|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
fino a quando ci si rinchiude nella piattezza del proprio cervello non c'è nulla da fare |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
bisogna anche vedere cosa si intende per dance...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
La situazione di adesso? Semplice: ha ottenuto il successo, si è creato un nome e può permettersi di scrivere pezzi senza capo ne coda, tutto qui.... |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
beh...alla fine è il discorso che ho fatto poc'anzi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o ad esempio se non ti piacciono le ragazze more non puoi dire che siano tutte brutte |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
niente di più però eh! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma io l'ho sempre detto, x me Gigi
ovviamente non mi strappavo i capelli x lui, ma come mi capita ora x i grandi Dj's rimanavo lì a guardarlo mentre lavorava alla console e volevo essere al suo posto. Noisemaker Theme, Giallone Rmx, Gigi violins ed altre..x me quello rimarrà il vero Gigi D'Agostino. NapalM |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Potrei spiegarmi meglio ma non ho voglia, fate finta che abbia accettato i vostri esempi.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Certo che Gigi D'agostino fa proprio pena..........
Quote:
Mi rendo conto che per scrivere un pezzo di successo è un'impresa tutt'altro che facile e non lo crei di certo in cinque minuti. Ma il disco l'hai ascoltato? Cosa c'è di salvabile secondo te? Per me (di suo) ben poco......... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
emozioni da un pezzo dance? io ad oggi ne ascolto poca, ma qualche anno fa (ragazzino) ascoltavo molta commerciale/house. Non so se sia la stessa cosa anche per cose più pesanti tipo trance o similia, ma più che un buon metodo per "non pensare" io non ci trovo..al massimo fa ambiente.
Le emozioni me le fanno provare soul o cantautori italiani. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Certo che Gigi D'agostino fa proprio pena..........
Quote:
1. Gianfranco Bortolotti & Gigi D'Agostino - Forrest Gump Suite -> rmx della canzone di intro di forrest gump..stile tranceggiante mi piace 2. Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla (Blando Rmx) -> chi non conosce bla bla bla...sinceramente questo rmx truzzo mi piace 3. Gigi D'Agostino - Caffè -> non mi piace 4. Gigi D'Agostino - Egiziano -> non mi piace 5. Gigi D'Agostino - Fomento -> non mi piace 6. Gigi D'Agostino - Hymn -> mi piace la parte della melodia vera e propria anche se è un brano ripreso 7. Gigi D'Agostino - Noi Adesso E Poi -> questa si mi piace mi mette allegria e un po di nostalgia 8. Gigi D'Agostino - Passa -> non mi dice niente 9. Gigi D'Agostino - Taurus -> non mi piace tanto 10. Gigi D'Agostino - Troppo -> gran pezzo anche se onestamente mi piaceva di piu la versione che ha passata al Sib di rimini l'anno scorso...se aumenti il pitch o il bpm (a 135 mi pare |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
hymn di caballeros vero?' Quella vecchia ripresa anche dagli Stunned gauys in chiave hardcore....caruccia
NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.