|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Interventi di manutenzione tra fine Giugno e inizio Lugl
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
CIAO
SCUSATE IL PROBABILE OT. Ho un problema. Non riesco a fare il download delle pagine del forum , mentre delle pagine delle news si Il tutto da ieri sera Sapete darmi un aiuto? GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
IN KE SENSO?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tipo di connessione, velocità, provider ecc
>bYeZ<
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi permetto di aggiungere due cose (di minima importanza);
- Se qualcuno sta traducendo la versione 3.0 di Vbulletin (l'ultima rilasciata è la beta4) è meglio che si fermi, xkè i template cambieranno, solo il file language.xlm resterà cosi (file che traduce l'admin panel e altre piccole cose del forum). - Fare dei test sulla versione 3.0 non so quanto possa servire, gli stessi sviluppatori sconsigliano vivamente di basarsi su questi risultati xkè è ancora MOLTO INSTABILE e piena di BUG. Infatti tutti aspettiamo la versione finale... Ciao a tutti e buon lavoro.
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Interventi di manutenzione tra fine Giugno e inizio Lugl
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Amministratore
Città: Luino
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
L' accoglienza e' stata piuttosto fredda: probabilmente, per tanti utenti i 5 euro all' anno "fanno la differenza" O forse si tratta di motivi ideologici: internet "e' gratis per definizione" Se ricordo bene, fra i servizi aggiuntivi ho proposto: - email [email protected] - qualche mega di spazio per i PVT Possibile che siamo solo noi due a poter pagare 5 euro all' anno per un servizio che e' gia' buono, ma che potrebbe diventare migliore?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
anche io lo avevo proposto quasi appena entrato e quasi tutti mi avevano riso in faccia..
con quello che si paga x l'adsl.. nn mi sembrano tanti.. considerando prorpio il servizio che offrono e tutto il lavoro che fanno.. all'epoca mi avevano detto che addirittura facevano quasi tutto gratis o quasi mi sembrava quasi giusto... dare un contributo.. magari chi nn vuole pagare può dare un contributo in conoscenza o aiuti fisici come news o traduzioni ect..
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Personalmente sono d'accordo con un contributo monetario. Probabilmente con dei fondi in più si può migliorare la qualità del sito ( per carità, nulla da eccepire ora come ora).
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ora va già molto bene come sito... nn ci manca nulla!!! ma nn si può mai dire cosa bolle nella testa del Corsini ( sua MAESTA'...) e magari ora nn le può mettere in atto xchè nn ha tempo (e quindi un aito monetario potrebbe permettergli di pagare qualcuno che lo faccia al posto suo..) o nn può xchè la tecnologia nn glielo permette...in ogni caso.. penso sia meglio lasciare perdere mi sa che andiamo fuori ot....
|
|
|
#37 |
|
Amministratore
Città: Luino
|
Se devo essere sincero mi sconvolge un po' vedere persone, in Italia, disposte a pagare per un servizio on line. Senza che nessuno glielo abbia chiesto, per giunta
In effetti è da qualche mese che penso ad una soluzione premium, con la quale fornire dei contenuti e dei servizi in più a fronte di un abbonamento. Ovviamente quanto fornito adesso resterà tale, quindi accessibile a tutti gli utenti. Ma stiamo andando OT, tra qualche giorno magari apro una discussione specifica con qualche idea più precisa in merito
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: Cmq. penso che il vero problema del web in Italia siano i costi di connessione, le tariffe per l'ADSL sono delle prese in giro (ADSL a tempo e a giorni, come no... perché mi pago 25€ di adsl per connettermi 20 min. al giorno... (cioè che sia flat, altro non ha senso) in Germania ti fai una T1...Quando ci sarà una flat a 25€ al mese prenderò l'ADSL, altrimenti navigherò dall'università (prese rj45 in sala di lettura + portatilino rulez! Com'è dunque possibile fare affidamento sull'aspettativa utenti disposti a pagare, e che non siano un'élité, in questo Bel Paese, quando il web è in tale situazione?
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
scusate, non so se sono nel posto giusto ma da almeno 2 giorni non riesco a leggere i NUOVI messaggi privati che mi arrivano, vedo la casella con gli stessi messaggi ma non si aggiungono i nuovi anche se mi arriva la notifica!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

sua MAESTA'...) e magari ora nn le può mettere in atto xchè nn ha tempo (e quindi un aito monetario potrebbe permettergli di pagare qualcuno che lo faccia al posto suo..) o nn può xchè la tecnologia nn glielo permette...
(cioè che sia flat, altro non ha senso) in Germania ti fai una T1...