|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Ok, resto in attesa allora
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ali guasti? 11 in verità
ciao
#23 |
Senior Member
|
sopra i 300W possono andar bene purchè non gli manchi nulla in termini componentistici
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: napoli
|
molti da 230 watt
i cavi ci sono a tutti
#25 |
Senior Member
|
Mi interessano solo da 300 in su come ho detto
![]() Ci devono essere cavi e ventole |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cavolo stevegeta come sei fiscale...e che valutazioni fin troppo stringate...
Non ne trovi molti a far così.. Per 2,5 euro me lo butto anzi via il pezzo... Comunque UP! |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
A dire il vero semplicemente non è mia intenzione spendere capitali per rottami da pattumiera cui devo anche aggiungere SS e spese invio denaro. Mi baso su 3 semplicissime regole:
1) Compro pezzi completamente MORTI E SEPOLTI. La pattumiera non elargisce niente. Prendendo molti pezzi il venditore si assicura cmq una buona cifra. 2) Diverse volte mi è stato detto "il pezzo ha questo guasto". Allora chiedo informazioni di carattere tecnico elettronico sulla diagnosi che puntualmente nessuno sa dare. A quel punto scusami ma ritengo non sia stata fatta alcuna diagnosi, quindi il pezzo resta con guasto ignoto 3) Altre volte mi si dice "tu poi li ripari e valgono". Voglio sottolineare che se mai li riparo il lavoro lo faccio IO (pochi casi perchè ci vogliono ore. Non vale la pena a me servono i componenti per i progetti). Ritengo che nel caso di una riparazione semplicissima chiunque possa provvedere (ma forse non è così semplice?) Il fatto è che non sono un hobbysta allo sbaraglio ma uno che non voglio dire altro ci capisce 1/100000 di acca di elettronica digitale e analogica complessa. Nessuna polemica nè fiscalità quindi ci tengo a dirlo con molta sincerità. Il giusto al giusto, le vacanze alle bahamas non si fanno coi rottami. Ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di spiegare e per l'up ![]() Ultima modifica di Super-Vegèta : 07-09-2003 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie a te della spiegazione, molto esaustiva!
![]() Altro up regalato! ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Di niente, è sempre una buona opportunità per chiarire le cose
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
I problemi sono le SS e il fatto che è un solo pezzo.
Mi interessa spendere più dei pezzi che della spedizione. Non valuto quella scheda più di un paio di € essendo rottame anche lei, per questa ragione cerco di mettere insieme diversi pezzi |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
ciao, io ho un po' di schede video non funzionanti.
in linea di massima ci sono 2 geforce 2 200mx 32MB 5 tnt2 m64 32MB 1 o 2 geforce 2 400mx 64MB ti possono interessare? forse ho altre cose, devo controllare. per il prezzo ti direi 3.5 euro per le tnt2 5 euro per le geforce... ti va bene? |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
2 geforce 2 200mx 32MB
5 tnt2 m64 32MB 1 o 2 geforce 2 400mx 64MB (includo due) Ciao mi spiace ma come prezzi siamo troppo troppo alti, al massimo dei massimi posso offrirti 20€ per tutte + SS a mio carico se sono in perfetto stato (nessuna parte cannibalizzata). Di più sinceramente non valgono come rottami. Se ti va bene ci possiamo accordare. Nel caso abbiano parti mancanti potrei cmq rivalutarle lo stesso sapendo in che stato sono Ultima modifica di Super-Vegèta : 12-09-2003 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
Quote:
cannibalizzate no, sono in buono stato estetico. credo che la tua offerta possa andare bene. ora faccio un attimo una cermita e ti so dire. in pratica mi offri 20 euro netti, giusto? |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
senti un pò,
ho una P4s533 che non parte, nel senso che arriva corrente alla scheda (si accende il led verde) ma quando collego i pin del pwr non accade nulla (ho controllato le piste ma niente di bruciato (in apparenza) mi hanno detto che potrebbe essere il bios ma la mobo è una dual bios quindi dovrebbe pur sempre partire. Tu che ne pensi? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.