|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
succede a tutti,a me capita sempre qualcosa quando riassemblo il pc dopo averlo smontato...alla prima non parte mai perchè mi dimentico ogni volta di attaccare qualcosa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi aggiungo all'esercito dei pirla, quando ho smontato il dissi della GeForce 4 per cambiare la pasta con una migliore ho dimenticato di riattaccare il connettore dell'alimentazione della ventola, se non fosse per l'ottima ventilazione del mio case sarebbe gia' fritta, viste le partitazze che ci si e' sparato mio fratello... la cosa strana e' che non si e' mai bloccata neanche una volta!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Avevo montato male il dissy e la mobo partiva e dopo 1 secondo biiiiiip a non finire... rimontato correttamente il dissy tutto ok ![]() Sul manuale della mia mobo c'è scritto che va automaticamente in protezione quando la temp della cpu supera i 100°C, quindi anche se per un tempo brevissimo la mia cpu è stata a 100°!!! Però adesso va anche meglio di prima ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ot/ come è il dissi xdream? rispondimi in pvt, grazie mille!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
beh allora nn sono il solo a fare ste cassate
![]() ![]() ![]() cmq è successo pure a me quello del dissi montato male, mikiedevo kome mai partisse solo @ 100 di fsb e anke solo alla sua fre standard no... mmm scaldava troppo :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
sentite questo, monto la mobo nel case, il dissy, la ram, schede varie , collego il tutto, avvio e .....non và, non entra neppure nel bios, nessun beep, solo il rumore delle ventole.
Smonta rimonta,rismonta rimonta, alla fine quando sto imballando il tutto per riportarlo al rivenditore, mi accorgo che sulla scaffale alla mia destra occhieggia un bellissimo Athlon, avevo montato il dissy senza la cpu ![]()
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, e quelloc he ha collegato la scheda madre direttamente ai 220v della presa, non mi sembra meglio
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che ne so, so solo che ha fuso tutto e ha fatto saltare la corrente
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Noo, non credo di averli raggiunti , perchè l' etichetta della garanzia non si è bruciata (avrebbe dovuto) e poi togliendo il dissy dopo 2 secondi dopo che si era spento ho toccato il core preoccupato ed era fresco , è per questo che non riesco a capire Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.