|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Critica x negozianti!!
Vorrei fare una semplice critica ai negozianti che mettono sui listini
le foto false dei prodotti in vendita. Poiche mi serviva una schedina per fare dei test ,ho fatto delle ricerche sui siti dei negozi qui a Roma e mi sono fermato quando ho trovato la 4800SE Point Of View a 133+iva.Un occhiata ai dettagli della scheda video sul sito e vedo un immagine con una bella scheda dal pcb rosso,ventola tipo orb e grandezza quanto una 4800 normale che mi fanno decidere all'acquisto.Mando un mio amico a comprarla e quando me la porta vedo una schedina piccina con pcb giallo,ventolina schifosa,la riporto al negoziante ma niente da fare non me la sostituisce. Ora faccio i complimenti a tutti i negozianti che riescono a vendere i loro componenti prendendo in giro i consumatori E BRAVI continuate anche a incoraggiare la gente a comprare le geffoFx con 256Mb ,dicendogli che a ben 256Mb di Ram!!!!!!!! Da oggi comprero' solo online dove mi posso avvalere del diritto di recesso e poco importa delle spese di spedizioni!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ma stai scherzando?? fossi in te mi sarei gia' incazzato come una bestia!!!Cioe' tu pensavi di prendere una scheda e il negoziante te ne da un'altra....non sta ne in cielo ne in terra!! Incazzati e fattela cambiare. Per la serie non confondiamo la nutella con la merda (digli sta frase fa il suo effetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Friuli
|
Se la scheda che volevi acquistare è una PoW e ti hanno dato una di un'altra marca, mi sembra ovvio di protestare.
Praticamente ti ha "ingannato" vendendoti un prodotto diverso da come era indicato....questa non si chiama frode? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No la scheda e' effettivamente una 4800se ,ma l'immagine che la rappresentava probamilmente sara' stata di una gainward 4800
![]() Questa secondo le specfiche dovrebbe essere la Point Of View 4800Se!! ![]() Ma non lo e' pultroppo! Ultima modifica di Kars : 21-08-2003 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Secondo voi ce' una qualche scappatoia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Scappatoie? E come se tu andassi da un concessionario Alfa e ordini una 156 1.8 16v Arriva, e ti ritrovi con una Punto 1.8 8v. Il concessiorio ti può dire che è pur sempre dal gruppo FIAT...capito ciò che voglio dirti? Anche se ti ha dato una 4800SE, non è quella che volevi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aspetta ,un esempio potrebbe essere che io ignorante in materia vedo una fiat coupe con scritto sopra fiat punto a 8000Euro ,mando un mio amico a comprarla e mi porta una fiat punto e non il coupe' ,io che non ho mai visto la foto della punto perche in rete non si trova, ci rimango un po' di m***a
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti.
Ma credo he dovresti far leva su quello. Oppure fai il bastardo e contatti via mail la PoW e spighi che hai aquistato una loro scheda con la truffa o che c'è un negozio che usa il loro nome per vendere le schede....cmq la terrei come ultima possibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bhe Yagami nn è propriamente così
un conto è chiedere A e ricevere B un conto è chiedere A e ricevere una A leggermente modificata se chiedo una 147 1.8 16V nn ha stesse caratteristiche di una punto 1.8 8V n quanto la potenza è minore in questo caso il nostro amico ha preso una Ti4800SE alias Geppo 4400 agp8x e spero gli abbiano dato una Ti4800SE anke se di colore giallo e ventolina cacca unica cosa è che mi sembra strano ossia le 4800 sono sempre su PCB 4600/4800 in genere quanto + piccola è? hai una foto? hai controllato che sia effettivamente una 4800SE? ma poi le foto che hai visto le hai viste sul sito POW o sul sito del negoziante cmq queste cose accadono di solito quando compri online se vai tu di persona vedi la skeda e la compri...... per questo nn capisco la tua frase finale...... poi quale hai preso? la 4800SE o la 4800SEL la L ha le mem da 3.6 ns contro la normale che ha le 3.3 BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, intendevo se magari la ventola è im platica come il pcb....insomma, di scarsa qualità.
Anche a me non intressa più di tanto le varie marche, ma hai sentito tu di una 4200 con il pcb giallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La mia Asus ha il pcb giallo
![]() Ossequi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusami, senza fare paragoni con le auto perchè non sono assolutamente la stessa cosa....tu hai ordinato una POW Ti4800 SE, giusto?
dovevi essere tu a conoscerla esteticamente. Se guardi, sui listini di solito c'è scritto "l'immagine ha un carattere puramente indicatico". Vuoi un esempio calzante? 5/6 mesi fa mi trovavo in un centr commerciale e trovo scritto grosso "Sapphire Radeon Atlantis 9700 Pro 353€". All'inizio la stavo prendendo al volo, poi, siccome conosco tutte le scatole quella era verde e nera (quella della 9700 liscia). Quelli si che erano passibili di qualcosa perchè ti vendevano una cosa per un'altra. Ma te hai ordinato una POW, non una Gainward o una vga di un'altra marca
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se io chiedo una cosa,voglio quela fin nei minimi particolari. Nessuna modifica ne niente....almeno il negoziante ti avesse avvertito che la scheda era diversa!!! Io rimango della mia idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ossequi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora ,io ho letto Point of view 4800se a 133+iva e cliccando sul codice della scheda viene fuori l'immagine che ho postato piu sopra,ora sul sito avevo guardato se ci fosse la dicitura "le immagini sono solo a scopo indicativo" ma non c'era e non c'e',a conti fatti quella per me e' l'unica immagine disponibile che ho trovato su internet,visto che neanche sul sito della POW ne ho trovate.Ora la scheda e' completamente diversa da quella da loro raffigurata e la manufattura molto peggiore.Che dire e' facile vendere geffo4 magari mettendo le fote della Msi 5900Ultra, no?
Ps ,sul sito per ogni scheda ce' un immagine diversa ,quindi mi lascia ancora piu pensare che quella che io avevo visto era quella che dicevano loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma se sulla confezione c'è scritto Pow, non hai motivo di lamentarti.
P.S. TheRipper, mi ero solo dimenticato dell'asus ![]() Solo non l'ho accumunata con i soldi che costa (+ della media) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ok la foto sul sito poteva ingannare
ma cavolo sei andato (hai mando il tuo amico è IMHO hai sbagliato) dal neg li la potevi vedere + da vicino controllando tutto quello che volevi ns delle mem, dissy ecc ecc ma almento è una 4800SE????? o è la L???? puoi farci una foto? anke sullo scanner ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 21-08-2003 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Kars potrebbe essere che sia solo l'immagine a essere diversa...ma io non credo che tu abbia comprato la scheda per l'estetica no?
Se quella che hai e' una PoV 4800SE come quella che volevi...non vedo che avresti da lamentare! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.