|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
la nebbia? incubusssssssss
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ma sono l'unico che anche se ha 30° in camera dorme sotto il lenzuolo (cotone) e pigiama a maniche e pantaloni lunghi
Il bello e' che anche d'inverno non mi vesto diversamente...sempre pigiama leggero e lenzuolo leggero(su questo a volte posso fare un eccezzione) anche con - di 20° in camera... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io in inverno dormo in boxer e basta...
quando fumavo in camera dormivo addirittura con la finestra aperta |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è evidente che non sei normale ma d'altronde sei massese
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: Re: odio il caldooooooooo!!!
Quote:
![]() No io abito proprio a Lugano, a pochi minuti dal centro e si crepa!!!!!!! Non so più cosa fare, di notte non entra un filo d'aria in camera mia e non si respira, figuriamoci se mi metto addirittura il pigiama e la coperta... Certo di stare un po' meglio con la doccia gelata e il ventilatore, ma zero...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Mi ricordo che io mi ero portato solo un lenzuolo e avevo il pigiama estivo (maniche corte e pantaloncini) e di notte avevo freddo. Cmq sarà il clima anomalo di quest'anno. Ma neanche una perturbazione in vista?
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma non è regolare... e quando avviene sembra la fine del mondo... Ma boh guarda...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Ti comunico ufficialmente che qui sul Bodensee (Arbon, TG) ci sono stati due giorni di autentica bufera e temporali che hanno portato un bel freschetto!!! Paese piccolo, climi diversi, nè! Spero che arrivi presto anche da voi meridionali!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq pensa te ke sfiga....volevo farmi la serata a Lugano e invece..il giorno dopo sono partita
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Re: odio il caldooooooooo!!!
Quote:
mai fatto...io a -5 vado in giro col giakketto senza guanti... per me la terra puo anke glacizzarsi.. il freddo puoi eliminarlo coprendoti allinfinito...col caldo ke fai ti levi la pelle? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
non mi odiate, ma io ho 36 gradi sul balcone e 24 in casa.... evviva i condizionatori
(c'e' da dire che gli anni scorsi, senza, arrivavo ad avere piu' di 38 gradi in camera)
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che culo!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.