Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2003, 16:22   #1
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Vieri al Chelsea

Il nuovo padrone del Chelsea è a Milano per offrire all'Inter 50milioni di euro per Vieri!
Fosse per me per quella cifra glielo porto io a Londra in spalletta Vieri,sempre se l'offerta è reale!
Old 10-07-2003, 16:24   #2
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Città: Edolo(Bs)
Re: Vieri al Chelsea

Quote:
Originally posted by "Irek"

Il nuovo padrone del Chelsea è a Milano per offrire all'Inter 50milioni di euro per Vieri!
Fosse per me per quella cifra glielo porto io a Londra in spalletta Vieri,sempre se l'offerta è reale!

guarda.........se fossi interista farei lo stesso........30 e sempre rotto......

a sto punto con 50mln se almeno buona parte viene data subito si può prendere al volo metà adriano portaserlo a casa.....poi comprarsi stam e magari anche mutu........oppure chiudere subito van der meyde........tanto in attacco con crespo recoba adriano kallon siete già a posto (martins sembra che va a bologna e pasquale ad ancona no?)
Old 10-07-2003, 16:26   #3
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Sì poi voglio vedere l'Inter senza Vieri come fa a ripetere un campionato come quello passato!
Old 10-07-2003, 16:28   #4
Irek
Senior Member

Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Sì poi voglio vedere l'Inter senza Vieri come fa a ripetere un campionato come quello passato!

Se Vieri giocasse sempre sarei d'accordo con te!Visto che in pratica è spessissimo rotto....ma vendiamolo subito per quella cifra!
Old 10-07-2003, 16:28   #5
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
a dire la verità l'unico giocatore che mi ha fatto veramente paura dell'inter la passata stagione, ogni volta che toccava palla, era MARTINS.
darlo in prestito o non farlo giocare vuol dire proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi
-kurgan- è offline  
Old 10-07-2003, 16:32   #6
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ma dai che senza i gol di Vieri l'Inter non sarebbe entrata nemmeno in Champions. Sarà anche spesso rotto, ma con quel poco che gioca assicura uno score di segnature incredibile, non per niente è stato capocannoniere.
Old 10-07-2003, 16:32   #7
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "-kurgan-"

a dire la verità l'unico giocatore che mi ha fatto veramente paura dell'inter la passata stagione, ogni volta che toccava palla, era MARTINS.
darlo in prestito o non farlo giocare vuol dire proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi

ma siccome non gli affidi la squadra scudetto perchè non ce nè il coraggio meglio darlo in prestito che gioca titolare piuttosto che tenerlo in panca.....ha potenzialità enormi....tenerlo in panca vuol dire troncarle....
Old 10-07-2003, 16:34   #8
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originally posted by "Denton84"

ma siccome non gli affidi la squadra scudetto perchè non ce nè il coraggio meglio darlo in prestito che gioca titolare piuttosto che tenerlo in panca.....ha potenzialità enormi....tenerlo in panca vuol dire troncarle....
ma dai.. se l'inter avesse un pò di palle lo metterebbe titolare.
altro che prestito! solo perchè è giovane? tutti i grandi hanno esordito presto..
io da milanista ti dico che ogni volta che martins toccava palla me la facevo sotto, molto piu' che con vieri.
se lo date via, meglio per noi
-kurgan- è offline  
Old 10-07-2003, 16:36   #9
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

bhe con tutto il rispetto ma vieri manca troppo ........e tutti i campionati ha qualcosa.......un po come montella.....la media gol più alta ma non gioca mai

scusa è ottimo ma a tirare.......se prendi uno come adriano che primo gioca sempre.....secondo molti gol anche lui (l'inter se si fanno delle fasce un po messe bene è abb offensivo) terzo è ottimo anche palla al piede nel gestirla e far muovere la squadra ed è bravo nelle punizioni.

poi c'hai crespo che se si ripiglia un pop non sarà come vieri (forse) ma è un ariete pure lui.....)......e hai kallon che come riserva è ottimo

recoba sulla trequarti a giocare come sa fare qualcosa combina.....insomma...io non vedo sti problemi a vendere vieri......avete meno alti e bassi.....e magari potreste arrivare anche allo scudetto....con vieri al massimo ci arrivate vicini
Old 10-07-2003, 16:41   #10
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "-kurgan-"

ma dai.. se l'inter avesse un pò di palle lo metterebbe titolare.
altro che prestito! solo perchè è giovane? tutti i grandi hanno esordito presto..
io da milanista ti dico che ogni volta che martins toccava palla me la facevo sotto, molto piu' che con vieri.
se lo date via, meglio per noi
ei ma mi hai preso per interista?

ma non vendi che ho fatto più post di tutti nel tread del milan?

io sono dalla sponda rossonera.....ma valuto anche le possibilità dell'inter....dicendo quelle intelligenti da fare......così quando si vedrà che hanno fatto il contrario potrò rinfacciarlo

cmq martins andrebbe fatto giocare titolare sicuramente.......ma non lo faranno.....quindi meglio il prestito......l'hai un anno in meno ma se non altro non fa la muffa e migliora......e ce l'hai l'anno dopo.......perchè se lo fai giocare titolare chi fmetti in panca fisso? recoba? si puoii farlo....ma vieri? crespo? li metti in panca per farli giocare solo qualche volta perchè c'è amrtins titolare? l'inter non lo farebbe......se poi arriva adriano tantomeno........per questo bisogna liberarsi di vieri imho...altirmenti hai voglia di far giocare adriano e martins.....giocheranno in altre sqaudre in cui quei giocatori faranno un gran bene e poi ritorneranno all'inter a 27 anni e si romperanno.....

anhce kallon è da quando ha 17 anni che è in prestito......e gioca benbe......ora ne ha 23....solo che a 17 era già un fenomeno in quel di cagliari.....ma ora 23 non sono pochissimi......se non lo lanciano viene fguori una bufala e meno male che ogni tanto si rompe vieri almeno gioca....e kallon l'injzio campionato scorso (2 fa inzomma) che aveva giocato le prime 10 giornate aveva una gran media gol (l'avevo nel fantacalio e lo ricordo bene)......quindi è uno che la mette dentro e gioca alla grande....non puoi tenerlo sempre in panca sant'iddio
Old 10-07-2003, 16:45   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io Vieri a 50mln lo venderei senza nemmeno fermarmi a riflettere.
è molto importante per l'Inter ma con quei soldi li altro che trovargli un rimpiazzo, vi comprate tranquillamente 3 giocatori sistemandovi nei vari reparti.

a me non è mai piaciuto come giocatore, meno male che non è più tornato alla Juve.
recoil è offline  
Old 10-07-2003, 16:50   #12
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
si avvicina agosto e come sempre gli interisti sono sempre dei campioni
Old 10-07-2003, 16:59   #13
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
50 milioni?!?!?!!?!?

...così tanto perchè è allegata anche la Canalis nell'offerta?!?!!??!

perty è offline  
Old 10-07-2003, 17:31   #14
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
raga,basta dare consigli agli interisti semmai cuper o moratti li leggessero e li mettessero in pratica saremmo spacciati
MilanForEver è offline  
Old 10-07-2003, 18:04   #15
fabius00

io je lo portavo in braccio!!!!

Old 10-07-2003, 18:06   #16
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
confermato che l'inter ha preso Van Der meyde
Old 10-07-2003, 18:12   #17
gabri88
Senior Member

L'Avatar di gabri88

Iscritto dal: Feb 2003
oleeeeeeeeee.....

luciano
van der meyde
...fadiga..
gabri88 è offline  
Old 10-07-2003, 18:14   #18
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze

Quote:
Originally posted by "Irek"

Si così poi l'inter retrocede! Ragazzi questo fa 35 gol a stagione... togliete all'inter i suoi gol e vedete un po' dove finisce...
Old 10-07-2003, 18:17   #19
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia

Quote:
Originally posted by "teogros"

Si così poi l'inter retrocede! Ragazzi questo fa 35 gol a stagione... togliete all'inter i suoi gol e vedete un po' dove finisce...
Si ma con 50 Mln credo che trovino un sostituto degno di lui...no?
Old 10-07-2003, 18:18   #20
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze

Quote:
Originally posted by "gotam"

Si ma con 50 Mln credo che trovino un sostituto degno di lui...no?
Ne conosci tanti su piazza che fanno tutti quei gol (oltretutto senza avere una squadra alle spalle e giocando circa 40 partite..)?

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian