|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Vieri al Chelsea
Il nuovo padrone del Chelsea è a Milano per offrire all'Inter 50milioni di euro per Vieri!
Fosse per me per quella cifra glielo porto io a Londra in spalletta Vieri,sempre se l'offerta è reale! ![]()
#2 | |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Vieri al Chelsea
Quote:
guarda.........se fossi interista farei lo stesso........30 e sempre rotto...... a sto punto con 50mln se almeno buona parte viene data subito si può prendere al volo metà adriano portaserlo a casa.....poi comprarsi stam e magari anche mutu........oppure chiudere subito van der meyde........tanto in attacco con crespo recoba adriano kallon siete già a posto (martins sembra che va a bologna e pasquale ad ancona no?) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sì poi voglio vedere l'Inter senza Vieri come fa a ripetere un campionato come quello passato!
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Se Vieri giocasse sempre sarei d'accordo con te!Visto che in pratica è spessissimo rotto....ma vendiamolo subito per quella cifra!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a dire la verità l'unico giocatore che mi ha fatto veramente paura dell'inter la passata stagione, ogni volta che toccava palla, era MARTINS.
darlo in prestito o non farlo giocare vuol dire proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma dai che senza i gol di Vieri l'Inter non sarebbe entrata nemmeno in Champions. Sarà anche spesso rotto, ma con quel poco che gioca assicura uno score di segnature incredibile, non per niente è stato capocannoniere.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma siccome non gli affidi la squadra scudetto perchè non ce nè il coraggio meglio darlo in prestito che gioca titolare piuttosto che tenerlo in panca.....ha potenzialità enormi....tenerlo in panca vuol dire troncarle.... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
altro che prestito! solo perchè è giovane? tutti i grandi hanno esordito presto.. io da milanista ti dico che ogni volta che martins toccava palla me la facevo sotto, molto piu' che con vieri. se lo date via, meglio per noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe con tutto il rispetto ma vieri manca troppo ........e tutti i campionati ha qualcosa.......un po come montella.....la media gol più alta ma non gioca mai ![]() scusa è ottimo ma a tirare.......se prendi uno come adriano che primo gioca sempre.....secondo molti gol anche lui (l'inter se si fanno delle fasce un po messe bene è abb offensivo) terzo è ottimo anche palla al piede nel gestirla e far muovere la squadra ed è bravo nelle punizioni. poi c'hai crespo che se si ripiglia un pop non sarà come vieri (forse) ma è un ariete pure lui.....)......e hai kallon che come riserva è ottimo recoba sulla trequarti a giocare come sa fare qualcosa combina.....insomma...io non vedo sti problemi a vendere vieri......avete meno alti e bassi.....e magari potreste arrivare anche allo scudetto....con vieri al massimo ci arrivate vicini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non vendi che ho fatto più post di tutti nel tread del milan? ![]() io sono dalla sponda rossonera.....ma valuto anche le possibilità dell'inter....dicendo quelle intelligenti da fare......così quando si vedrà che hanno fatto il contrario potrò rinfacciarlo ![]() cmq martins andrebbe fatto giocare titolare sicuramente.......ma non lo faranno.....quindi meglio il prestito......l'hai un anno in meno ma se non altro non fa la muffa e migliora......e ce l'hai l'anno dopo.......perchè se lo fai giocare titolare chi fmetti in panca fisso? recoba? si puoii farlo....ma vieri? crespo? li metti in panca per farli giocare solo qualche volta perchè c'è amrtins titolare? l'inter non lo farebbe......se poi arriva adriano tantomeno........per questo bisogna liberarsi di vieri imho...altirmenti hai voglia di far giocare adriano e martins.....giocheranno in altre sqaudre in cui quei giocatori faranno un gran bene e poi ritorneranno all'inter a 27 anni e si romperanno..... anhce kallon è da quando ha 17 anni che è in prestito......e gioca benbe......ora ne ha 23....solo che a 17 era già un fenomeno in quel di cagliari.....ma ora 23 non sono pochissimi......se non lo lanciano viene fguori una bufala e meno male che ogni tanto si rompe vieri almeno gioca....e kallon l'injzio campionato scorso (2 fa inzomma) che aveva giocato le prime 10 giornate aveva una gran media gol (l'avevo nel fantacalio e lo ricordo bene)......quindi è uno che la mette dentro e gioca alla grande....non puoi tenerlo sempre in panca sant'iddio |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io Vieri a 50mln lo venderei senza nemmeno fermarmi a riflettere.
è molto importante per l'Inter ma con quei soldi li altro che trovargli un rimpiazzo, vi comprate tranquillamente 3 giocatori sistemandovi nei vari reparti. a me non è mai piaciuto come giocatore, meno male che non è più tornato alla Juve. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
si avvicina agosto e come sempre gli interisti sono sempre dei campioni
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
50 milioni?!?!?!!?!?
...così tanto perchè è allegata anche la Canalis nell'offerta?!?!!??! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
raga,basta dare consigli agli interisti semmai cuper o moratti li leggessero e li mettessero in pratica saremmo spacciati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
io je lo portavo in braccio!!!!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
confermato che l'inter ha preso Van Der meyde
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
oleeeeeeeeee.....
luciano van der meyde ...fadiga.. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.