|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Come avevo detto...e come potete vedere dalla prima pagina...non c'è più la necessità di una scheda video "brutta" (tipo la TNT2
![]() ![]() Visto che i problemi erano dati dalle icone nel menu di Paint Shop Pro...ho rimosso la visualizzazione delle icone dalle preferenze del programma... ![]() ![]() A questo punto chiedo scusa a tutti coloro che mi avevano proposto questo tipo di scheda (Sasawk, ma sopratutto D@vide...con il quale sono andato ad un passo dal concludere..ma per problemi logistici di entrambi non siamo riusciti a fare il tutto prima del week-end.. ![]() Ora rimango alla ricerca di una scheda video economica..ma non così "schifosa" come le TNT, ecc. ![]() Per il momento...sto tenendo sotto controllo l'offerta di tycho e di luxo...ma visto che non ho tutta quella fretta che avevo con l'altra scheda...posso aspettare per vedere se saltano fuori delle Radeon 7500 & simili ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
facciamo 20€
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per tutti QUELLI DI TORINO....dai..fatevi sotto! ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, ho una Radeon VE da 32mb sdr con tv-out.
Se ti interessa posso farla 23€ ss incluse in raccomandata. E' bulk, marca Medion, mi pare. E' un po' che non la uso, quindi se ti interessa la provi e se va bene ci accordiamo per il pagamento ![]()
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Se stai ancora cercando la scheda video dei tuoi sogni
![]() ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spedisce domani...quindi vi ringrazio ma dovrei essere a posto! ![]() ![]() ![]() Ciao Diego PS x mrmic: ti ricordi di me? ![]() ![]() Azz...io e te...ci becchiamo sempre tardi.. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però come ho detto se tutto va bene..ho concluso con zano! ![]() Grazie a tutti...dire che si può chiudere! ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao Diego, certo che mi ricordo
![]() Sei uno dei pochi senior con cui ancora non ho trattato ![]() In effetti per ben due volte ci siamo andati vicini, ma prima o poi accadrà ![]() A proposito, con Master_of_Puppets ho fatto il mio primissimo affare da quando mi sono iscritto al forum, un XP1700 pagato 100€+ss ![]() ![]() ![]()
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo che accadrà..anche perchè in background ho sempre letto delle ottime cose su di te...quindi per te il pagamento anticipato..sarebbe il minimo che potrei fare! ![]() ![]() Dai...che il giorno che decido di buttare la mia carriola...qualche pezzo mi servirà...giuro che lo chiedo per primo a te! ![]() ![]() Allora se Master_of_Puppets è "mrmic approvated"...è un'altro di quelli utenti da mettere nella "lista utenti ok" ![]() Grazie di tutto...e buona continuazione! ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Accidenti che onore!!! ![]() ![]() ![]() Un saluto a mrmic e un altro a topogatto. ![]() ![]() ![]() ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Utente corretto...ve lo consiglio ![]() X i mod: Si può chiudere, grazie ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.