|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Per le cf e le transcend in particolare ne ho provate tante, marche edimensioni diverse, lente e veloci, mai un problema.
Ordini all'estero falli solo se garantiscono di spedire il giorno stesso del pagamento, se no non te la cavi +. La 7i, controlla bene ma mi sembra di ricordare che abbia solo 16mb di buffer non 32, per il resto hai fatto il mio stesso ragionamento, che feci a suo tempo quando comprai minolta. Salut |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Per la 7i non ricordo in quale recensione diceva che il buffer era di 32MB, ma la lascio li...L'importante è concordare sul fatto che la 7Hi ne abbia 64MB (visto che si paga... E un pò comela risoluzione dell'EVF e dell'LCD: secondo dpreview ha 71.000 pixel l'EVF e 112.000 pixel l'LCD secondo steves-digicams e imaging-resource i pixel sono 220.000 per l'EVF e 118.000 per l'LCD. Bah! Grazie ancora. BBeppe. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
Ciao.... subentro a giochi fatti, ormai leggendo i post precedenti mi sono già fatto una mia idea.
Mi hanno dato per una 20 di giorni la minolta 7 Hi per provarla (il tipo mi ha detto che a settembre dovrebbe uscire il nuovo modello, ho cercato ma non ho trovato niente in rete) Ho già provato alcuni scatti e devo dire che le stampe (A4) sono perfette (canon s820) credo che non siano in molti a capire se sono digitali o no, vorrei sapere però in che tipo di foto mi dovrei cimentare per metterla sotto pressione e vedere eventuali lacune. Ops dimenticavo la dovrei pagare sugli 800€ quindi un buon prezzo
Ricordate che Batigol è morto viola Ultima modifica di batigol : 25-07-2003 alle 00:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.