|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
E poi dire che il KT400 è un'evoluzione del KT333 mi vien da ridere...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
[OT]
non mi piace per niente vedere cosworth6k, ultimo arrivato, non portare rispetto a BloodFlowers che è qui sul forum dal 2000.
non ci siamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: [OT]
Quote:
Su questa terra siamo tutti uguali oppure no? ![]() Voi non state rispettando mike con offerte ridicole e pretese varie!!!! http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468847 Propio Voi mi venite a parlare di rispetto x le persone!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Naturalmente il topic dove tutti lo prendevano per il C..O!!! è stato rimosso!!!!!!!!!!!(a causa del suo italiano)
Ottimo esempio di rispetto e con questo chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Re: [OT]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Non parlare di portar rispetto o cosa verso le persone, tu non mi conosci ed io non conosco te.. e nemmeno sapevo dell'esistenza di quel thread... Non sto giudicando altro se non il fatto che mikepedo a norma di regolamento non può vendere (art. 10 del regolamento) al prezzo più basso che si trova decurtato almeno dell'iva.. e questo è il regolamento.. se non gli o ti va bene non sei obbligato a vendere.. Cmq da quello che ho capito non sei nuovo del forum.. ergo se non sei tale o hai un altro nick o sei un bannato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusate ma che vuol dire che la 6000 non entra quando il qui presente cosworth6k ha la stessa 6000 su una mobo simile se non uguale?
e poi tutti con sta v5 6000? ma dove le trovate?? ![]() e poi hai tempo 10 giorni mi pare per rimandare la scheda al negozio e ottenere il rimborso. c'e' qualcosa di strano comunque.. ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Che ci sia qualcosa di strano lo avevamo notato tutti, ma ora che è stato preso in considerazione anche da un MOD forse andra meglio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
ragazzi, discorso chiuso. Ho fatto a cambio con un'altra mobo. Quindi potete chiiudere questo 3d. Però hwupgrade stà diventando pesante.....
cosworth6k ha una MSI KT3 Ultra2!!!!! la mia è una MSI KT3V e sfortunatamente, pur essendo identiche, la mia ha l'agp con i dentino!!!!!! non c'è niente di strano in tutto ciò!!!!! Gli strani qui siete voi!!!! Io stavo solo cercando di vendere un prodotto NUOVO!!!!! Ho rispettato il regolamento e l'ho messo a 66€.... ed ancora criticate???!?!?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il fatto del rimborso l'ho preso in considerazione!!! Ma quelli di Sys***K non mi hanno risposto!!!!! Sicuramente ne ne infischiano capito????!?! Guardate io da quando sono iscritto!!! Sono 3 anni!!!! Sono uno dei primi!!!!! E non vengo certo qui a ladrarvi!!!! Sono anche un moderatore su un altro sito, e quindi ho intenzione di non essere screditato!!! E poi postate solo se il prodotto vi interessa, non intasate ogni 3d con cose inutili!!!!! Ohhh ce l'ho fatta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si.. l'hai rispettato dopo che qualcuno te lo ha detto almeno una decina di volte
![]() la storia del dentino non l'ho capita ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
I_____________I I_______________I I___________________I
I______________________________I I___________________I Ti ho fatto uno schemino del pettine AGP..... sopra Agp 4x-8x sotto Agp 1-2-4x Ora se la mobo ha il"dentino"impedisce fisicamente alla svideo(quella sotto) di entrare. Chiaro....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti sei fregato da solo mi sa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.