|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non ti si sente (come gli altri in coda del resto) da venerdì Inoltre ho posto come condizione in caso di pagamento posticipato il bonifico e l'assicurazione che nel caso il monitor non vi soddisfi me lo rispediate con j+3 assicurata (l'assicurazione la voglio...ho brutte esperienze con le poste italiane Se accetti queste condizioni sei il primo in lista. Aspetto uno o due giorni marcus24 e poi max mercoledì spedisco |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
vabbe' lassa sta era skerzando che lo dicevo ovviamente, visto che ho notato che sei restio alla spedizione.lascio perche' in effetti nn ti conviene spedirlo..ho un 17 ed e' delicatissimo..se si rompe o cosa nn ne voglio sapere
se proprio devi spedire e te ne assumi il riskio fiskia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e io faccio sempre cosi..testo, se mi piace pago, se arriva rotto spedisco a mie spese, se arriva sano e nn mi piace riaspedisco e ripago le spese(oviamente se e' colpa mia e' giusto, anzi in teoria devo pure scusarmi)
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me va bene tutto ma se mi arriva rotto io pago solo le spese di ritorno
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Stesso discorso anche per me! Se fai un buon imballo non arriva rotto, te lo assicuro... anche perchè le poste adesso si affidano ad un corriere, che tratta i pacchi molto meglio dei cari postini!
Cmq non siamo noi in coda a doverci far risentire! Sei tu che devi scorrere la coda a suon di pvt! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il monitor si rompe in viaggio pagano le poste se lo si fa assicurato....cmq la mia preoccupazione era un'altra.....che il monitor non arrivi affatto come im è successo con un'altra spedizione di valore Oggi mi attivo per cercare uno scatolo adeguato Il primo in lista cmq è Nero81 (accetti anche tu le condizioni che ho aggiunto vero?) per le spedizioni Per la consegna a mano c'è solo una mezza prenotazione di marcus24 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Sì, tanto per essere chiari:
1) se me lo tengo ti mando celermente i soldi 2) se te lo rimando perchè guasto o con difetti evidenti pago le spese di ritorno (se il difetto fosse causato dal "viaggio" ci penseranno le poste a rimborsarti) 3) se non lo tengo perchè non lo reputo di mio gradimento ma per motivi personali pago il ritorno e aggiungo al pacco i soldi per romborsare le tue spese |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Io sono in coda dopo Nero81, ma non mi convince il discorso delle spese di spedizione
Penso che dover pagare le sole spese di restituzione sia un deterrente sufficiente per chi ordina del materiale "tanto per vedere come funziona". Viceversa, sapere di dover pagare le spese di invio diventa un deterrente per chi spedisce materiale usurato o malfunzionante, nella speranza di trovare qualcuno "di bocca buona". Non dico che sia il tuo caso, ma sul forum se ne sono lette di peggiori Nella mia pluriennale permanenza sul forum, nonostante i tanti acquisti, ho restituito la merce solo in un caso (delle ram incompatibili con la mia mobo), e ciascuno ha pagato le proprie spese. Se poi qualcuno restituisce merce perfetta solo perche' "stona con l' arredamento"
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se possibile mi accodo. 150 euro e consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread. puoi offrire al massimo 130 euro, e, visto che puoi ritirare a mano, penso saranno sufficienti per aggiudicarti il monitor. Ma sempre nel rispetto della coda e delle regole Ciao, e buona trattativa
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai ragione, non ho fatto la dovuta attenzione alle rules del forum.
Ritiro l'offerta per rispetto a chi gia' era in coda. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già...150€ non me le puoi offrire ma 130€ con consegna a mano e prova prima dell'acquisto si e visto che ho indicato di preferire la consegna a mano diventi il primo in lista senza infrangere alcuna regola.....fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho deciso di non spedire ma di venderlo solo con consegna a mano.
Chiedo scusa a quanti hanno perso tempo prenotandosi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.