Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2003, 12:59   #21
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Killian
forse non hai letto bene il post iniziale
Eh, quale sarebbe il problema? Mica per forza devi smettere di esserle amica perché hai provato a baciarla...io tutte queste complicazioni non le vedo, non me le sono mai fatte...
Old 18-07-2003, 13:01   #22
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Io non glielo direi apertamente, ma sarei sempre così affettuoso e gentile da farle capire cosa si perde ...
finalmente anche una ragazza che mi da il suo parere, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Shazam
Però... Rileggendo il tuo post iniziale, quel suo dire "ho aspettato che tu facessi l'esame per dirtelo" mi fa pensare...

Sembra che lei sapesse tutto benissimo e che non te l'abbia detto prima per non turbarti e non rischiare di rovinarti l'esame.

Insomma sembra che ti voglia bene ma non come speri tu..

Boh Io il mio consiglio te l'ho dato.
Per il consiglio di starle vicino ed aspettare cercherò di farcela, magari vedo se riesco a sapere da qualcun'altro da quanto tempo stanno insieme.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 13:03   #23
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Quote:
Originariamente inviato da Dave3D
Eh, quale sarebbe il problema? Mica per forza devi smettere di esserle amica perché hai provato a baciarla...io tutte queste complicazioni non le vedo, non me le sono mai fatte...
il fatto è che mi ha detto che sta con un altro, come faccio a provare a baciarla? Non mi sembra un comportamento corretto, e poi mi sembra così di mancarle di rispetto.
Old 18-07-2003, 13:13   #24
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
finalmente anche una ragazza che mi da il suo parere, grazie.

Per il consiglio di starle vicino ed aspettare cercherò di farcela, magari vedo se riesco a sapere da qualcun'altro da quanto tempo stanno insieme.
Ma che ti aspetti? Di reggere la candela all'altro? Dille tutto e succeda quel che deve...
Tanto che che ne dica non c'è amicizia almeno dal tuo punto di vista.
Old 18-07-2003, 13:48   #25
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Quote:
il fatto è che mi ha detto che sta con un altro, come faccio a provare a baciarla? Non mi sembra un comportamento corretto, e poi mi sembra così di mancarle di rispetto.

Chi aspetta sperando muore cantanto...
Old 18-07-2003, 14:18   #26
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

quasi quasi allora le mando un messaggio o le telefono dicendo che vorrei parlarle, poi mi farò avanti e succeda quel che succeda.

Tanto so che ho una possibilità su un miliardo, ma è sempre una possibilità.

Comunque penso di contattarla in serata, visto che ora è al mare, quasi sicuramente con lui.

EDIT: comunque se volete darmi altri pareri fatevi avanti.

Ultima modifica di Killian : 18-07-2003 alle 14:38.
Old 18-07-2003, 21:38   #27
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

stasera verso le 8 ho provato a chiamarla, ma non ha risposto; è già successo altre volte ma poi mi faceva uno squillo più tardi, infatti la chiamavo e rispondeva sempre dicendomi perchè non mi aveva risposto prima, ad es. se lo trovavo staccato me lo diceva.

Ora invece niente squillo, anche se devo dire che il messaggio di stamattina me lo ha mandato da Internet, dicendomi che aveva risposto solo stamattina al mio messaggio di ieri (dove dicevo che avevo passato l'esame) perchè non aveva credito nemmeno per uno squillo.
Old 18-07-2003, 21:46   #28
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
lo ripetero' a vita: o con o contro.

non tenertela amica, ti mangi il fegato e nn ti serve un'amica cosi'..cioe' a cui non tieni a livello di amicizia.

ripeto ti fai del male e forse anke a lei.

1) dici subito tutto
2) aspetti che si libera e ce provi

da quanto ho cpaito ti vuole bene e basta, almeno dai tuoi toni.

lo so fa male ma nn rimanerle amica "nn ti serve".
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 21:53   #29
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
...
lo so fa male ma nn rimanerle amica "nn ti serve".
in realtà mi "serve" anche come amica, anche se "serve" è una brutta parola in questo contesto; il fatto è che sto cercando di cambiare giro di amici, visto che ora sono poco più che solo;
con alcuni suoi amici sono andato finora un paio di volte al mare, c'era anche lei ovviamente, questo succedeva nella prima metà di giugno, solo che poi ho dovuto fare un'operazione chirurgica, niente di particolarmente complicato infatti lo stesso giorno sono tornato a casa, solo che non sono potuto andare al mare per un periodo e quindi non ho rivisto nessuno.
Old 18-07-2003, 22:14   #30
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
ogni lasciata è persa!!!!!

ciauz
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 22:29   #31
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ho avuto la stessa idea di dire tutto a una tipa alla quale ho fatto il filo un po' di tempo fa.
però permettimi di dirti che ci hai messo troppo, io dopo nemmeno due mesi ho capito che non ne avrei ricavato niente e ho lasciato perdere.

cmq il consiglio che hanno dato a me è stato di non direi niente... io volevo farlo perché tanto non la vedo più molto spesso e quindi non avrei compromesso nulla ma tu se ci tieni a rimanere in buoni rapporti fai finta di niente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 22:44   #32
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
amicA?

non ti serve a niente tenerla amica.

dille tutto e buona notte..oppure aspetta che molla il tipo

grandioso shin!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 23:04   #33
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
magari la ringrazio per i complimenti, ma secondo te è meglio ignorare l'altra notizia oppure ad esempio dire "sono contento per te" o simili?
Secondo me è meglio che le dici:" Grazie per i complimenti, sono contento per te ma voglio che tu sappia che con ql sms è sfumato il sogno della mia vita."

Cmq, complimenti per l'esami!

Ciao, Giampj.

ninjathoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 11:49   #34
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Secondo me è meglio che le dici:" Grazie per i complimenti, sono contento per te ma voglio che tu sappia che con ql sms è sfumato il sogno della mia vita."

Cmq, complimenti per l'esami!

Ciao, Giampj.

la notte porta consiglio, penso di fare una cosa simile a quella che dici tu, vorrei comunque parlarle faccia a faccia, intanto ringraziando per i complimenti tanto per rompere il ghiaccio, poi penso di dirle che comunque io desidero la sua felicità (ed è vero) e quindi sono contento se lei sta bene con quel tizio.

Inoltre vorrei dirle che se capitasse di uscire io, lei, il tipo e gli amici di lei, non deve farsi influenzare dalla mia presenza nel suo comportamento (magari entro i limiti del buon costume...), anche perchè questa estate se non frequento i suoi amici rischio di non frequentare nessuno. Ovvio che comunque non uscirei mai solo con lei e il tipo.

Un po' alla volta cercherò di attaccare bottone con qualche altra ragazza, poi si vedrà, quel che succeda succeda.

Spero solo di riuscire a parlarle faccia a faccia almeno una volta.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian