|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ti basta dirgli ke segnalarei il suo comportamento al suo comandante e vedrai come ti arriva la skeda
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Io ho provato tutto il giorno a chiamare a casa ma da libero e non risponde nessuno. Sul cellulare idem. Credo sia via per lavoro. Spero...
Ragazzi siete grandi mi sento protetto da tutti voi. Grazie per il supporto... |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sul msm mi da l'indirizzo IP. Ci posso fare qualcosa?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
da "militare", se così mi posso definire, vi posso dire che finché non mettete nero su bianco, al sig Germino non succede nulla se non una grama figura di M##da.
Sempre da "commilitone" posso dirvi anche che nelle caserme non esiste un computer privato o perlomeno un computer che abbia accesso ala linea esterna senza passare dal centralino; se esiste, è sicuramente l'ufficio di qualche "pezzettone". nulla toglie che lo può aver fatto in camera con il proprio poratile e un cell gprs o gsm.... Consiglio "interforze" Prima di mettere in moto La Spezia (sede della Procura Militare), accertatevi che le generalità siano corrispondenti al vero... ci vuol poco a scottarsi con una querela per calunnia. ciao e in bocca al lupo PS=La scuola per i V.A.M. (Vigilanza Aereonautica Militare) si chiama S.A.R.V.A.M., non so se ti può essere d'aiuto...ciao
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ste cose fanno veramente incazzare vagli a .............. il ................. e che cavoli!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Se gli hai mandato un sms non ha scusanti, anche se per ASSURDO fosse in afganistan....
Se invece e' in iraq li di scusanti ne ha, non ci sono ancora i ponti radio gsm!! Di procure militari ce ne sono diverse in italia, ognuna competente per il proprio territorio ma non c'entrano molto con il caso, tra te e lui credo che potra' esserci solo un tribunale penale con un accusa per truffa. Ovviamente per cautelarti e' sempre meglio rivolgersi ad un avvocato di fiducia per capire soprattutto quali sono le REALI prove in tuo possesso. E' consigliabile, in caso di incertezza sull'identita', fare una denuncia verso ignoti, ti evita una denuncia per calunnia! Se e' un militare di 31 anni sta tranquillo che se lo "fanno" in caserma i superiori vari, ai comandanti non piace farsi sputtanare la carriera da un subalterno scalpitante, gli rovina la scheda di valutazione.... Spero solo che tutto questo sia inutile e il tizio sia impegnatissimo a portare aiuti umanitari da qualche parte!!!!!!! Ho conosciuto militari medaglie d'oro al valor civile e schifezze da galera, spero che ti stia trovando a trattare con una persona del primo tipo......... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Costanzo direbbe BBBONIIII....
che il tizio abbia sbagliato è certo, che robyuri debba riavere i propri soldi anche, ma a parlare di Procure Militari o reati penali mi sembra la si faccia fuori dal vasetto... Robyuri insisti, prima o poi al telefono o al cell. risponderà, un consiglio, quando lo chiami al cell. nascondi il num. da cui chiami, hai qualche probabilità in più che ti risponda.
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Speriamo che tutto si risolva. A proposito, io quando hanno cambiato il forum ho perso la signature dove c'erano scritte tutte le persone con cui avevo trattato...quindi se le persone che hanno trattato con me mi madessero un pvt ne sarei molto grato. Ancora in bocca al lupo per Robyuri22.
Ultima modifica di Saturn : 04-08-2003 alle 11:51. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Sono d'accordo sul fatto di segnalare problemi etc etc,ma a me sembra che questi Topic diventino dei veri e propri linciaggi,anche perche' sono tutti fotocopie,con consigli fotocopia (altro non potrebbe essere),con commenti fotocopia. Perche' non fare semplicemente una Black List dei nick dai quali diffidare come gia' si fa' in ogni altro forum con mercato.Il resto sono calunnie,minacce,chiacchiere o nella migliore delle ipotesi consigli,che potrebbero esser dati in PVT,non credo che l'immagine del forum ne tragga molto giovamento. Per risolvere il singolo problema non servono,si cerca di contattare il soggetto,si cerca di mediare,se non ci si riesce e dove esistessero i presupposti,si passa alle vie legali. Ultima modifica di -Hämmër- : 31-07-2003 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegami cosa vuol dire: ''non credo che l'immagine del forum ne tragga molto giovamento'' |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
mi piace l'idea della Black List! la trovo molto utile e probabilmente aiuterebbe a disseminare questi casi.
Personalmente ho trattato con 3 persone con i quali non ho avuto nessun problema. Ora sto vivendo una sporca realtà di un mio caro collega che sul forum sta vivendo una situazione simile...starò a vedere come si evolve la cosa... Spero di non vedere un altro post simile! Robyuri22 continua le tue indagini
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Non faccio commenti su gremino ma con Robyuri22 ho avuto a che fare e non posso fare altro che augurargli che vada a buon fine,vista anche la cifra.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
La blacklist non serve a nulla ... ci sono svariati modi per collegarsi al forum con ip differenti.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sono ovviamente dispiaciuto di vedere ancora una volta un 3D che calca su questo spinoso argomento degli utenti che fregano.
per inciso a me stava per succedere una cosa del genere con Fluctus che disgraziatamente usa appoggiarsi al corriere SDA del quale ormai diffido come della peste. mi aggiungo ai sostenitori di Robyuri sperando che l'accaduto sia solo una serie di sfortunate coincidenze e non una vera truffa messa in piedi di proposito. se hai il suo indirizzo mandagli una raccomandata in cui citi l'accaduto e dichiari che un'avvocato sta indagando sulla sua posizione riguardo al fatto. se la farà sotto ovviamente anche se nessun avvocato starà facendo nulla ma soltanto un paio di utenti e moderatori...
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
e secondo te non sta leggendo questo thread senza essersi loggato?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

nome di bevuta: papà brikketto!