|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Certo che Gigi D'agostino fa proprio pena..........
Opinione del tutto personale, sia ben chiaro.
Ma questo è quello che mi è venuto in mente ascoltando la compilation "Il programmino di Gigi D'Agostino". Molti pezzi sono suoi e ci troviamo di fronte a una piattezza musicale da far paura: idee zero, pezzi buttati lì senza pensarci più di tanto, arrangiamenti da scuola elementare, da farti cascare letteralmente le palle. Pure io sono capace a mettere assieme una cassa e due note di synth a casaccio. La sua "musica" è una vera e propria presa per il culo per chi invece lavora con serietà, competenza e convinzione. I pezzi migliori della compilation sono, guarda caso, quelli di altri artisti, tra cui la splendida For an Angel di Paul Van Dyk. Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo! Ultima modifica di RS7000 : 10-08-2003 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non riesco a giudicare quel genere di musica..
non mi piace proprio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
E pensa che pena le persone che lo credono un mito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Premessa: a me la musica di gigi d'agostino non piace, ma secondo te se sta dove sta, uno dei piu' importanti a livelli assoluti credi veramente che non valga nulla? La musica fa pena (per me) ma tira, colpisce in pieno un target ben preciso, avra' capacita' imprenditoriali, avra' dato il c**o, avra' meriti e demeriti ma non credo sia un deficiente altrimenti non sarebbe cosi' importante!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Certo che Gigi D'agostino fa proprio pena..........
Quote:
uhmm...allora prendi un synth metti due notte un basso e fammi una canzone di successo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
A me piace una cifra xkè giggi dag è un mito poi nelle disko dove vado io a ballare le raga se gli parli di gigi dag si innamorano subito e le sue kanzoni ti entrano proprio in testa.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
A me fa' veramente
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo notando una cosa...ma i tuoi commenti nelle discussioni li spari cosi a caso oppure ci pensi? non è ne la prima ne l'ultima discussione dove intervieni con questi toni |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
! auhauahua |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Io Gigi D'agostino non lo considero nemmeno un artista, mentre per un mio amico è un idolo.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2003
|
A me piace, come piacciono altri artisti di dance e altri no. Poi dipende uno da cosa cerca nella musica. Se uno vuole risposte ai suoi problemi esistenziali o (andando sul tecnico) arrangiamenti da virtuosista è chiaro che non ascolterà mai musica da discoteca o cosidetta commerciale. Se invece (come me) la musica è divertimento e spensieratezza....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
sul serio ho letto st'intervento e mi è uscita così hai ragione! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando un attimo il discorso della dance e della commerciale...io mi ci ritrovo un sacco nella Trance...mi da carica,energia..voglia di andare avanti...quando sto giu per riprendermi mi ascolto un bel pezzo Hard Trance a palla e mi riprendo ...mi trasmette qualcosa...è tutta questione di emozioni...ci sono individui che vengono colpiti da un genere di musica altri da un altro tipo...è la vita e del resto siamo esseri umani.... P.S. Gran bell'intervento |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.