|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Padova
|
Se devo fare certi acquisti col cazzo che ci mando l'amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Allora ho letto sul sito che la PoV dovrebbe avere:
Gpu 275 mhz Memorie: 550 mhz a 3,3 ns Di foto non ne ho trovate invece...continuo la ricerca ![]() Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Certo so' bene di aver fatto una cazzata ,ma la mia critica e' rivolta verso i negozianti e il loro modo immorale di vendere,il fatto poi che non me la vogliono sostituire mi fa' anche pensare che per vendere quella scheda abbiano volutamente cambiare foto,imho naturalmente.
Per quanto riguarda la foto vedro di postarvela,visto che in giro per la rete non ce ne sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
infatti ho cercato pure io
e nn ho trovato foto della 4800SE POW cmq controlla che sia la 4800SE e nn la 4800SEL quello è l'unico modo per fartela cambiare..... BYEZZZZZZZZZ
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
4800SE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ha i dissy sulle mem?
che tipo di memorie monta? intendo come marca... e quanti ns? BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ascolta, che alcuni negozianti siano poco onesti è vero, però ti può tranquillamente capitare di trovare la persona per bene che magari ti proponeva la scheda che realmente aveva oppure on pochi € in più una vga molto migliore con filtri attivi (ma questo lo fanno in pochi perchè naturalmente tendono a vendere quello su cui c'è il maggior guadagno).
IMHO, se tu hai ordinato una POW, dovevi conoscere già la scheda che ordinavi (quando io ho comprato la Hercules 9700 Pro o la geffo 4 Ti4600 Creative, sapevo come fossero). Pensa che la ti4600 mi arrivò col pcb viola e siccome io non ne avevo mai vista una così (all'inizio erano tutti verdi) mi feci qualche ricerca in rete e vidi che poteva essere anche così. Te hai ordinato una POW Ti4800Se e quella hai avuto ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Non ci sono dissipatori sulle ram, le ram sono disposte a L 8+8 e sono da 3,6Ns anche se su molti siti le spacciano per 3,3Ns ,la marca e' hinyx (mi pare si scriva cosi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Memorie da 550
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Kars cmq per me lo sbaglio è che non ci sei andato di persona: se ci andavi di persona...ed il negoziante ti vedeva di persona acquistare la scheda video...quando ci tornavi magari te la cambiava perchè vedeva che eri te.
Ma cmq ha ragione swarzy85: è esattamente come dice lui. Io ho una Point of View GeForce 4 Ti 4200 128 MB DDR..la mia è di colore...sul blu mare!! Ma c'è un amico che invece ha lo stesso modello mio con il PCB con un colore oro. Ma è la stessa scheda.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Allora non e' una 4800SE e' una 4800SEL!
Adesso si che ti puoi appellare ![]() ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe se vai sul sito dicono che la SE ha le mem da 3.3 e la SEL ha le mem da 3.6 ti hanno dato la SEL mi sa e può essere un pretesto per fartela cambiare...... http://www.pointofview-online.com/10...i/ti4800se.php digli che tu gli hai chiesto la SE e vai la con la pag stampata e nn la SEL quindi puoi avvalerti del diritto di recesso in quanto ti hanno venduto un prodotto che nn rispecchia le caratteristiche da te richieste l'unica via di uscita che vedo bYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
A questo punto ti cambieranno scheda per forza...Non possono attaccarsi a nulla vista che la velocita' delle ram c'e' scritta sopra in cosi' bella evidenza...
Poi col foglio dei dati tecnici della PoV in mano non possono assolutamente contraddirti! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz mi trovi competamente spaesato,sulla scatola ce' scritto SE ma in effetti sulle scheda nel retro ce' scritto 3,6Ns, Ma non e' che magari hanno messo la scheda in un altra scatola? Quando vado a casa controllo di corsa e se e' cosi ,non vorrei essere nei loro panni!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
può anke essere
ma fa fede la skeda nn la scatola...... il mio fornitore vendeva le 9700liscie della XELO dentro le scatole delle PRO perchè la XELO forse faceva na scatola unica...... ho dovuto attaccare adesivi su tutte le skritte PRO ma di certo nn mi metto a spacciarla per PRO cmq con la skeda in mano e il foglio stampato nn dovrebbero farti storie credo facci sapere BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Si può essere perchè per dirti non so le 4400 e le 4600........ma le POV 4200 quelle con AGP 4X venivano vendute con la scatola della GeForce 4 MX per dirti. Infatti io mi presi un colpo quando mi arrivò...ma poi mi ricordai di utenti qui sul forum che avevano preso la scheda: scatola della MX...ma dentro la 4200
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
1) la scheda è una 4800SE POW e tu te la devi tenere senza motivi per protestare, visto che lo sanno tutti che le immagini sui siti sono puramente indicative (se non è scritto vicino all'immagine sarà scritto nel contratto o in altra parte) 2)la scheda è una SEL e in questo caso secondo me hai diritto di fartela sostituire in quanto tu hai chiesto un'altra cosa (recesso o non) 3)la scheda può essere una SE anche con mem da 3.6, non è assolutamente detto che ad un chip debbano corrispondere necessariamente degli ns fissi.(vale per tutte le schede) e quindi te la tieni 4) la prox volta vacci di persona a fare gli acquisti
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
se viene specificato dal produttore devono essere quelle nn ci sono storie come per la 9800 P-Color golden sample mi pare che monta mem da 2.2ns se viene specificato significa che deve avere quelle nn le 2.8 o altro sul 4 concordo BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Re: Critica x negozianti!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.