|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ahiahiahi... non ho visto menzionate 2 delle più belle e famose...
ovvero Useless ma soprattutto la splendida Home... Ever4ever
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
We're flying high We're watching the world pass us by never want to come down never want to put my feet back on the ground questa quando la suonano ai concerti è stupenda! tutti che muovono le braccia e da veramente la sensazione del campo di grano |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: Re: Domanda idiota
Quote:
quello di Martin no Poi Dave l'ho visto ad Imola ed è sempre un grande spero di trovare i bigletti x nov sono andato ieri ed erano finiti cmq speriamo veramente torni Alan
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grandissimi i depeche!
qualcuno ha sentito l' album solista di dave gahan? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Re: Domanda idiota
Quote:
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Domanda idiota
Quote:
comprali sul sito di ticketone, ci sono ancora! io due settimane fa ho preso il 273 e penso che li stampino in ordine di emissione quindi ce ne dovrebbero essere ancora molti. in ogni caso non so se sei stato al concerto di Martin a Milano qualche mese fa ma il mio commento è questo: |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però 2 o 3 canzoni belle ci sono Hidden Houses è sicuramente la migliore, poi ho trovato gradevoli Black And Blue again e Dirty Sticky Floor |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grazie
Quote:
il tuo parere mi invoglia molto a comprarlo.... grazie! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche canzone bella c'è ma nel complesso non vale la pena di comprarlo, tranne per fan incalliti come il sottoscritto |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
black celebration
enjoy the silence home never let me down again personal jesus e tante altre...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Domanda idiota
Quote:
finiti No da Martin non ci sono andato, mi hanno detto che è stato
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Domanda idiota
Quote:
pensa a in your room e walking in my shoes cantate lente, senza batteria con il solo accompagnamento del piano rovinate... se non altro ne ho approfittato per andare al Depeche Mode party. approposito, ne faranno uno a Roma a settembre |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda idiota
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
prenotano un locale e fanno musica dei DM per tutta la notte. mi pare che sarà invitato un ospite a sopresa, forse un gruppo tedesco che fa musica elettronica.
dovrò chiedere perché è da un po' che non ne ho notizie ma mi pare che si parlasse di metà settembre. a Milano il Depeche Mode party lo fanno da anni, io ci sono andato un paio di volte ed è la migliore occasione per sentirsi buona musica e conoscere altri appassionati. a volte fanno suonare dal vivo (gruppi che fanno cover niente male) altre volte mettono solamente i pezzi originali. lo fanno al rainbow, chi è di Milano sicuramente sa dov'è |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.