|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
Freddie 4EVER[/siz] |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
L'ULTIMO DEGLI IMMORTALI...
Potrà sembrare strano, ma nonostante io avessi appena 5 anni ricordo benissimo quando il telegiornale diede la notizia e io fratello scoppiò a piangere... Figuratevi che non ricordo neanche lo scudetto del napoli del 90 così bene...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
Da quì a dire che ti manca la buona musica... forse dovresti guardarti un pò in giro.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
beh forse spike non ha tutti i torti...gruppi o personaggi che ti spaccano in 4 faccio fatica a trovarli...
non trovo più Pink Floyd, U2, Dire S., Queen, (e li ho tutti anch'io su vinile...) Led Z., ecc...ecc... ultimamente occorre il lanternino per trovare buona musica... scartando sempre le fastidiosissime cover che tanto odio !! ... tristezza...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io ho potuto conoscere a stento solo i Greatest Hits...
![]() P.S.:Sono contento di spendere il mio centesimo post per Freddie. Ti voglio bene Frè...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Minchia se manca...
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Tutti questi gesti di affetto di noi tutti dimostrano che freddy e' intramontabile, sia lui che la sua musica.
Sul suo conto (come persona intendo dire) si sono rincorse parecchie voci si diceva per esempio che non fosse una persona molto socievole fuori dal palco e anche con il resto della band aveva avuto parecchi scontri, e parechi lavori dei singoli sarebbero nati propio perche' freddy la vedeva in modo diverso alcune volte dagli altri della band. Il suo annuncio di dichiarazione gay e susseguentemente di avere AIDS facevano parte del suo modo diretto di dire le cose alla gente. Sapete cose' ragazzi che e morto come tanti altri artisti troppo presto, arrivando a dare il 50-60% del suo potenziale poteva ancora dare tanto coem potevano dare tanto:john lennon,jimmy hendrix etc etc. Cioe queste persone hanno lasciato per diversi motivi questo mondo troppo troppo presto Ah per concludere sapete che non esiste una tomba di freddy mercury, per sua stretta volonta fu cremato e le sue ceneri disperse, anche se non si sa bene dove(anche qui si sono e continuano a rincorrersi voci) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Proprio ieri sera io e dei miei amici ci siamo sparati il Live at Wembley in Dvd.....fantastico!! La cosa che più mi manca dei Queen è forse non aver potuto andare ad un loro concerto.....doveva essere un esperienza indimenticabile!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Cmq ragazzi sapete che sir Freddie diceva..."LE MIE CANZONI SONO COME RASOI BIC USA E GETTA, QUANDO TI SCOCCI DI SENTIRNE UNA NE ESCE UNA ALTRA...".
Neanche lui sapeva del suo potenziale... La mia canzone preferita è Bohemian Rapsody, e l'unica, e dico canzone mai scritta capace di farmi piangere sentendola per la prima volta e leggendo il testo è THESE ARE THE DAYS OF OUR LIVE... Per questo lo ringrazio...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lì oltre allo studio di registraz c'era il suo rifugio ( lo si vede nel cd di made in heaven )
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Pensate che io sono un assiduo ascoltatore di sola musica italiana....faccio solo pochissime eccezioni...e..beh i Queen e Freddy sono tra queste..
Eccezionali
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ridateci la regina!!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ci manca tanto
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Le canzoni dei queen sono immortali, brani come "we are the champion" o il "semplice" we will rock you hanno avuto un successo che nemmeno gli stessi Queen potevano pensare nelle più rosee delle aspettative. Per chi dice di guardarsi attorno... bhè fatemi qualche esempio
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
24 novembre 1991: il mondo perdeva un'altro dei suoi simboli!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Se rifarei quello che ho fatto? Certo, magari solo un po’ diversamente. Io cerco solo di essere genuino e penso che questo traspare dalle mie canzoni.Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me, la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi è sembrato corretto non fornire prima questa mia informazione personale allo scopo proteggere la privacy di coloro che mi sono vicini. Comunque è giunto il momento che amici e fan di tutto il mondo sappiano la verità: a seguito delle enormi congetture apparse sulla stampa, vorrei confermare che ho sostenuto il test HIV e sono risultato positivo. Ho l’ AIDS. Spero solo che ognuno si unirà a me, ai miei dottori e a tutti quelli che lottano contro questa terribile malattia.Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere" ( Il giorno seguente, domenica 24 novembre alle ore 19, Freddie Mercury muore, stroncato da una polmonite, nella sua villa di Kensington, trasformata in una clinica per l’ assistenza a Freddie.)
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
lo sapeva già dall'86 che aveva l'AIDS
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.