente su questo forum.......non ci dormite la notte per trovare il negozietto allucinato che fa prezzi da paura....pur di fottere 5 euro a chi vende qui sopra è??? bellissimo.... un salutone immenso al mio carissimo amico ANTANIO. saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
uff la solita..
grazie a luigi provenza
![]() cmq come sempre è inutile chiedere alle persone di non inquinare la vendita se non realmente interessati alla stessa alle condizioni ESPRESSAMENTE esposte ![]() ![]() Tuttavia invito chiunque avesse delle opposizioni da fare di postare i link dei prezzi di riferimento cui ci si riferisce altrimenti si fa soltanto accademia, fastidiosa accademia.. Se trovate occasioni nuove migliori daltronde sarebbe da stupidi non approfittarne ![]() GRAZIE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
70euro ss incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
interessatissimo. Solo una cosa. ma la devi spedire tu? la devo ritirare da evol? 70€ e faccio il vaglia anche domani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.