|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ingresso omaggio
Con un pò di fortuna, lungo il percorso dalla stazione all'ingresso (via metro), trovi qualcuno, a cui gli avanzano, che te lo regala!!!
Io è già due volte che lo rimedio gratis prima di entrare!!! P.S. Consiglio: se sei un uomo chiedi alle donne, sei sei una donna chiedi agli uomini... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: ingresso omaggio
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eheheh...
Ti assicuro che funziona, l'anno scorso all'ingresso c'era una ragazza con in mano 3 o 4 biglietti che le avanzavano...
Dato che uno l'ha dato a un ragazzo, le ho fatto un bel sorrisino e le ho chiesto se, per caso, gliene avanzava uno... e lei me lo ha dato subito, poi c'è andata un'amica mia e le ha detto che non ne aveva più!!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: eheheh...
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.