|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
INTER ANCORA PROTAGONISTA SUL MERCATO EUROPEO: SECONDO COLPO IN 24 ORE, UN ALTRO GRANDE ACQUISTO
Giovedi, 10 Luglio 2003 18:08:12 MILANO - L'Inter ha definito oggi con l'Ajax il passaggio in nerazzurro del calciatore olandese Andy van der Meyde, centrocampista di 24 anni con 12 reti realizzate nella passata stagione. Nelle prossime ore il calciatore sarà a Milano per sottoporsi alle rituali visite mediche e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore, Hector Cuper. speriamo che serva almeno per salvarci dalla B |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Lo pagherei io Martins per venire a Bologna.....quello è il giocatore che servirebbe all'attacco bolognese....veloce e senza pietà!!!
|
|
#23 | |
|
|
Re: Vieri al Chelsea
Quote:
poi diciamo c'hai meta' adriano?????? te lo compri tutto!!! |
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
A parte Montella, Trezeguet e Adriano imho nn sono male Nonda, Makaay e Morientes, soprattutto quest'ultimo mi inspira. Inoltre se vende Vieri l'inter può finalmente cercare di valorizzare i suoi giovani (Kallon Martins e Adriano sono 3 grandi secondo me). Inoltre vedrei bene anche un trio Crespo - Di Vaio e Recoba alle spalle. E poi azzarola 50 Mln sono 50 Mln!!!
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se si vuole far cassa con qualcuno, quel qualcuno è Vieri. o adesso o mai più. spero che la società prenda in considerazione la cosa.
non sono un indovino, ma credo che Bobo non ripeterà più la stagione appena trascorsa. troppo pochi infortuni e fin troppi gol. vuoi per l'età vuoi perchè forse è stato un po' più fortunato del solito.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
AHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!! SACRILEGIO !!!!! MA COME SI FA A VENDERE UNO CHE HA SEGNATO 24 dico 24 GOL in 23 PARTITE ???? CHE SIETE MATTI ?????[/b] |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
seeee imho rischia di vincere lo scudetto se dovesse avere adriano crespo mutu recoba e kallon.....altro che retrocessione spero che vieri rimanga così siamo sicuri che nbon vincano nulla |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Comunque io, interista, per 50 milioni di euro lo venderei Vieri
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io bobo o terrei......ma senza di lui..penso che la squadra comicierebbe a giocare....e nn a essere in mano ai solisti.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io l'avrei venduto e con i 50mln di € ci avrei comprato Ronaldo.. :o
ma perchè l'inter si ostina a non vendere Recoba?!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Adesso corri in via Durini e confessa il tuo peccato a Monsignor Gabriele Oriali e poi pentiti amaramente.... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
venderei anche io vieri: - se ci servono soldi per realizzare qualche colpo grosso di cui però non vedo nomi in giro. - e se avessimo alternative valide da affiancare a crespo. l'unica sarebbe adriano che spero rientri presto tra noi. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
nessuno lo comprerebbe.......al manchestern non scambiano........e oltre a questo ha un ingaggio stratosferico che oramai i club non pagano a del piero totti nesta raul zidane e devono pagarlo a recoba? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Leggevo che Recoba ha chiesto alla dirigenza neroazzurra la completa riscrittura del suo contratto.
Riduzione del 30% dell'ingaggio annuale e dimezzamento dei diritti d'immagine(bella immagine |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.