Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2003, 13:19   #21
zano
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=495949
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i
zano è offline  
Old 04-08-2003, 16:56   #22
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da zano
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=495949
Troppo cara...
Grazie lo stesso

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 04-08-2003, 17:02   #23
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Come avevo detto...e come potete vedere dalla prima pagina...non c'è più la necessità di una scheda video "brutta" (tipo la TNT2 ) perchè ho dobvuto dare il pc al mio amico nel week-end...e quindi gli ho lasciato la sua Bashee...con una "pezza"...

Visto che i problemi erano dati dalle icone nel menu di Paint Shop Pro...ho rimosso la visualizzazione delle icone dalle preferenze del programma... ..così ho salvato capra e cavoli!

A questo punto chiedo scusa a tutti coloro che mi avevano proposto questo tipo di scheda (Sasawk, ma sopratutto D@vide...con il quale sono andato ad un passo dal concludere..ma per problemi logistici di entrambi non siamo riusciti a fare il tutto prima del week-end.. )

Ora rimango alla ricerca di una scheda video economica..ma non così "schifosa" come le TNT, ecc.

Per il momento...sto tenendo sotto controllo l'offerta di tycho e di luxo...ma visto che non ho tutta quella fretta che avevo con l'altra scheda...posso aspettare per vedere se saltano fuori delle Radeon 7500 & simili

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 06-08-2003, 07:28   #24
zano
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
facciamo 20€
zano è offline  
Old 06-08-2003, 11:06   #25
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
facciamo 20€
Ora ti mando un PVT...

Per tutti QUELLI DI TORINO....dai..fatevi sotto!

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 07-08-2003, 15:52   #26
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ciao, ho una Radeon VE da 32mb sdr con tv-out.
Se ti interessa posso farla 23€ ss incluse in raccomandata. E' bulk, marca Medion, mi pare. E' un po' che non la uso, quindi se ti interessa la provi e se va bene ci accordiamo per il pagamento
Old 07-08-2003, 16:50   #27
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Se stai ancora cercando la scheda video dei tuoi sogni , ho quello che fa per te. Una Palit Daytona GeForce 4 MX440, 64Mb DDR, TV-OUT a soli € 35,00+spese.

¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline  
Old 07-08-2003, 17:02   #28
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da mrmic
Ciao, ho una Radeon VE da 32mb sdr con tv-out.
Se ti interessa posso farla 23€ ss incluse in raccomandata. E' bulk, marca Medion, mi pare. E' un po' che non la uso, quindi se ti interessa la provi e se va bene ci accordiamo per il pagamento
Dovrei avere appena concluso con zano per la GeForce

Spedisce domani...quindi vi ringrazio ma dovrei essere a posto!

Ciao
Diego
PS x mrmic: ti ricordi di me? Volevi molto cortesemente vendermi l'hd l'anno scorso..ma poi avevo già consluso con devis!
Azz...io e te...ci becchiamo sempre tardi..
topogatto è offline  
Old 07-08-2003, 17:21   #29
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
Se stai ancora cercando la scheda video dei tuoi sogni , ho quello che fa per te. Una Palit Daytona GeForce 4 MX440, 64Mb DDR, TV-OUT a soli € 35,00+spese.

¡Hasta luego!
Ehh ehh..grazie per la proposta..bella scheda!
Però come ho detto se tutto va bene..ho concluso con zano!

Grazie a tutti...dire che si può chiudere!

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 07-08-2003, 17:31   #30
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ciao Diego, certo che mi ricordo
Sei uno dei pochi senior con cui ancora non ho trattato
In effetti per ben due volte ci siamo andati vicini, ma prima o poi accadrà

A proposito, con Master_of_Puppets ho fatto il mio primissimo affare da quando mi sono iscritto al forum, un XP1700 pagato 100€+ss Altri tempi Ciao Master
Old 07-08-2003, 19:55   #31
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da mrmic
Ciao Diego, certo che mi ricordo
Sei uno dei pochi senior con cui ancora non ho trattato
In effetti per ben due volte ci siamo andati vicini, ma prima o poi accadrà

A proposito, con Master_of_Puppets ho fatto il mio primissimo affare da quando mi sono iscritto al forum, un XP1700 pagato 100€+ss Altri tempi Ciao Master
Azz... a distanza di un SOLO anno...guarda i prezzi come sono cambiati!!

Certo che accadrà..anche perchè in background ho sempre letto delle ottime cose su di te...quindi per te il pagamento anticipato..sarebbe il minimo che potrei fare!

Dai...che il giorno che decido di buttare la mia carriola...qualche pezzo mi servirà...giuro che lo chiedo per primo a te!

Allora se Master_of_Puppets è "mrmic approvated"...è un'altro di quelli utenti da mettere nella "lista utenti ok"

Grazie di tutto...e buona continuazione!

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 07-08-2003, 23:30   #32
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
Allora se Master_of_Puppets è "mrmic approvated"...è un'altro di quelli utenti da mettere nella "lista utenti ok"

Accidenti che onore!!!

Un saluto a mrmic e un altro a topogatto.

¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline  
Old 24-08-2003, 18:53   #33
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
facciamo 20€
Scheda acquistata da Zano
Utente corretto...ve lo consiglio

X i mod: Si può chiudere, grazie

Ciao
Diego
topogatto è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian