Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2003, 21:32   #21
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "ShinAkuma"

a me proprio nn mi caga...vabbe' se il venditore nn vuole venderlo a me amen, lascio :o
Chi ti ha detto che non ti cago...mamma quanto siamo permalosi!

Non ti si sente (come gli altri in coda del resto) da venerdì

Inoltre ho posto come condizione in caso di pagamento posticipato il bonifico e l'assicurazione che nel caso il monitor non vi soddisfi me lo rispediate con j+3 assicurata (l'assicurazione la voglio...ho brutte esperienze con le poste italiane ) e che in più mi rimborsiate i 10€ della spedizione d'andata. Nè tu ne gli altri in lista (eccetto luxuria) hanno accettato esplicitamente queste condizioni.

Se accetti queste condizioni sei il primo in lista.

Aspetto uno o due giorni marcus24 e poi max mercoledì spedisco

Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 21:55   #22
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
vabbe' lassa sta era skerzando che lo dicevo ovviamente, visto che ho notato che sei restio alla spedizione.lascio perche' in effetti nn ti conviene spedirlo..ho un 17 ed e' delicatissimo..se si rompe o cosa nn ne voglio sapere

se proprio devi spedire e te ne assumi il riskio fiskia
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 21:56   #23
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

e io faccio sempre cosi..testo, se mi piace pago, se arriva rotto spedisco a mie spese, se arriva sano e nn mi piace riaspedisco e ripago le spese(oviamente se e' colpa mia e' giusto, anzi in teoria devo pure scusarmi)
Old 29-06-2003, 23:13   #24
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
a me va bene tutto ma se mi arriva rotto io pago solo le spese di ritorno
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 01:29   #25
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Stesso discorso anche per me! Se fai un buon imballo non arriva rotto, te lo assicuro... anche perchè le poste adesso si affidano ad un corriere, che tratta i pacchi molto meglio dei cari postini!

Cmq non siamo noi in coda a doverci far risentire! Sei tu che devi scorrere la coda a suon di pvt!
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 06:14   #26
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Quote:
Originally posted by "huangwei"

a me va bene tutto ma se mi arriva rotto io pago solo le spese di ritorno

Se il monitor si rompe in viaggio pagano le poste se lo si fa assicurato....cmq la mia preoccupazione era un'altra.....che il monitor non arrivi affatto come im è successo con un'altra spedizione di valore

Oggi mi attivo per cercare uno scatolo adeguato

Il primo in lista cmq è Nero81 (accetti anche tu le condizioni che ho aggiunto vero?) per le spedizioni

Per la consegna a mano c'è solo una mezza prenotazione di marcus24
Old 30-06-2003, 10:05   #27
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Sì, tanto per essere chiari:
1) se me lo tengo ti mando celermente i soldi
2) se te lo rimando perchè guasto o con difetti evidenti pago le spese di ritorno (se il difetto fosse causato dal "viaggio" ci penseranno le poste a rimborsarti)
3) se non lo tengo perchè non lo reputo di mio gradimento ma per motivi personali pago il ritorno e aggiungo al pacco i soldi per romborsare le tue spese
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 10:31   #28
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Quote:
Originally posted by "Nero81"

Sì, tanto per essere chiari:
1) se me lo tengo ti mando celermente i soldi
2) se te lo rimando perchè guasto o con difetti evidenti pago le spese di ritorno (se il difetto fosse causato dal "viaggio" ci penseranno le poste a rimborsarti)
3) se non lo tengo perchè non lo reputo di mio gradimento ma per motivi personali pago il ritorno e aggiungo al pacco i soldi per romborsare le tue spese
come le mie cmq guarda, a me nn e' mai successo che nn arrivasse proprio( e cmq assicurato arriva al 100%) pero' se si rompe DENTRO e nn ESTETICAMENTE il pakko, sei fregato nn ti risarciscono nulla!
Old 30-06-2003, 10:34   #29
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Io sono in coda dopo Nero81, ma non mi convince il discorso delle spese di spedizione
Penso che dover pagare le sole spese di restituzione sia un deterrente sufficiente per chi ordina del materiale "tanto per vedere come funziona".
Viceversa, sapere di dover pagare le spese di invio diventa un deterrente per chi spedisce materiale usurato o malfunzionante, nella speranza di trovare qualcuno "di bocca buona".

Non dico che sia il tuo caso, ma sul forum se ne sono lette di peggiori

Nella mia pluriennale permanenza sul forum, nonostante i tanti acquisti, ho restituito la merce solo in un caso (delle ram incompatibili con la mia mobo), e ciascuno ha pagato le proprie spese.

Se poi qualcuno restituisce merce perfetta solo perche' "stona con l' arredamento" ... gli farei pagare anche il tempo perso
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 14:20   #30
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
se possibile mi accodo. 150 euro e consegna a mano.
Marziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 14:34   #31
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Quote:
Originally posted by "Marziano"

se possibile mi accodo. 150 euro e consegna a mano.
Sei nuovo sul forum, e forse ti sfugge qualche articolo del regolamento:

17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread.

puoi offrire al massimo 130 euro, e, visto che puoi ritirare a mano, penso saranno sufficienti per aggiudicarti il monitor.
Ma sempre nel rispetto della coda e delle regole

Ciao, e buona trattativa
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 17:26   #32
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Hai ragione, non ho fatto la dovuta attenzione alle rules del forum.
Ritiro l'offerta per rispetto a chi gia' era in coda.
Marziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 18:21   #33
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Quote:
Originally posted by "Marziano"

Hai ragione, non ho fatto la dovuta attenzione alle rules del forum.
Ritiro l'offerta per rispetto a chi gia' era in coda.

Già...150€ non me le puoi offrire ma 130€ con consegna a mano e prova prima dell'acquisto si e visto che ho indicato di preferire la consegna a mano diventi il primo in lista senza infrangere alcuna regola.....fammi sapere
Old 30-06-2003, 18:54   #34
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Ragazzi ho deciso di non spedire ma di venderlo solo con consegna a mano.

Chiedo scusa a quanti hanno perso tempo prenotandosi
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian