|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
kazzutozzo, sbrigati a farmi sapere. io ti ho detto le mie cndizioni e ti ho aggiunto € in +, x farti venire in contro alle mie condizioni. fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
errato scusate.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
scusate ? al posto del simbolo dell'Euro, ma opera mi fa così. ciao.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
Giusto appunto...
Posso capire l'urgenza perche si e' rimasti senza scheda video.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=490222 Ma adesso che motivo c'e di entrare in una contrattazione in questo modo? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
semplice. la scjeda che mi è stata venduta sul quel link, (vendua x retail) nn regge le frequenze di default di 275/275 il ke mi fa dedurre che è una LE con bios modificato, e nn avendo + la mia vecchia scheda, nn accettanto la vendita di questa 8500, mi ritrovo senza scheda e mi serve necessariamente. x quanto riguarda la cifra + alta offerta da è giustificata dalla richieste che ho fatto, in cambio all'accettazione di queste richieste avrei offerto d +.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lodi
|
lascio
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ascolta , io non voglio essere polemico, lascio solo al buon senso del venditore scegliere a chi vendere....se ancora ha intenzione di vendere visto che e' latitante
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
eventualmente la tua a quanto me la lasceresti?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ti riferisci alla mia 8500?
p.s.: x ki ha una 8500, è possibili che i driver catalyst 3.6 creano problemi?!?! con i 3.4 nn ho alcun problema, anche in leggero overclock. nonostante ciò voglio cmq una bba! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
No
La mia radeon 8500 gira benissimo con le directx 9.0 e i catalyst 3.6 senza mai dare nemmeno un piccolo problema
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Xketto: Si mi riferisco alla tua
kazzutozzo pui dire come sta la situazione? con chi sei in trattativa? Se stai trattando in PRV con Xketto basta dirlo. io me ne cerco un'altra , mio malgrado |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
nessuna trattativa
Io per ora nn son in trattiva con nessuno la scheda la vendo a 70 euro ss incluse j5 chi è interessato risp
ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io sono interessato e lo ribadisco, ma solo dopo aver testato la scheda, nn vorrei avere altre fregature!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Mi spiace
Io mando solo con contrassegno mi spiace
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Io ti avevo gia detto che 70 s.s comprese andavano bene.
Tu dovevi sceglierti la modalita di spedizione ed io ti avrei pagato con bonifico dopo test. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
salvo su una cosa siamo d'accordo, sul pagamento posticipato!
x la serie fidarsi è bene nn fidarsi è meglio....... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
mando solo per pacco celere
Solo pacco celere con contrassegno a chi interessato ciao
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
il pacco celere + il contrassegno costa + di 10 euro
se me la fai a 60 consegna a mano la proviamo a casa tua o mia e se tutto ok ti pago i 60 euro che ti ho proposto per primo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.