|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Se accetti un consiglio, non dare al cane pasta o riso a meno che non siano molto cotti, poiche' i cani non digeriscono la pasta/riso al dente. Naturalmente non usare sughi che al cane fanno male, ma mescola alla pasta o al riso 1 scatoletta di cibo x cani (o mezza a seconda del pesa del cane)
Puoi integrare la sua dieta anche con 1 uovo molto sodo alla settimana (mescolato al riso) e quando ha problemi di stomaco, una dieta a base di pesce lesso e riso in bianco (come noi umani) Come consigliato da altri amici del forum, fagli fare una visita dal veterinario. Compra anche un prodotto antipulci. Se stai in una zona dove vivono parecchie zanzare fai fare la vacinazione contro la filariosi. Ciao Fogman |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Si formano come dei vermi che poi all'interno del corpo si nidificano nel cuore e nei polmoni provocandone la morte. Da quanto mi ha detto il mio veterinario e' anche molto dolorosa. La profilassi si fa attraverso una vaccinazione che dura circa 6/7 mesi e si fa, in genere, tra marzo e aprile, periodo in cui incominciano ad essere in giro le zanzare. Parlane con il tuo veterinario gia' che ci andrai, poiche' dovrai altresi' vaccinarlo contro rabbia, cimurro e qualcos'altro. Ciao e auguri x il nuovo entrato. Fogman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
scusate ma mi sembra evidente che non è un bastardo e sfido io a dire che un cane così ben addestrato sia stato abbandonato, prima che ai vecchi proprietari venga un colpo fai qualche volantino per ritrovarli, ti rendi conto che mentre tu te lo godi qualcuno sta soffrendo per un animale suo di diritto?
male che va ti sei scaricato la coscenza...e se posso dirtela tutta i padroni potrebbero cmq riuscire da un momento all'altro proprio ora che ti ci stai affezionando...è successo poco tempo fa a dei miei amici, e per loro è stato terribile!
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E' giovane? i denti danno un'età approssimativa se sono ancora molto bianchi e poco consumati è giovane. Che pelo ha? pettinalo spesso, ai cani piace, fatto con delicatezza gli sembra di essere accarezzati e in qualche punto ci scappa pure una grattatina. Direi che un buon bagnetto non gli farebbe male e poi dagli del frontline contro le pulci.
Concordo sui croccantini anche se meglio secchi, mangiando cibo secco si puliscono i denti e non si forma il tartaro. Possibile che un simile tesoro sia stato abbandonato? hai guardato bene che non abbia tatuaggi? alle volte si nasconodono nel pelo, il mio lo ha nell'interno della coscia e si distingue appena. Mi raccomando, se sei sicuro di non poter rintracciare i padroni abbine cura. Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() ![]() 3 storte in 10 giorni ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() le prime 2 domenica scorsa e l'altra ieri (domenica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Salve ho portato Neo a tosare e a lavare ed ecco a voi molte foto del mio cagnolino Neo(sono in formato zip)
ecco i link: Neo prima di essere tosato (cosi come l'ho trovato): http://clesan.hostance.com/neoconilpelo.zip (circa 918 Kb) Neo dopo essere stato tosato: http://clesan.hostance.com/neotosato.zip (circa 1.25 Mb) fatemi sapere come vi sembra e secondo voi che razza è. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
caruccio!!!
ammazza che muso da incazzato che ha! ![]() non ho idea di che razza sia.. probabilmente un bastardino (ma non saprei.. magari qualche tipo di volpino o simile..) quello che te lo ha tosato non ti ha saputo dire nulla? e il veterinario? l'hai già portato dal veterinario? byeeeeeeeee, Paganetor PS: mi piaceva di più col pelo lungo, però col caldo poverello così si troverà sicuramente meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e di me che dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
dalla dentatura ritengo che il cane sia senz'altro giovane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusa, il veterinario non ti ha detto nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
non aspettare troppo.... se deve fare qualche vaccinazione o qualche cura è meglio che tu lo faccia vedere al più presto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Diciamo un annetto....andando largo 2 massimo, ma non penso proprio....però mi baso solo un dettagli di una foto, un veterinario saprà senz'altro dirti di piu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ammazza!! era meglio se non lo tosavi, adesso sembra un pippistrello
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.