|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ho il terrore dei rasoi da barbiere..dopo tutti quei film dell'orrore..e poi se ti scappa ti affetti la faccia!!!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io intendo questo------> tu invece dicevi che ti spaventava questo
??????????????? Non so creare i link...cmq si parla solo di wresltling....copia e incolla :-) http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=35806 Ultima modifica di ??????????????? : 29-08-2003 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Diciamo che sono molto macho
Ciao
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
dopo secoli di irritazioni tremende ho scoperto il segreto per farsi una bella barba senza ridursi la faccia ad un'escoriazione
1. possibilmente fare una bella doccia 2. lavare la faccia con del normale sapone e lasciarlo senza toglierlo (creando una sorta di pre-strato emolliente) 3. mettere la schiuma sopra lo strato di sapone. 4. radersi (mach3 possibilmente) 5. pulire il rasoio con acqua calda tra una passata e l'altra 6. cercare di evitare il contropelo 7. lavarsi con abbondante acqua ghiacciata le cremine dopo barba servono a ben poco, anche quelle carissime comunque se proprio volete mettetevele... l'ultima regoletta è comunque di fare la barba tutte le mattine appena svegliati, altrimenti piuttosto che un piacere diventa un supplizio (con tutte le sue irritazioni). PS: tra doccia e barba non ci vuole poi molto tempo, in genere il tempo che venga su il caffe in una normale moka.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Irritazioni da barba!
Quote:
soluzione radicale e definitiva: fatti crescere la barba (se puoi) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
ho speso 20 €
Mach 3 + Niveo dopobarba + Schiuma da barba
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
E' vero che mach 3 costano uno sproposito ma mentre un rasoio bic quando lo usi diventa inservibile una lama mach 3 la puoi usare uno sproposito di volte (io le uso forse 5-10 volte). Tutto dipende poi quanto è dura la tua barba..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io mi ripeto...
SIETE PEGGIO DELLE FIGHEEEE !!!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Svizzera
|
Quote:
potevi dirmelo prima
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Il nivea è molto buono fidati,costa poco dura molto e lascia la pelle morbidissima limitando molto le irritazioni fidati
Se hai problemi di irritazioni come me è meglio che eviti gli alcolici,xchè prima di tutto appena li metti sbatti la testa contro al soffitto dal salto che fai secondo xchè bruciando così tanto irrita di +.Mi raccomando la crema mettila solo subito dopo la barba,se la rimetti tipo la sera x fare il figo con le ragazze x avere la pelle sensibile ti autopungi con la barba nuova e ti irriti di + xchè ammorbidendola quando nn serve ti pungi con i peletti micro appena riscresciuti. Io ho sempre usato le lame della wilkinson che sono molto buone e costano poco da mettere sul rasoio monolama ma provando il trilama bic ho capito che effettivamente le 3 lame fanno la differenza xchè - passate - irritazioni,quindi anch'io proverò il mach 3 a sto punto.... Byez e buona affettata! PS Prime armi eh? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
anche io anni fa avevo molti problemi di irritazioni...
poi quando hanno inventato il mach 3 la storia è cambiata...anche se una lametta mi dura 2-3 volte al massimo...ho una barba folta e dura.. cmq per le pelli sensibili consiglio schiuma da barba NIVEA .. la migliore ! e anche come dopobarba ... c'è il balsamo della nivea (senza alcool) che è molto buono e lascia un bel profumo... una domanda... a me capita che se faccio la barba ogni 3 giorni circa mi sgozzo ... se invece la faccio una volta a sett tutto va ok ... xche ? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
NIVEA RULEZZZZZ!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche io una volta la facevo ogni 3 giorni e nonostante il mach3 era piuttosto fastidioso... la soluzione è farla tutte le mattine... alla fine ci vogliono solo 2-3 minuti e diventa un vero e proprio piacere
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq mi sa che è l'unica soluzione ... cosi faccio contenta la mia ragazza che senno dal secondo giorno in poi "spino"! cmq fatta pelo e contropelo ? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Premesso che non ho la barba ma quattro peli che mi ha lasciato il vento, noto che quando la faccio più spesso (un giorno si e uno no) si formano un sacco di bollicine nella parte bassa del viso, sotto la mascella.
Come cavolo fate a farvela quindi ogni giorno?? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Vero, io riesco solo dopo essermi lavato con acqua calda e preferibilmente la mattina appena alzato. Ad ogni modo per la scelta del rasoio ho trovato la soluzione definitiva PRORASO
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq.... sconsiglio il contropelo... almeno per le barbe dure.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.