|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Tanto che che ne dica non c'è amicizia almeno dal tuo punto di vista.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Chi aspetta sperando muore cantanto... ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
quasi quasi allora le mando un messaggio o le telefono dicendo che vorrei parlarle, poi mi farò avanti e succeda quel che succeda.
Tanto so che ho una possibilità su un miliardo, ma è sempre una possibilità. Comunque penso di contattarla in serata, visto che ora è al mare, quasi sicuramente con lui. EDIT: comunque se volete darmi altri pareri fatevi avanti. Ultima modifica di Killian : 18-07-2003 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
stasera verso le 8 ho provato a chiamarla, ma non ha risposto; è già successo altre volte ma poi mi faceva uno squillo più tardi, infatti la chiamavo e rispondeva sempre dicendomi perchè non mi aveva risposto prima, ad es. se lo trovavo staccato me lo diceva.
Ora invece niente squillo, anche se devo dire che il messaggio di stamattina me lo ha mandato da Internet, dicendomi che aveva risposto solo stamattina al mio messaggio di ieri (dove dicevo che avevo passato l'esame) perchè non aveva credito nemmeno per uno squillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
lo ripetero' a vita: o con o contro.
non tenertela amica, ti mangi il fegato e nn ti serve un'amica cosi'..cioe' a cui non tieni a livello di amicizia. ripeto ti fai del male e forse anke a lei. 1) dici subito tutto 2) aspetti che si libera e ce provi da quanto ho cpaito ti vuole bene e basta, almeno dai tuoi toni. lo so fa male ma nn rimanerle amica "nn ti serve". |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
con alcuni suoi amici sono andato finora un paio di volte al mare, c'era anche lei ovviamente, questo succedeva nella prima metà di giugno, solo che poi ho dovuto fare un'operazione chirurgica, niente di particolarmente complicato infatti lo stesso giorno sono tornato a casa, solo che non sono potuto andare al mare per un periodo e quindi non ho rivisto nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ogni lasciata è persa!!!!!
ciauz
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho avuto la stessa idea di dire tutto a una tipa alla quale ho fatto il filo un po' di tempo fa.
però permettimi di dirti che ci hai messo troppo, io dopo nemmeno due mesi ho capito che non ne avrei ricavato niente e ho lasciato perdere. cmq il consiglio che hanno dato a me è stato di non direi niente... io volevo farlo perché tanto non la vedo più molto spesso e quindi non avrei compromesso nulla ma tu se ci tieni a rimanere in buoni rapporti fai finta di niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
grandioso shin! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Cmq, complimenti per l'esami! Ciao, Giampj. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre vorrei dirle che se capitasse di uscire io, lei, il tipo e gli amici di lei, non deve farsi influenzare dalla mia presenza nel suo comportamento (magari entro i limiti del buon costume...), anche perchè questa estate se non frequento i suoi amici rischio di non frequentare nessuno. Ovvio che comunque non uscirei mai solo con lei e il tipo. Un po' alla volta cercherò di attaccare bottone con qualche altra ragazza, poi si vedrà, quel che succeda succeda. Spero solo di riuscire a parlarle faccia a faccia almeno una volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.